Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Beh, Marco aveva girato già ai primi di settembre a Sauze... è giovane, si rimette in fretta!

La scena più bella è quando l'ho visto alla gara di Sestriere e gli ho chiesto come andava la schiena, lui mi fa: "eh, devo tenere il busto ancora fino a fine ottobre"... era a torso nudo e pantalocini! :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Schadrak

Redazione
Allora il manubrio da 39" (100cm) della Easton non sarà mai in produzione, perchè l'ho fatto io con photoshop per prendere un pò in giro :cucù:... ma forse qualcuno fa sul serio...

[url]http://www.vitalmtb.com/photos/features/Interbike-2010-Syncros-FR1000-Handlebar,1617/Slideshow,11384/sspomer,2?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=fanpage[/URL]

hahahah nono anche loro scherzano, pero gli scherzi li fanno bene :D

ad eurobike ho parlato con i ragazzi dello stand syncros e mi hanno spiegato che era per prendere in giro i vari fanatici :rosik:

per costruirlo hanno semplicemente utilizzato un manubrio normale da 795 solo che nellos tampo hanno inserito un tubo da un metro anziche 795 mm :D
difatti a prenderlo in mano e a testarne la rigidità veniva paura... fletteva in modo pauroso :D
 

HUGEen

Biker paradisiacus
hahahah nono anche loro scherzano, pero gli scherzi li fanno bene :D

ad eurobike ho parlato con i ragazzi dello stand syncros e mi hanno spiegato che era per prendere in giro i vari fanatici :rosik:

per costruirlo hanno semplicemente utilizzato un manubrio normale da 795 solo che nellos tampo hanno inserito un tubo da un metro anziche 795 mm :D
difatti a prenderlo in mano e a testarne la rigidità veniva paura... fletteva in modo pauroso :D

p4pb5662935.jpg


Just remember to read the article and listen to the audio before commenting!

Beh effettivamente la porssima volta prendo uno stand pure io a interbike e tu mi vieni ad aiutare come hostess così lo scherzo esce meglio... io ci ho infilato due pezzi co photoshop e pare che sul forum lo abbiano criticato...quindi lo scherzo è riuscito...anzi più che scherzo la presa per i fondelli...e troppi ce ne sarebbero sulle nuove mode del dh...capisc'amme!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Beh effettivamente la porssima volta prendo uno stand pure io a interbike e tu mi vieni ad aiutare come hostess così lo scherzo esce meglio... io ci ho infilato due pezzi co photoshop e pare che sul forum lo abbiano criticato...quindi lo scherzo è riuscito...anzi più che scherzo la presa per i fondelli...e troppi ce ne sarebbero sulle nuove mode del dh...capisc'amme!

se prendi lo stand porta pure il POVERTY... :-)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
se prendi lo stand porta pure il POVERTY... :-)

L'azienda si è allargata e ha creato una società messicana offroad (offshore di montagna) la LUXURY PIBAL...qui sul forum in anteprima il nuovo alleviatore per le secrezioni da ghiandole sudoripare. Sviluppato ad hoc per manubri da dh che oggi permettono un maggiore spazio utile sul manubrio!

28536_1461323500355_1451467349_1200893_902911_n.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
se ti farai accreditare assieme a mtb cut, dirt tv & co., mi toccherà presentarmi in mutande,parrucca afro e megafono :-|

ovvio .. la press accreditation l'avevo già questa stagione per le tappe di coppa che ho seguito ... quindi preparati !! ..... bisogna solo vedere come deciderà di comportarsi l'UCI nei confronti dei filmers per i worlds ... viste le limitazioni pacco già messe in atto al mondiale canadese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo