Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ah ah ah...sono troppo avanti...talmente avanti che mi doppio da solo!
mo' fondiamo un giornale di gossip gravity...magari ci salta fuori qualche velina! seeee magari...bella la bici ma alla fine donne zero!

comunque...ci dovrebbe anche essere un mega team con Lapierre qui in Italia...ne sapete qualcosa? in piemonte mi sembra...

Mitico meglio di Studio Aperto e Lucignolo bella vita messi assieme!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ah ah ah...sono troppo avanti...talmente avanti che mi doppio da solo!
mo' fondiamo un giornale di gossip gravity...magari ci salta fuori qualche velina! seeee magari...bella la bici ma alla fine donne zero!

comunque...ci dovrebbe anche essere un mega team con Lapierre qui in Italia...ne sapete qualcosa? in piemonte mi sembra...

Ma quanto te la banfi se vuoi faccio io l'elenco dei nomi ahhhhhhhhhhhh falla finita :D
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Lanteri si farà tutto il circuito enduro??? Alè la vedo davvero dura per tutti!!!
lanteri è impressionante quanto viaggia, andate a vedere come ha annientato tutti alla prima e unica superenduro a s.romolo!
e non solo perchè conosce quei percorsi a memoria, io l'ho visto in parecchie granfondo ed è veramente un jetsupersonico con le front, figuriamoci con una full da 160!
se va tutto bene il circuito è suo!
cmq ero forse offtopic dal momento che qui si parla di dh, scusate!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
beh per Lanteri massimo respect!
ha un ottimissimo passato da xc e correva per il team bianchi.se non sbaglio anche qualcosa su strada.
roberto vernassa che vede lungo lo aveva ingaggiato per correre in dh e ragazzi...andava fortissimo e stava davanti a tanti pro elite. correva con una orange: semplice e leggera.
pedala da fare spavento, in discesa guida in maniera fenomenale.
è diciamo il prototipo perfetto per le superenduro e le mega e maxi.
sono contento che torni nel mondo gravity. e poi e' un ragazzo stra in gamba e simpa! farà una gran bella coppia con davidino sottocornola.
bravo roby vernassa che vede sempre avanti...
se sono OT cazziatemi pure...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
beh per Lanteri massimo respect!
ha un ottimissimo passato da xc e correva per il team bianchi.se non sbaglio anche qualcosa su strada.
roberto vernassa che vede lungo lo aveva ingaggiato per correre in dh e ragazzi...andava fortissimo e stava davanti a tanti pro elite. correva con una orange: semplice e leggera.
pedala da fare spavento, in discesa guida in maniera fenomenale.
è diciamo il prototipo perfetto per le superenduro e le mega e maxi.
sono contento che torni nel mondo gravity. e poi e' un ragazzo stra in gamba e simpa! farà una gran bella coppia con davidino sottocornola.
bravo roby vernassa che vede sempre avanti...
se sono OT cazziatemi pure...


non sembri OT ma ti cazzierei lo stesso... così... per principio ispiratore! :cucù:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
eggià...si sà perchè è andato via?


Guarda,se c'è una cosa che mi dispiace ,(tra le altre di cui sono molto soddisfatto e che sono l'ingaggio di due giovani promettenti come Brannigan e Willemse) è quella di non avere piu' Wyn con noi .Soprattutto per il fatto che lui sarebbe rimasto piu' che volentieri ,del resto i risultati che ha ottenuto quest'anno sono i migliori della sua carriera. Purtroppo ci sono da far quadrare i conti e qualcuno non pensa ,qui sul forum ,che siamo in una situazione economica generale che influisce sulla già dura partita di trovare degli sponsor,sponsor indispensabili per aiutarci a mantenere un pilota in europa , fare i tanti appuntamenti internazionali ,nonchè a dargli i mezzi e soprattutto l'assistenza, come facciamo noi.Sono sicuro che, se potrà venire a correre in italia, lo vedrete comunque e spesso da noi come del resto Brook e Scolzy ,se avranno bisogno, noi siamo sempre a disposizione.
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Proporrei un MEGA IN BOCCA AL LUPO a Edo Franco che come da titolo e' partito alla volta della Nuova Zelanda x farsi tutto il circuito DH...RESPECT!
...e cmq x chi volesse tenersi informato sulla trasferta-avvenimenti ecc ecc,lui ha gia' iniziato il suo diario "di viaggio" che troveremo qui...
http://www.mtbnews.it/
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Proporrei un MEGA IN BOCCA AL LUPO a Edo Franco che come da titolo e' partito alla volta della Nuova Zelanda x farsi tutto il circuito DH...RESPECT!
...e cmq x chi volesse tenersi informato sulla trasferta-avvenimenti ecc ecc,lui ha gia' iniziato il suo diario "di viaggio" che troveremo qui...
http://www.mtbnews.it/
Rispetto per i suoi soldi anche.....
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Rispetto per i suoi soldi anche.....

?!?!? ... ma che razza di commento sarebbe ?!

edo è un bravo ragazzo ... serio ed appassionato e che ama molto questo sport ... è un ragazzo sincero e generoso che ha stretto moltissime amicizie nell'ambiente DH .. ed è stato (insieme alla sua famiglia) una specie di punto di riferimento per molti stranieri che hanno corso nel circuito italiano .. offrendo loro compagnia supporto ed ottima ospitalità ... ora alcuni suoi amici kiwi stanno ricambiando il favore .. permettendogli un'esperienza straordinaria ... nel senso stretto del termine

come sempre .. si giudica senza conoscere ....


grande edo ... congratulazioni e in bocca al lupo !!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Proporrei un MEGA IN BOCCA AL LUPO a Edo Franco che come da titolo e' partito alla volta della Nuova Zelanda x farsi tutto il circuito DH...RESPECT!
...e cmq x chi volesse tenersi informato sulla trasferta-avvenimenti ecc ecc,lui ha gia' iniziato il suo diario "di viaggio" che troveremo qui...
http://www.mtbnews.it/

Grande rispetto per il picciotto ... spero che torni con un buon bagaglio tecnico e sfrutti al massimo questa fantastica avventura.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
?!?!? ... ma che razza di commento sarebbe ?!

edo è un bravo ragazzo ... serio ed appassionato e che ama molto questo sport ... è un ragazzo sincero e generoso che ha stretto moltissime amicizie nell'ambiente DH .. ed è stato (insieme alla sua famiglia) una specie di punto di riferimento per molti stranieri che hanno corso nel circuito italiano .. offrendo loro compagnia supporto ed ottima ospitalità ... ora alcuni suoi amici kiwi stanno ricambiando il favore .. permettendogli un'esperienza straordinaria ... nel senso stretto del termine

come sempre .. si giudica senza conoscere ....


grande edo ... congratulazioni e in bocca al lupo !!
In bocca al lupo certo.
Però devi avere anche una buona disponibilità economica per fare una gita del genere.
Non vedo dove stia sto fantomatico giudizio negativo nel mio intervento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo