Completamente d'accordo ....
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
imho modelli nuovi non dovrebbero andare sotto i 500wh a parte quelli economici entry level .
Si, esatto, 500wh sono una buona capacità, direi il minimo al giorno d'oggi, se si ha un po di gamba si riescono a fare dei bei tour..
Io attendo i 600wh..
Il nuovo importatore e' Tribe distribution di Andrea Bruno
https://www.tribedistribution.com/Tribe di dove? Non lo trovo.
Conosco quello di Lugano, poi ho trovato a Mendrisio e unici due italiani a Verona e Treviso.
bulls rotwild e bh che le integrano da ben prima di specialized ce le dimentichiamo sempre?Imho, a parte Specy con turbo levo, che ha integrato la batteria in modo abbastanza equilibrata (anche se vista dal vivo è meno bella che vista in fotografia) tutti gli altri costruttori, nel tentativo di integrare la batteria hanno fatto dei notevoli passi indietro.
Sono bici a pedalata assitita, integrare la batteria a cosa serve?
Sarebbe meglio concentrarsi su altri obbiettivi che non quello di integrare la batteria.
Se essite ancora gente che si vergogna della batteria che si vede, le case produttrici imho dovrebbero fregarsene di quel tipo di clientela.
Io non conosco nessuno che abbia comprato una MTB a pedalata assitita e se ne sia pentito e l'anno successivo l'abbia venduta per tornare a comprare una MTB muscolare.
Chi vuole la MTB muscolare, continui a comprare quel tipo di MTB con la batteria che non si vede perchè non c'è, di modelli nuovi ne troverà un infinità.
Si, esatto, 500wh sono una buona capacità, direi il minimo al giorno d'oggi, se si ha un po di gamba si riescono a fare dei bei tour..
Io attendo i 600wh..
Imho, a parte Specy con turbo levo, che ha integrato la batteria in modo abbastanza equilibrata (anche se vista dal vivo è meno bella che vista in fotografia) tutti gli altri costruttori, nel tentativo di integrare la batteria hanno fatto dei notevoli passi indietro.
Sono bici a pedalata assitita, integrare la batteria a cosa serve?
Sarebbe meglio concentrarsi su altri obbiettivi che non quello di integrare la batteria.
Se essite ancora gente che si vergogna della batteria che si vede, le case produttrici imho dovrebbero fregarsene di quel tipo di clientela.
Io non conosco nessuno che abbia comprato una MTB a pedalata assitita e se ne sia pentito e l'anno successivo l'abbia venduta per tornare a comprare una MTB muscolare.
Chi vuole la MTB muscolare, continui a comprare quel tipo di MTB con la batteria che non si vede perchè non c'è, di modelli nuovi ne troverà un infinità.
come già detto da Checo, prima di scrivere è meglio informarsi ......
esistono già, mio caro .. anzi, siamo a 650 WH ....
Batteria integrata e per forza hai il tubone non ci si scappaMolti dicono sia bella il non L ho vista di persona però quel tubo enorme (così sembra in foto) non mi piace e mi ricorda il vecchio Califfone [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk