• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax70

Biker superis
non per fare il polemico,ma non è una news..
di questa foto se ne era parlato a bizzeffe gia' in un altro post, la bici era un proptotipo e al pilota era stato sconsigliato di gareggiare a pila (dove e' stato rotto il telaio ed il ragazzo in questione che salta abbastanza grosso...) con quel telaio perche' presentava imperfezioni. detto questo mi dispiace e non trovo giusto che tutte le volte che si parla di mangusta salti fuori sta cavolo di foto, come se quando si parlasse di altri marchi saltassero fuori invece che le novita' le foto dei loro prodotti rotti (e ce ne sono molti) mah! il beppe (mangusta) ha senza ombra di dubbio imparato da questo evento e le nuove bike da lui prodotte so che stanno facendo felici i possessori.
spero che si faccia vivo qualche possessore per dire a tutti le cose positive che ho sentito dire su le nuove e vecchie bike mangusta. magari in un altro post.
baccione
 
Reactions: frenk

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
la foto è sicuramente di impatto ma come ben sapete tutte le bici di tutte le marche si rompono...da sempre...ferro, titanio, uranio impoverito, alluminio, carbonio, cartone, kriptonite...capita! sia in coppa o alla gara della parrocchia...di foto cosi se ne vedono da sempre...io ho visto in diretta alla mega di Reunion mr. Absalon che si nascondeva dietro un cespuglio con la sua bici in "carbonchio" spezzata in due dopo 100 metri dalla partenza...succede.
(anche se poi sui vari siti avevano detto che aveva spezzato il manubrio...).
quando ero in Turro credo di aver spaccato una decina di telai a causa della famigerata forka monster T!!! ah ah ah...che tempi!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021

Eri piu giovine , vomitino:)))))))
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Eri piu giovine , vomitino:)))))))


porcc...put...maledet...
ma chi sei???
come fai a ricordarti il mio soprannome "rikkio vomitino" coniato da luca il pazzo? era il lontano...boh?? funky day..quelli si che erano eventi che spaccavano...il fegato! bellissimi ricordi...ho ancora delle copie di tutto mtb con delle mie foto inguardabili per look, bici, ecc.
grandeeee!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Abbiamo dormito assieme a ambro quello che russava pokisssimo ,per l'esattezza era il randagio 2001, dovrei avere qualche foto di quando facevi lo sboooooooroneeee.
siamo anche amici su FB Mauro
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Blanco mi ha girato questa news bollente:

[url]http://www.roteccycles.com/News[/URL]

Grosse novità in casa Rotec, con lo zampino di DW...
Da cosa ho capito però pensioneranno il Lawhill... ciò non mi piace un gran chè.

WOW

Però non capisco parla del 2011 RLI come il lawhill da avere ma dice anche che userà lo split pivot di DW...che sia un lawhill con il perno sull'asse?!?!...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Vedremo cosa sforna il buon Sullivan......intanto io mi tengo la mia bimba
su Linkage però è già presente col nome
Rotecycles USA 2011 RLi WC 2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo