Non so se si può mettere qui ma Transition bikes cambierà importatore per l'Italia....
Che bomba... Qualche info in più sarebbero gradite però!! o-o
Non so se si può mettere qui ma Transition bikes cambierà importatore per l'Italia....
Che bomba... Qualche info in più sarebbero gradite però!! o-o
speriamo che i tempi di attesa si riducano e le comunicazioni migliorino...
tra qualche giorno dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale ... anche se andando indietro di qualche post c'é qualche indiscrezione ....
... può solo migliorare
oggi ho visto una specie di prototipo della nuova MANGUSTA da dh.
non sapevo dell'esistenza di un mezzo del genere fatto interamente a mano in italia, intrigante e dall'spetto veramente race!
pare anche ci sia una squadra corse che corre su questo mezzo.
qualcuno di voi sa qualcosa di più?
oggi ho visto una specie di prototipo della nuova MANGUSTA da dh.
non sapevo dell'esistenza di un mezzo del genere fatto interamente a mano in italia, intrigante e dall'spetto veramente race!
pare anche ci sia una squadra corse che corre su questo mezzo.
qualcuno di voi sa qualcosa di più?
l'ho vista a pieve, mi è stato detto che è la versione quasi definitiva 2010, ma è diversa dalla similancillotti!Dove l'hai vista??
era uno un pò piccoletto ben messo che pare vada forte, ma personalmente non lo conosco!Per caso sai chi era il proprietario??
era uno un pò piccoletto ben messo che pare vada forte, ma personalmente non lo conosco!
mmmmm mi pare l'avessero nominato in un altro modo,ne sono quasi sicuro..... paolo gelati ?
forse il fornaio!
.... paolo gelati ?