Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
in casa playbiker bollono (o bolliscono?) cose moooolto interessanti...

Si vabbeh... e continuiamo a stare col dubbio.. :cucù:

Non vedo l'ora! PLAYBIKERS è un team molto family oriented... e ha avuto dei bei campioncini... ora vediamo cosa tira fuori dal cilindro mister Rommel!


Peccato aver perso EliCa e Florianette da sta ciurma... :-( continuerò a fare il tifo per entrambe... in gamba e simpatiche... :celopiùg:
 

Iron Horser

Biker superis
Dopo la partenza della Pugin,e quello(cosi' si dice della canepa)come sarà il Team Playbiker nel 2010?
Qualcuno ha info sulla nuova formazione o altre news del team?
Speriamo che Rommel ci dia qualche anticipazione:spetteguless:

Rispondo al primo post per rispondere a tutti. Grazie per l'interessamento al programma Playbiker 2010 e scusatemi se non posso anticipare nulla, ma a giorni dovrebbe essere tutto definito.

Posso solo dire che qualcuno è sulla buona strada ;-)

Buon anno a tutti, ricco di salute, serenità e riding!

Romano "Rommel"
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non conoscendo il settore, tutti questi movimenti di atleti mi fanno strano: come mai c'è così tanta movimentazione nei team DH? Contratti più gustosi? Preferenze tecniche?

Ad esempio Wyn Masters.. Non so chi tra Team Ancillotti e lui abbia voluto interrompere il rapporto, però il risultato è che ora lui si ritrova senza contratto (a meno che da quel commento di Progressive Bikes ad un video di Wyn non sia nato qualcosa), nonostante molti lo ritengano un validissimo rider (ed un'ottima faccia da sponsor).
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Non conoscendo il settore, tutti questi movimenti di atleti mi fanno strano: come mai c'è così tanta movimentazione nei team DH? Contratti più gustosi? Preferenze tecniche?

Ad esempio Wyn Masters.. Non so chi tra Team Ancillotti e lui abbia voluto interrompere il rapporto, però il risultato è che ora lui si ritrova senza contratto (a meno che da quel commento di Progressive Bikes ad un video di Wyn non sia nato qualcosa), nonostante molti lo ritengano un validissimo rider (ed un'ottima faccia da sponsor).

Da quello che posso vedere, essendo pero' esterno a questo mondo, è che gli sponsor spesso cambiano creando e dissolvendo team dal nulla.
Quindi molti si trovano senza posto, e altri nuovi posti si creano.

Poi i soldi non sono molti, quindi magari un rider anche solo dopo 1 anno molla un team solo perchè l'altro gli offre 10$ in più, o qualche piccolo vantaggio in più...o semplicemente perchè si hanno progetti diversi.

Poi magari mi sbaglio, ma mi sono fatto quest'idea.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
.
e altri nuovi posti si creano.

Poi i soldi non sono molti, quindi magari un rider anche solo dopo 1 anno molla un team solo perchè l'altro gli offre 10$ in più, o qualche piccolo vantaggio in più...o semplicemente perchè si hanno progetti diversi.

Poi magari mi sbaglio, ma mi sono fatto quest'idea.
Penso che oggi la cosa piu' difficile (per chi non è nei top 10 o 15) sia trovare un team di coppa. Ogni anno infatti , ci sono tanti nuovi ingressi,tanti nuovi piloti giovani che hanno ancora da progredire e non fosse che solo dal lato psicologico lasciano sperare ,a chi li "prende in cura" ,di avere maggiori possibiltà a parità di costo, visto il talento in crescita.C'è chi ha fortuna e lo trova subito ,nella prima fase di contrattazioni e chi deve prendere quello che resta, specie se non sei tra questi "emergenti"
Parliamo solo per gli ex junior ,Shaun O'Connor ad esempio l'ha trovato subito con Specy,come Rhys Willemse ,poco dopo che ci ha contattati ,B. Kerr ha firmato con 23 degree quindi lo troverà,Danny Hart dovrebbe essere solo ora in dirittura di arrivo, altri non so ancora se l'hanno trovato ,insomma non ci sono tanti nuovi team ,quanti nuovi talenti che entrano ,ad aggiungersi agli altri già conosciuti in classifica.
Alberto Ancillotti
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
scusate ma magari sono OT ma ci provo lo stesso...
si parla di team, atleti, piloti, rumors..maaaaaa: qualche news sui calendari
dh italiani? anno nuovo vita nuova ma a oggi ancora nulla?
il calendario SE ha già delle date (e parliamo di ente privato)
il calendario avalanche è già definito (e parliamo di ente privato)
ixs cup, wc, ecc ecc...
avete qualche idea in merito ai nostri amici Fci?
io so solo di Rossana 4x a Maggio e di una data nazionale richiesta a sestriere il 28 agosto che combacia con l'europeo master...inziamo già con le sovrapposizioni! poi se non sbaglio c'è Mera al 30 maggio...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
scusate ma magari sono OT ma ci provo lo stesso...
si parla di team, atleti, piloti, rumors..maaaaaa: qualche news sui calendari
dh italiani? anno nuovo vita nuova ma a oggi ancora nulla?
il calendario SE ha già delle date (e parliamo di ente privato)
il calendario avalanche è già definito (e parliamo di ente privato)
ixs cup, wc, ecc ecc...
avete qualche idea in merito ai nostri amici Fci?
io so solo di Rossana 4x a Maggio e di una data nazionale richiesta a sestriere il 28 agosto che combacia con l'europeo master...inziamo già con le sovrapposizioni! poi se non sbaglio c'è Mera al 30 maggio...


Prima TOP CLASS FCI il 7 MARZO 2010 a Monti. Provincia Olbia-Tempio. Sardegna.

Altro non saprei... il nostro calendario regionale è pronto sia come CAMPIONATO REGIONALE che come TROFEO COPPA SARDEGNA.

Il trofeo coppa Sardegna, aperto solo ai tesserati FCI, è un circuito di gare "corte" o in circuito cittadino.
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
sardegna meglio di Montecarlo, Lichnestain, Andorra!

non vado avanti con considerazioni semiserie per non entrare in discorsi da bar dello sport sui calendari...magari non sono solo informato io. però se ci sono le date in sardegna si potrebbero mettere sul sito no?

pettegulessss:
so che l'argentina bike con i vari sottocornola, bugno, vernassa e company stanno praticamente arando-asfaltando la pista di san romolo da settimane.
girano voci che mr bugnoncino vada come un petardo e che curvi da fare spavento... anche davide è molto contento della bici nuova.
ne vedremo delle belle quest'anno!roby vernassa sempre il numero 1!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Calendario DH 2010

07/03 - MONTI -1° DH - TOP CLASS
18/04 - TEMPIO PAUSANIA - 1° COPPA SARDEGNA
09/05 - IGLESIAS - 2° COPPA SARDEGNA
13/06 - BERCHIDDA - 3° COPPA SARDEGNA
18/07 - ABETONE - ASSOLUTI D'ITALIA DH
29/08 - ESTERZILI - 2° DH - TOP CLASS
12/09 - DOMUSNOVAS - 3° DH - TOP CLASS
26/09 - CARBONIA - 4° DH
17/10 - VILLACIDRO - 5° DH
31/10 - CAGLIARI - 4° COPPA SARDEGNA
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Noi come Circuito DH Nord ESt abbiamo le date ma come sempre sono teoriche stiamo aspettando il calendario nazionale del FCI , che sta aspettando che chi organiza ile tappe nazionali versi le iscrizioni della gara stessa. quindi aspettiamo a dire che è sempre colpa della FCI.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Calendario DH 2010

07/03 - MONTI -1° DH - TOP CLASS
18/04 - TEMPIO PAUSANIA - 1° COPPA SARDEGNA
09/05 - IGLESIAS - 2° COPPA SARDEGNA
13/06 - BERCHIDDA - 3° COPPA SARDEGNA
18/07 - ABETONE - ASSOLUTI D'ITALIA DH
29/08 - ESTERZILI - 2° DH - TOP CLASS
12/09 - DOMUSNOVAS - 3° DH - TOP CLASS
26/09 - CARBONIA - 4° DH
17/10 - VILLACIDRO - 5° DH
31/10 - CAGLIARI - 4° COPPA SARDEGNA
Siete troppo avanti...:adore!:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Noi come Circuito DH Nord ESt abbiamo le date ma come sempre sono teoriche stiamo aspettando il calendario nazionale del FCI , che sta aspettando che chi organiza ile tappe nazionali versi le iscrizioni della gara stessa. quindi aspettiamo a dire che è sempre colpa della FCI.

stesso discorso per il circuito Gravity Race del Centro-Italia.
posso anticiparvi che quest'anno si inizierà molto presto con le gare top class.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo