• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
@disco_stu:

pardon, intendevo che a brook danno la turner forse e dico forse solo per il campionato nazionale neozelandese.

anche perchè quella nella foto non è la dhr nuova col dwlink
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
naaaaa non ci credo! ma è il figlio dell'ultimo 007? p. brosnan???
ke stileeee..sicuramente è paraculato dai...magari andrà forte ma fosse stato il figlio del panettiere del paesello manco lo guardavano in faccia...
magari in questo modo il team immagina poi di avere qualche contatto serio per sponsor extrasettore o altro...bella mossa però!
stilosissimo il bimbo pero!

'inkia sto ragazzino assomiglia al missile del team Locca Jacopino Orbassano!! E' troppo lui! ah ah ah...jacopo secondo me va più forte!!
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
59
San Marino
Visita sito
Per il momento ha veramente uno sponsor extraterrestre l' abbigliamento che userà sarà UFO!!!!!! Da quello che si sa sembra che sia anche veloce il bimbo .
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ma non è suo figlio... cioè di Pierce Brosnan...

quelli di dirt mi sa che si sono presi un abbaglio...

adesso cerco, ma non penso proprio che siano collegati, inoltre Pierce è tipo Irlandese...

ha 5 figli adesso cerco i nomi...
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
missà solo lui,non penso che mollino troy lee...faranno una roba come nel syndacate dove minnar ha alpinestar e josh e peat royal...d'altronde se è il suo sponsor personale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo