Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ruaridh-California_02.jpg



nuovo modello Intense per il team CRC ... già nelle mani di Ruaridh Kris e Matti

una interessantissima rivisitazione della M6 da parte di casa Intense .. molto probabilmente solo Reparto Corse .......

con questa nuova chicca in circolazione ... sarà ancora la 951 la più "bella del reame" Intense ?!
 
rivolto solo a chi sa. che differenze con il modello da cui proviene? non era fuori produzione? confronto con il 951?

grazie se qualcuno può illuminarmi :celopiùg:
nuovo modello Intense per il team CRC ... già nelle mani di Ruaridh Kris e Matti

una interessantissima rivisitazione della M6 da parte di casa Intense .. molto probabilmente solo Reparto Corse .......

con questa nuova chicca in circolazione ... sarà ancora la 951 la più "bella del reame" Intense ?!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
quelli che hanno gia' comprato un M6 saranno a mangiarsi le mani..

al massimo quelli che hanno comprato un M6 del 2009 .. perchè per il 2010 è fuori produzione .... e comunque questa non credo proprio verrà messa in vendita ... così come il precedente modello dedicato al team CRC


rivolto solo a chi sa. che differenze con il modello da cui proviene? non era fuori produzione? confronto con il 951?

considerando che è un prototipo in mano solo a 3 top rider ... credo che la tua domanda sia decisamente un pò pretenziosa .... ;-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Differenza con la 951 ??...quello che si vede ad occhio... il carro "tira" la biella piuttosto che spingere, e l'ammortizzatore è posizionato di conseguenza più in basso .... una bella rivisitazione della m6... la conformazione del carro, dove si infulcro con la biella, rispetto alla "vecchia" M6 lascia pensare ad un abbassamento generale della bici ...

Fà pensare il ritorno ai vecchi concetti dell' M6, quasi a dar conferma delle voci di alcuni su la difficoltà di conduzione e messa a punto della 951 ...

....mi sono lasciato andare a chiacchiere da bar sport....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
magari c'erano delle notizie e dei dati a riguardo nella rete che mi erano sfuggiti... pensavo che parlando di "rivisitazione" ci fosse qualche dato in giro... :rosik:

che sia stata rivisitata lo si evince facilmente ad occhio nudo ... per i dati dettagliati .. se aspetti "solo chi sa" ... potresti attendere molto ...


mi trovo d'accordo con l'analisi di kristian .... soprattutto sulla possibilità che il 951 non sia poi il meglio che Intense possa fare
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
oltretutto sembra che ritornino "di moda" tutti quei buchi per spostare l'ancoraggio dell'ammortizzatore , in voga una decina di anni fà , e tanto cari ad INTENSE proprio, nei modelli M1 ed M1 evoluzione (quella con il giunto horst)...
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
l'unica differenza che vedo con questa di un anno fa: http://www.bikemagic.com/gear-news/team-crc-intense-reveal-newly-liveried-bikes/6907.html

o con questa: http://2.bp.blogspot.com/__pFBR_H82...tense-cycles-enthusiast-club.blogspot.com.jpg

che è quella di due anni fa di lehikoneno quando correva con MS intense, è il fatto che ci sono un paio di regolazioni in più per l'ammo sul telaio.
Non sono un tecnico ma non vedo molto altro di nuovo sull'anteriore.

Sul carro hanno invece cambiato alcune cose, però boh, non mi sembra sta roba
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito


per il triangolo anteriore cambia il "pezzo" che unisce top tube e obliquo..ma non solo,sotto l'ammo la saldadura è diversa,mentre il carro forse è solo una mia impressione ma mi sembra più basso...poi sicuro ci saranno altre differenze,anche nel comportamento...bo,io spero che in futuro la rimettano in vendita...perchè è troppo bella!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo