[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gyoz

Biker novus
22/8/16
10
0
0
Visita sito
Stevens E-Sledge+ ES

hyLUwCnQYUigBBWRND0VSOB_2ugRm1HBHWUQpxdTEd4
 
Chi ha fatto l'inserimento intelligente, infilandola in tutta altezza, Levo per prima e Bmc per ultima, esteticamente non ha affatto il tubone.
Il guaio è che i motori più evoluti, Bosch e Yamaha, non hanno ancora messo a disposizione dei propri clienti una "lunga" (come intelligentemente sembra fare da subito Shimano)
Il problema delle batterie lunghe sta nell'eventuale 2° che uno volesse portassi dietro...:azz-se-m:
Inoltre mi piacerebbe sapere costi e reperibilità di queste eventuali batterie secondarie o sostitutive...:medita: visto poi che ogni casa/modello ne ha una su misura...
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Il problema delle batterie lunghe sta nell'eventuale 2° che uno volesse portassi dietro...:azz-se-m:
Inoltre mi piacerebbe sapere costi e reperibilità di queste eventuali batterie secondarie o sostitutive...:medita: visto poi che ogni casa/modello ne ha una su misura...

La batteria della Bulls da 650w costa 790 euro non penso sia molto di più della Bosh.
 

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
beh, se proprio proprio necessario avere 2 batterie, preferisco le porti la bici e non la mia schiena.....qualche post addietro avevo allegato la foto delle delite, in effetti richiama "l'effetto squadrato" tipico teutonico
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
57
Campomorone (GE)
Visita sito
Non capisco perchè "farsi male" con una cosa del genere...la 2° batteria Bosch ti sta facilmente dentro allo zainetto...e quando ti serve la cambi:pirletto:

Che tipo di zaino usi te lo chiedo perché tu mi possa consigliare io ho uno di quelli idrici della camelbak da due litri e ho provato per curiosità ci sta a misura e non so se è colpa dello zaino ma a me la batteria sembrava pesante oltre che a gravarmi sulla schiena ora penso che uno più grande e con il para schiena risolva il fastidio ma per quanto riguarda il peso si percepisce meno? lo userei solo su asfalto ma pensare di fare 100km. con un peso come lo sentivo con il mio zaino non credo di riuscirci grazie
 
Che tipo di zaino usi te lo chiedo perché tu mi possa consigliare io ho uno di quelli idrici della camelbak da due litri e ho provato per curiosità ci sta a misura e non so se è colpa dello zaino ma a me la batteria sembrava pesante oltre che a gravarmi sulla schiena ora penso che uno più grande e con il para schiena risolva il fastidio ma per quanto riguarda il peso si percepisce meno? lo userei solo su asfalto ma pensare di fare 100km. con un peso come lo sentivo con il mio zaino non credo di riuscirci grazie
Anchio ho provato con un ZEFAL Hydro da 2L ma ora mi trovo decisamente meglio con un zainetto trekking da 15L con schienale a rete distanziato, si suda meno e sento meno la batteria sulla schiena, basta sistemarla bene che non dondoli all'interno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo