Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
ma non è suo figlio... cioè di Pierce Brosnan...

quelli di dirt mi sa che si sono presi un abbaglio...

adesso cerco, ma non penso proprio che siano collegati, inoltre Pierce è tipo Irlandese...

ha 5 figli adesso cerco i nomi...

è vero!

quando avevo letto il pezzo a inizio novembre sia dirt che pink bike che non mi ricordo che altro dicevano che era figlio di 007.

Non avevo (ri)letto che: 'amongst other things he tells us that he has never heard of Pierce Brosnan or James Bond'.

PS: ad ogni modo, mi sono andato a rileggere un po' di gossip e 007 è stato sposato per un po' di tempo con un'australiana da cui ha avuto dei figli che adesso vivono in australia. per cui magari chissà... sono news svianti per togliere attenzione dal pupo :-P


cambiando argomento ed esprimendo un'opinione e non entrando nel merito, fossi stato ancillotti uno con il potere mediatico di wyn master lo avrei tenuto, considerando che ogni video che fa finisce (praticamente) dappertutto:
http://www.vitalmtb.com/videos/member/WynTVPortugal-Edit-2,1051/WynMasters,1486
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
??????? guarda che ho solo risposto a quello che aveva scritto, perchè mi sembrava aver letto quelche post fa mentre se ne parlava che la causa fosse questa.......

non te lo ha prescritto il medico di rispondere ... soprattutto se devi scrivere cose non vere ... non stai parlando del colore di una bicicletta ma di cose più grandi di te .. quindi se non sei certo di ciò che dici .. come in questo caso ... evita di fare certe sparate
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ha ragione fren:k, meglio evitare il diffondersi di dicerie che possono, senza nessuna verità, fare pessima pubblicità a qualcuno... ;-)

quando stabiliremo che questa diceria sia vera allora se ne potrà parlare... non c'è motivo per gridare al colpevole solo per una parola tirata a caso...

fren:k, cancella dal topic gli ultimi post, fino al mio, sono inutili polemiche... ;-)
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
se non sbaglio la situazione atleti dovrebbe essere:

- cozzi dayco
- justin dayco (torna anche lui dopo un'infortunio. alla maxi di bardo comunque spingeva già!)
dovrebbo correre tutti con Modraker.

- Lorenzo dovrebbe continuare con Gt con un supporto maggiore del team factory

- Davidino sottocornola correrà con commencal: in dh con maglia argentina bike e Superenduro con Cicobikes suo amico da sempre.
ci sarà Lanteri: e mi sa che li suonerà tutti! in xc fa paura e in dh pure!

- Milivinti invece sarà cicli cingolani con trek

- gambirasio brothers sempre con il grande claudio di surfing shop.credo ancora con specy.....?

- anche i fratelli zampieri avranno un nuovo team loro con il negozio di Livio proline e società Vigor con bici Trek e Dabomb.

ditemi se mi sbaglio...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
se non sbaglio la situazione atleti dovrebbe essere:

- cozzi dayco
- justin dayco (torna anche lui dopo un'infortunio. alla maxi di bardo comunque spingeva già!)
dovrebbo correre tutti con Modraker.

- Lorenzo dovrebbe continuare con Gt con un supporto maggiore del team factory

- Davidino sottocornola correrà con commencal: in dh con maglia argentina bike e Superenduro con Cicobikes suo amico da sempre.
ci sarà Lanteri: e mi sa che li suonerà tutti! in xc fa paura e in dh pure!

- Milivinti invece sarà cicli cingolani con trek

- gambirasio brothers sempre con il grande claudio di surfing shop.credo ancora con specy.....?

- anche i fratelli zampieri avranno un nuovo team loro con il negozio di Livio proline e società Vigor con bici Trek e Dabomb.

ditemi se mi sbaglio...

Da ciò che so io non hai sgarrato una virgola! :celopiùg:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ah ah ah...sono troppo avanti...talmente avanti che mi doppio da solo!
mo' fondiamo un giornale di gossip gravity...magari ci salta fuori qualche velina! seeee magari...bella la bici ma alla fine donne zero!

comunque...ci dovrebbe anche essere un mega team con Lapierre qui in Italia...ne sapete qualcosa? in piemonte mi sembra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo