Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
(non so se vada qua) ma dato che siamo in argomento transition
normal_90845990_1266337463.jpg


il 'cosa è successo' QUI
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Se ne parlava anche prima, comunque non è niente male qualche info in più tipo l'escursione (200mm) e la curva di compressione... angolo molto aperto 63°...niente niente male...:rock-it:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
sbavo puro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come avevo detto , il rapporto di leva è altissimo ... le geometrie sembrano veramente ottime!


Non direi proprio: 8" di corsa ruota per 3" di corsa ammo fà 2.67 di rapporto leva medio. Andando in dettaglio poi, mi sembra che abbia una curva ottima: rapporto alto ad inizio corsa per assorbire anche i piccoli urti, medio nella zona centrale per un buon compromesso assorbimento/reattività nei rilanci e un rapporto decisamente basso a fine corsa per gli urti più importanti (leggi drop).

Come volevasi dìmostrare... [URL="http://www.tribedistribution.com/"][URL="http://www.tribedistribution.com/"][URL]http://www.tribedistribution.com/[/URL][/URL][/URL]
Presto quindi ci sarà anche il comunicato stampa ufficiale.

Io non ne sapevo nulla eh, sono rimasto lì a fare F5 tutto il giorno :spetteguless:;-)

Ok, ok, la notizia è vecchia ma volevo dire la mia dopo qualche settiamna di lontananza dal forum per lavoro: inboccallupo Andrea! (Teo porta l'ambasciata ;-) ).
Transition è un gran marchio, le loro bici sono sempre radicali e avanti almeno di un anno sulla concorrenza per quel che riguarda geometrie e utilizzo. Sono veramente felice di poter tornare a valutare uno dei loro telai tra i possibili acquisti futuri dopo la bruttissima esperienza personale avuta con il vecchio distributore.
Sono convinto che Andrea non farà gli stessi errori.

Scusate il tremendo OT
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Non direi proprio: 8" di corsa ruota per 3" di corsa ammo fà 2.67 di rapporto leva medio. Andando in dettaglio poi, mi sembra che abbia una curva ottima: rapporto alto ad inizio corsa per assorbire anche i piccoli urti, medio nella zona centrale per un buon compromesso assorbimento/reattività nei rilanci e un rapporto decisamente basso a fine corsa per gli urti più importanti (leggi drop).



Ok, ok, la notizia è vecchia ma volevo dire la mia dopo qualche settiamna di lontananza dal forum per lavoro: inboccallupo Andrea! (Teo porta l'ambasciata ;-) ).
Transition è un gran marchio, le loro bici sono sempre radicali e avanti almeno di un anno sulla concorrenza per quel che riguarda geometrie e utilizzo. Sono veramente felice di poter tornare a valutare uno dei loro telai tra i possibili acquisti futuri dopo la bruttissima esperienza personale avuta con il vecchio distributore.
Sono convinto che Andrea non farà gli stessi errori.

Scusate il tremendo OT

ho fallito scusa , il mio cervello era troppo preso dalla bellezza del telaio per digitare in maniera corretta i numeri sulla calcolatrice !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo