[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
...visto che le hai viste le Focus, gentilmente sai dirmi se hanno la batteria integrata oppure hanno il "salsiciotto" sul telaio? Grazie anticipatamente
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
...visto che le hai viste le Focus, gentilmente sai dirmi se hanno la batteria integrata oppure hanno il "salsiciotto" sul telaio? Grazie anticipatamente

Integratissime ... Il motore poi è veramente piccolo, questo in foto dal vivo non sò ma a Verona espongono quindi fra una settimana saprò di più !
Hanno un kit opzionale che permette di posizionare una seconda batteria esterna al posto della borraccia portando al doppio la capacità ... 800.
 

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
Integratissime ... Il motore poi è veramente piccolo, questo in foto dal vivo non sò ma a Verona espongono quindi fra una settimana saprò di più !
Hanno un kit opzionale che permette di posizionare una seconda batteria esterna al posto della borraccia portando al doppio la capacità ... 800.

..le premesse ci sono tutte.....è questo che aspettavo da tempo...Verona arrivooooo
 

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
Anche io il 16 sarà a Verona e ho intenzione di vedere dal vivo sia KTM che Focus. Speriamo anche che abbiano qualche bici test per provarle

..scusate per l'OT.....per chi è stato a verona negli anni scorsi, mi riferisco solamente al poter vedere le ebike esposte ed eventualmente chiedere info agli addetti....andare il venerdì è comunque un buon giorno oppure è preferibile andarci sabato o domenica? Grazie anticipatamente
 

bikel

Biker novus
22/10/14
22
0
0
Gaiarine TV
www.bikel.tv
Integratissime ... Il motore poi è veramente piccolo, questo in foto dal vivo non sò ma a Verona espongono quindi fra una settimana saprò di più !
Hanno un kit opzionale che permette di posizionare una seconda batteria esterna al posto della borraccia portando al doppio la capacità ... 800.

A Verona non ci saranno... ed in giro non si vede ancora nulla solo loro hanno il catalogo ma non lo danno a nessuno. Presentazione ufficiale in ottobre con evento dedicato.
Confermo un modello è quello postato da GIUIO10
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Oggi sono andato da un rivenditore Focus. Mi ha parlato di motore Shimano batteria da 600, non mi ha nemmeno accennato a una seconda batteria, la stessa e garantita 1200 ricariche. Mi ha detto di averne ordinate 4 che arriveranno intorno a gennaio. Una verso ottobre che userà come test Bike
La base 4900 euro di listino, poi da seduti se ne parla...
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito
Oggi sono andato da un rivenditore Focus. Mi ha parlato di motore Shimano batteria da 600, non mi ha nemmeno accennato a una seconda batteria, la stessa e garantita 1200 ricariche. Mi ha detto di averne ordinate 4 che arriveranno intorno a gennaio. Una verso ottobre che userà come test Bike
La base 4900 euro di listino, poi da seduti se ne parla...

Se non stramazzi al suolo prima....:-)
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Oggi sono andato da un rivenditore Focus. Mi ha parlato di motore Shimano batteria da 600, non mi ha nemmeno accennato a una seconda batteria, la stessa e garantita 1200 ricariche. Mi ha detto di averne ordinate 4 che arriveranno intorno a gennaio. Una verso ottobre che userà come test Bike
La base 4900 euro di listino, poi da seduti se ne parla...
La base hai potuto vedere il montaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo