Certamente uno ne fa l'uso che crede. Non pretendo che tutti la pensino come me, ci mancherebbe.Tu non hai mai nascosto il piacere di andar forte con la tua eMtb, hai un motore che ti consente (volendo) di andare anche senza faticare, non capisci le paranoie di chi vuol salire magari piano e/o usare al meglio motore e batteria: ti sorprende che qualcuno la pensi diversamente da te?
Il mondo è bello perchè è vario: io non mi stupisco nè mi formalizzo per le tue scelte, anche se la penso diversamente, ma non certo per risparmiare Euro per la corrente.......
Solo non capisco il perché preservare batteria e motore anche quando questo non sarebbe necessario.
Io non vado sempre al massimo con il mio motore, ma neanche mi impegno sempre ad andare come con la muscolare.
È come comprarsi una dh per farci tutto tranne ciò per cui è stata concepita ...
Lo accetto, ci manca, ma non lo cocepisco.
Vedremo tra qualche anno se gli e-bikers continueranno a concepire il mezzo come muscolare dotata di aiuto, oppure cambieranno radicalmente il modo di concepire l'emtb, sfruttando al meglio le potenzialità del propulsore...
Poi per me potete andare sempre in eco con un bel 50 a 3 kmh per 3000mt d+ con i muscolari, con la speranza di avanzare ancora una tacca...[emoji23] [emoji51]