Eccola presentata ad asti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La preferisco verde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola presentata ad asti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
E' lo scopo di partecipare ai forum e leggerli, quello di dare ascolto a chi ha avuto l'opportunità di fare esperienze dirette.
sinceramente ... molto sinceramente .... evito di esprimere giudizi entusiastici perché sono in conflitto di interessi avendo una bici con motore Brose (e una col Bafang) e cerco di rimanere il più moderato possibile ..... in qualsiasi caso io col Brose mi trovo benissimo (mappature a parte), è silenzioso, spinge il giusto e con i rapporti che ha riesco a salire sopra i muri .... il Bosch ha più spinta/coppia? sarà .. forse ... non so perché non ho provato un Bosch di ultima generazione e non so giudicare ....
però so solo che, dopo un tot di km e dislivello, il tanto decantato Bosch si ferma e sta giù mentre io proseguo e vado su ..... tutto il resto sta a zero ....
chi cerca le prestazioni si fa una bella Terzarossa, 20 minuti di pura libidine .... 20 minuti però ... poi STOP!!!!
tutto dipende da che obiettivi uno si prefigge di raggiungere e cosa vuole fare .....
Baffo, l'ho postato qualche msg indietro, però non avevo specificato di cosa si trattava [emoji6]
..... se, il Bosch si ferma e sta giù perchè, come credo di capire, ha finito l'autonomia, sai vero che ci sono anche seconde batterie, magari anche collegate in parallelo.......
Comunque hai ragione: tutto dipende da che obiettivi uno si prefigge di raggiungere e cosa vuole fare .....
certo ... il mio scritto non era certo per dire che il Brose è il migliore di tutti, ci mancherebbe altro ...... a mio modesto parere trovo che i motori (Bosch, Yamaha e Brose)in qualche modo si equivalgono, nel senso che uno eccelle in una cosa e un altro in un'altra, tutti svolgono il loro lavoro e non credo ... non credo .. che le differenze di prestazioni siano così abissali ...
però qui c'è gente che scrive a vanvera senza aver mai provato né un motore ... né l'altro ....
Io ho Brose e ne sono entusiasta; ho usato poco il Bosch e mai il Yamaha, ma sono convinto che vadano altrettanto bene.
Sicuramente ogni motore ha differenze, ma credo si tratti di differenze di "personalità".
E credo che dire "il motore XYZ è il peggiore dei tre", sopratutto se non si sono fatti almeno 1000 km su ognuno, sia una solenne xxxzata.
sinceramente ... molto sinceramente .... evito di esprimere giudizi entusiastici perché sono in conflitto di interessi avendo una bici con motore Brose (e una col Bafang) e cerco di rimanere il più moderato possibile ..... in qualsiasi caso io col Brose mi trovo benissimo (mappature a parte), è silenzioso, spinge il giusto e con i rapporti che ha riesco a salire sopra i muri .... il Bosch ha più spinta/coppia? sarà .. forse ... non so perché non ho provato un Bosch di ultima generazione e non so giudicare ....
però so solo che, dopo un tot di km e dislivello, il tanto decantato Bosch si ferma e sta giù mentre io proseguo e vado su ..... tutto il resto sta a zero ....
chi cerca le prestazioni si fa una bella Terzarossa, 20 minuti di pura libidine .... 20 minuti però ... poi STOP!!!!
tutto dipende da che obiettivi uno si prefigge di raggiungere e cosa vuole fare .....
Credo che le perplessità sulla bontà del motore Brose sia dovuto al software della Levo che lo gestisce... evidentemente quello che monta la Bulls è migliore
Cosa che, come già detto, si può fare facilmente, col tuo rivenditore, oppure con un conoscente che abbia accesso al software BMZ... cambierei, come già detto , solo i livelli di assistenza, un po' troppo alti e ravvicinati tra loro .......
Batteria integrata e per forza hai il tubone non ci si scappa
Inviato da Verizon Droid turbo
Io ho Brose e ne sono entusiasta; ho usato poco il Bosch e mai il Yamaha, ma sono convinto che vadano altrettanto bene.
Sicuramente ogni motore ha differenze, ma credo si tratti di differenze di "personalità".
E credo che dire "il motore XYZ è il peggiore dei tre", sopratutto se non si sono fatti almeno 1000 km su ognuno, sia una solenne xxxzata.
A parte che basta che leggi su questo forum e ci sono centinaia di pagine di possessori della Turbo Levo che scrivono, perchè dopo mesi che la possiedono, ancora non hanno capito come utilizzare il software per settare il motore al meglio (il che lo trovo un po' ridicolo). Con Bosch e Yamaha questi problemi non li ha avuti nessuno.
Oggi otretutto ho visto dal vivo la nuova Trek 27,5 plus, bicicletta bellissima con una linea fantastica per realizzare la quale Trek non ha avuto alcuna necessità di integrare la batteria nel telaio.