Gossip, News, Pettegolezzi... 2

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Azz, ma devo continuamente correggere il tiro?!?!?!!?

Ovviamente non facevo riferimento ai soldi del giro ma mi riferivo al fatto che uno sia uno sport estremo e l'altro un po' meno. E per quanto anche la DH sia uno sport da ricchi, se chiedi a qualcuno "ehi, qual è lo sport che pratica la gente ricca?" non mi aspetto che troppi ti rispondano "La DH" mentre tanti sicuramente diranno "Il polo!" (o il golf o quant'altro).

Umpf..

Hei Masa, non te la prendere...è che i pregiudizi e i luoghi comuni non sono il massimo....
Hai mai provato il polo? come fai a dirlo? A me sembra tutt'altro che uno sport tranquillo.....
 
  • Mi piace
Reactions: kanine

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
A tratti mi ricorda Val di Sole, sia come terreno che come percorso in generale.

Ma è possibile che nei video stranieri vadano tutti a palla, inclusi i numeri alti?!?!? Quando riguardo i video delle gare in Italia ci sono sempre quelli che vanno piano (incluso il sottoscritto), ma quando vedo i video stranieri non se ne vedono mai, di lenti.. che vengano tagliati fuori in fase di editing?
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
piccolo ot:
io credo che li in NZ su 100(esempio) partecipanti 90/95 abbiamo un buon manico...
qui in italia su 100..10/20 hanno un buon manico..(con tutto il rispetto per gli altri...parla uno che non ha un buon manico)
siamo sempre li....stesso discorso fatto 1000 volte in precendenza..
qui si POSERA..la si GASA..hahaha

macio68..nel video si vede che brook corre con la evil...per la stagione di coppa bhoooo
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
piccolo ot:
io credo che li in NZ su 100(esempio) partecipanti 90/95 abbiamo un buon manico...
qui in italia su 100..10/20 hanno un buon manico..(con tutto il rispetto per gli altri...parla uno che non ha un buon manico)
siamo sempre li....stesso discorso fatto 1000 volte in precendenza..
qui si POSERA..la si GASA..hahaha

Imho anche perche in italia l'età media dei partecipanti è molto più alta, da li nascono tutte le differenze con gli altri paesi.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
piccolo ot:
io credo che li in NZ su 100(esempio) partecipanti 90/95 abbiamo un buon manico...
qui in italia su 100..10/20 hanno un buon manico..(con tutto il rispetto per gli altri...parla uno che non ha un buon manico)
siamo sempre li....stesso discorso fatto 1000 volte in precendenza..
qui si POSERA..la si GASA..hahaha

macio68..nel video si vede che brook corre con la evil...per la stagione di coppa bhoooo
Esatto..com'è che diceva il tipo di zelig?fatti,non pugnette..
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
piccolo ot:
qui in italia su 100..10/20 hanno un buon manico..(con tutto il rispetto per gli altri...parla uno che non ha un buon manico)
siamo sempre li....stesso discorso fatto 1000 volte in precendenza..
qui si POSERA..la si GASA..hahaha

macio68..nel video si vede che brook corre con la evil...per la stagione di coppa bhoooo


Si ma la metà protesta perchè la pista è troppo pista, la via di fuga, il paletto noo il materasso li non etcc
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81 and NIPI

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
A tratti mi ricorda Val di Sole, sia come terreno che come percorso in generale.

Ma è possibile che nei video stranieri vadano tutti a palla, inclusi i numeri alti?!?!? Quando riguardo i video delle gare in Italia ci sono sempre quelli che vanno piano (incluso il sottoscritto), ma quando vedo i video stranieri non se ne vedono mai, di lenti.. che vengano tagliati fuori in fase di editing?

Lepus scusa l'OT
cavolo, sono 5 anni che si discute sempre delle stesse cose. da noi i ragazzini li mandano a giocare a pallone o al massimo Basket e Volley. gli unici ragazzini giovani che fanno DH hanno il padre Bikers o Crossista o Endurista. il 90% dei DH italiani sono Amatori che vengono magari dal XC (come il sottoscritto) o come detto prima dal Motocross. non abbiamo alcune cultura sportiva. i genitori pensano solo a come recuperare i soldi dai figli (sportivi o mignotte).
 
  • Mi piace
Reactions: demach and ib.ma81

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Lepus scusa l'OT
cavolo, sono 5 anni che si discute sempre delle stesse cose. da noi i ragazzini li mandano a giocare a pallone o al massimo Basket e Volley. gli unici ragazzini giovani che fanno DH hanno il padre Bikers o Crossista o Endurista. il 90% dei DH italiani sono Amatori che vengono magari dal XC (come il sottoscritto) o come detto prima dal Motocross. non abbiamo alcune cultura sportiva. i genitori pensano solo a come recuperare i soldi dai figli (sportivi o mignotte).

non e sempre cosi,io ed un mio amico giocavamo a calcio(:omertà:) poi abbiamo iniziato a fare saltini in una pista di moto da mx e ci divertavamo un sacco(ci mettevemo un ora x arrivarci) e poi ci siamo sempre spinti a fare altre cose finche abbiamo abbandonato il calcio eci siamo prese bici sempre migliori fino a questo livello :celopiùg: PS mio padre non e ne biker ne crossista e ne niente a me subito ah colpito la mtb e sopratutto la dH :celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Spero di non essere off topic con questo messaggio..

Non volevo lanciare la solita diatriba ma la mia era una domanda seria.. oltre al fatto che il mio era un commento sulla qualità dei video esteri, sia in termini di tecnica dei riders ma anche di montaggio e di fotografia (non sono immagini in serie con una canzone buttata su, ma sono riprese studiate, elaborate, etc). Mi ricordavo d'aver menzionato la qualità, ma forse mi sono sbagliato.

Mi chiedo sul serio se, quando vengono fatti questi video, non vengano tagliati fuori coloro che in un certo senso non danno spettacolo.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo