[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
No checo ... La stampa magari è in 3d ma il modello c'è già ne ho visto le foto dallo stesso dealer che mi ha fatto vedere le nuove Focus.
Se mi ricordo bene qualcuno diceva che integrare le batterie non era così fondamentale ..... Praticamente tutti i nuovi modelli le hanno integrate !!!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

gyoz

Biker novus
22/8/16
10
0
0
Visita sito
Carina!

4f8bbbde42c64ca5b4123efc2dd08a3f.jpeg
Unica pecca forse la batteria da soli 500 ?
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
No checo ... La stampa magari è in 3d ma il modello c'è già ne ho visto le foto dallo stesso dealer che mi ha fatto vedere le nuove Focus.
Se mi ricordo bene qualcuno diceva che integrare le batterie non era così fondamentale ..... Praticamente tutti i nuovi modelli le hanno integrate !!!

Non ci sono ancora sul sito le nuove focus...hai visto foto da qualche parte in rete?
 
parlano di 500Wh...
Comunque fino a quando si utilizzano le batterie, rispettivamente Bosch, Yahama o Shimano, i "tuboni" sono inevitabili vista le dimensioni di larghezza e spessore di queste tre batterie (tra l'altro molto simili tra loro). Poi c'è chi la integra meglio o peggio (si vedrà solo con l'utilizzo anche la stabilità delle varie soluzioni di fissaggio al telaio) ma a mio avviso per ora, dei vari modelli 2017 (realmente commercializzati) non ne trovo uno che sia così spettacolare nell'integrazione per queste tre tipologie di batterie :loll:
Personalmente preferisco "l'onestà" di Haibike e Ktm per il fissaggio delle Bosch e Yamaha
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo