Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc72

Biker popularis
1/9/09
64
-1
0
Pordenone
Visita sito
Una piccola precisazione, i neck protecor non sono nati per l'ambito Bike-gravity, ma sono stati "importati" dal mondo Mx/Atv, i modelli sono praticamente gli stessi, questo solo per dire che il mercato non è poi così ristretto.

Nemmeno io capisco bene la logica di mercato per cui hanno dei prezzi così alti da limitarne la diffusione, speravo che con il 2011 le aziende che li producono aumentassero e che fossero introdotti modelli entry level dal prezzo più accessibile, ma non mi pare almeno per il momento che la tendenza sia questa.
Ed è un peccato perchè io personalmente lo prenderei subito, è una di quelle cose che magari ti serve veramente solo una volta nella vita, ma può cambiare il corso della tua vita da quel momento in poi. (ed è assolutamente indipendente dalla velocità a cui stai andando o da cosa stai facendo, dipende solo dalla sfiga che hai quando cadi).

Per quanto riguarda i prezzi dei componenti, concordo con chi dice che spesso ci facciamo abbindolare da un colore nuovo o da tante chiacchere, io cerco di essere oculato nei miei acquisti pur essendo uno che si innamora follemente di ogni cosa che esce sul mercato, ma poi razionalizzo e mi chiedo: cambierà veramente le mie prestazioni o il mio livello di divertimento mentre scendo o sarà solo una soddisfazione per gli occhi quando la bici è ferma e aspetto che arrivi la seggiovia??
Siamo entrati in un meccanismo perverso per cui giudichiamo il valore di un rider dal valore della sua bici!! Per questo io prendo componenti di media gamma, perchè sono un rider di media gamma!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Masatomo

HUGEen

Biker paradisiacus
Manubrio Easton da 100cm... mah, secondo me serve un patentino per girare co sta roba!

60037_1591468633902_1451467349_1543115_8085936_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: barella

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
pel caltuccia lungo lungo :smile::smile::smile: se mi hai citato FMJ ti stimo troppo :celopiùg:

PS:
[url]http://triridedotcom.wordpress.com/[/URL]

ma delle grafiche lotus per la M9 ne vogliamo parlare?!?!?!NO DICO,NE VOGLIAMO PARLARE?!?!?!?!

MARCIOOOOOOOOOOO

PPS:io vorrei guardare in faccio l'idiota che si comprerà per primo il manubrio da 1 metro...........
Ahhhhhhhh...quela gialla è spaziale!!!!
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
.........

PS: secondo me serve ad incastrarsi in mezzo agli alberi!!!

naaaaaaaa,per me serve a questo:



Uploaded with ImageShack.us

vuoi mettere a fine giornata a morzine,cuocere i marsh mallows o le salciccie con un manubrio della easton invece che con un misero ramoscello?!?!?!?! il must per ogni biker che si rispetti!!!!!



tornando seri,stranamente per una volta il conto dollari/euro non ha rapporto 1/1....le cartucce elka passano dai 500 dolla agli scarsi 400 €.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo