[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
6b97a83123344ccf8cfe09d337528f38.png
807b985a13194d819c660c7ee81dba2a.png


d5308a4456684ba4981a91e45c0259b3.png
4059f4c3cd01406e9384d54f5cb427a9.png
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
Imho, a parte Specy con turbo levo, che ha integrato la batteria in modo abbastanza equilibrata (anche se vista dal vivo è meno bella che vista in fotografia) tutti gli altri costruttori, nel tentativo di integrare la batteria hanno fatto dei notevoli passi indietro.
Sono bici a pedalata assitita, integrare la batteria a cosa serve?
Sarebbe meglio concentrarsi su altri obbiettivi che non quello di integrare la batteria.
Se essite ancora gente che si vergogna della batteria che si vede, le case produttrici imho dovrebbero fregarsene di quel tipo di clientela.
Io non conosco nessuno che abbia comprato una MTB a pedalata assitita e se ne sia pentito e l'anno successivo l'abbia venduta per tornare a comprare una MTB muscolare.
Chi vuole la MTB muscolare, continui a comprare quel tipo di MTB con la batteria che non si vede perchè non c'è, di modelli nuovi ne troverà un infinità.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Imho, a parte Specy con turbo levo, che ha integrato la batteria in modo abbastanza equilibrata (anche se vista dal vivo è meno bella che vista in fotografia) tutti gli altri costruttori, nel tentativo di integrare la batteria hanno fatto dei notevoli passi indietro.
Sono bici a pedalata assitita, integrare la batteria a cosa serve?
Sarebbe meglio concentrarsi su altri obbiettivi che non quello di integrare la batteria.
Se essite ancora gente che si vergogna della batteria che si vede, le case produttrici imho dovrebbero fregarsene di quel tipo di clientela.
Io non conosco nessuno che abbia comprato una MTB a pedalata assitita e se ne sia pentito e l'anno successivo l'abbia venduta per tornare a comprare una MTB muscolare.
Chi vuole la MTB muscolare, continui a comprare quel tipo di MTB con la batteria che non si vede perchè non c'è, di modelli nuovi ne troverà un infinità.
bulls rotwild e bh che le integrano da ben prima di specialized ce le dimentichiamo sempre?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Imho, a parte Specy con turbo levo, che ha integrato la batteria in modo abbastanza equilibrata (anche se vista dal vivo è meno bella che vista in fotografia) tutti gli altri costruttori, nel tentativo di integrare la batteria hanno fatto dei notevoli passi indietro.
Sono bici a pedalata assitita, integrare la batteria a cosa serve?
Sarebbe meglio concentrarsi su altri obbiettivi che non quello di integrare la batteria.
Se essite ancora gente che si vergogna della batteria che si vede, le case produttrici imho dovrebbero fregarsene di quel tipo di clientela.
Io non conosco nessuno che abbia comprato una MTB a pedalata assitita e se ne sia pentito e l'anno successivo l'abbia venduta per tornare a comprare una MTB muscolare.
Chi vuole la MTB muscolare, continui a comprare quel tipo di MTB con la batteria che non si vede perchè non c'è, di modelli nuovi ne troverà un infinità.

come già detto da Checo, prima di scrivere è meglio informarsi ..... al di là di questo, se una casa riesce ad integrare al meglio la batteria nel telaio non capisco perché debba per forza ostentarla ...... qui non si tratta di vergogna, ma di ricerca di linee che siano funzionali all'ingombro batteria + motore ......
io ho scelto una Bulls in primis per la batteria da 650WH, in secundis per il motore alto da terra che rende più difficili gli impatti con gli ostacoli ... se poi il tutto è associato ad una linea gradevole ben venga ....

ad esempio il concetto di abbassare i pesi tentato da Lapierre con la nuova bici sicuramente la rende più maneggevole ma, parere personale, difficilmente ho visto una bici più brutta (direi la Duna delle e-mtb) ...... mi sembra strano che una casa che ha un simile concetto di ricerca delle prestazioni sia castrata dalla forma della batteria di serie fornita da Bosch e non riesca a richiedere un CASE personalizzato ......
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Se non altro questo conferma che Bosch ancora per qualche anno, fornirà lo stesso case per la sua batteria.
Infatti quando qualcuno ha chiesto a Bosch se intendeva cambiare forma alla sua batteria, ha risposto “Col case...!” ...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
esistono già, mio caro .. anzi, siamo a 650 WH .... :spetteguless::il-saggi::smile::i-want-t:

Si lo so, ma bulls la prenderò in considerazione quando avrà una rete di distribuzione piu capillare, sarebbe stata una fra le mie prime scelte gia da quest'anno..

Un altro dubbio da chiarire sarebbe riguardo al motore, devo capire se la delusione che ho avuto sul funzionamento brose sia da ricondurre solamente alla gestione elettronica made in specialized..

X ora non ho fretta, anzi devo dire che con la levo mi sono allenato parecchio anche di gambe, visto che da quando ho ripreso in mano la Freeze gia con l'assistenza tour mi sembra di avere il turbo..
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Mah, io ho provato solo la Fantic con Brose e devo dire che non è male. Molto silenzioso.
Ritengo che la questione regolazione dei livelli abbia un limite oltre al quale non si può arrivare. La differenza secondo me la fanno i sensori e Bosch li progetta e li produce lei stessa.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Silenzioso lo è di sicuro, ed è l'unico aspetto positivo che ho trovato nei confronti di bosch..

Quello che voglio capire è se il brose è un motore che geneticamente ha determinate caratteristiche che non mi soddisfano o se è colpa di specialized che ha pasticciato sulle mappe..
 

toniobr

Biker serius
19/1/14
170
19
0
Visita sito
Molti dicono sia bella il non L ho vista di persona però quel tubo enorme (così sembra in foto) non mi piace e mi ricorda il vecchio Califfone [emoji51]
2ea6a6420bfadf07c3fa4c1aa5dff60f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo