Gossip, News, Pettegolezzi... 2

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Mioddio titolo blu e testo bianco su sfondo rosso.. saranno pur forti ad andare in bici ma in quanto ad accostamenti di colori..

Edit: ah no, alternano testo bianco a testo nero con titoli in rosso scuro su sfondo rosso.. di bene in meglio.. mi fanno male gli occhi
dettagli...almeno LORO sanno come organizzare gare,crescere e stimolare i giovani talenti..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mmmm.. ma come sei negativo! Il 2010 è stato il mio primo anno in ambiente DH e non mi è sembrato così pessimo! Oltretutto ho visto anche tanto giovane talento. Lo sappiamo tutti, che in Italia siamo arretrati, ma tra 5 anni saremo quello che oggi sono AUS, NZ and co. Ci arriviamo, prima o poi.

Eppoi, psss psss, te lo dico in un orecchio, ma la mia era giusto una battuta, fidati.
 

Mitzkal

Biker augustus
Secondo me, da cosa ho visto nei vari reportage&co. nei vari posti belli si lamentano meno e si rimboccano le maniche un po' tutti, corridori in primis.
ES: Da noi se si facessero le risalite con i trattori non oserei immaginare quanti griderebbero allo scempio...

P.S.: Brosnan non è il figlio di Pierce, mi cade un mito!
 
  • Mi piace
Reactions: Disco_Stu

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ES: Da noi se si facessero le risalite con i trattori non oserei immaginare quanti griderebbero allo scempio...

Alla gara di Petosino ci caricavano su camionette aperte, a mo' di carro di bestiame.. all'inizio diciamo che ero intimorito, ma dopo un paio di risalite ci avevo preso l'abitudine e risultava anche divertente. Chi si lamenta non ha di meglio da fare :)

P.S.: Brosnan non è il figlio di Pierce, mi cade un mito!

Già.. era troppo bella l'idea che il figlio di un attore famoso che avrebbe potuto mangiare cracker e caviale con champagne per colazione per poi giocare a polo al pomeriggio invece avesse deciso di buttarsi giù dalle montagne a millemila all'ora.. sigh..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Detta così sembrerebbe che il polo sia uno sport da ricchi mentre la dh uno sport per tutti e accessibile a tutti....sulla seconda ho seri dubbi...anzi a me pare da "ricchi" pure la dh....

Azz, ma devo continuamente correggere il tiro?!?!?!!?

Ovviamente non facevo riferimento ai soldi del giro ma mi riferivo al fatto che uno sia uno sport estremo e l'altro un po' meno. E per quanto anche la DH sia uno sport da ricchi, se chiedi a qualcuno "ehi, qual è lo sport che pratica la gente ricca?" non mi aspetto che troppi ti rispondano "La DH" mentre tanti sicuramente diranno "Il polo!" (o il golf o quant'altro).

Umpf..
 

Classifica mensile dislivello positivo