[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Così, a prima vista, preferirei la Moustache 2016. Stesso motore e batteria ma il telaio mi convince di più.

Per quanto mi riguarda il miglior progetto di integrazione della batteria lo han (già quest'anno) fatto Bulls e Rotwild.

Bulls meglio di rotwild per via della batteria rimovibile..
Questa moustache non mi convince... Quegli spigoli telaio al vivo..quel.coperchio inutile..mah...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
(Ovviamente) sono d'accordo al 100%.:mrgreen:

Moustache ha fatto l'impossibile e probabilmente non è possible, o è molto difficile, fare di meglio...

Però questa schavitù con questo **** di batteria Bosch, immodificabile come le Tavole della Legge, la trovo insopportabile. Spero che le altre marche di motori, disposte ad adattare le batterie alle richieste dei costruttori, guadagnino un bel po' di mercato. Così vediamo se anche la Grande Bosch si decide a scendere dal piedistallo.

Non credo proprio che lo farà: forse vi dimenticate che fa direttamente l'assistenza su tutte le ebike con il suo sistema (centinaia di migliaia......) se dovesse cominciare a fare batterie specifiche......:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
C'è, solo non so se è quello definitivo.

13886322_771126002990658_7170277890118645528_n.jpg
Non è quello definivo.. È quella che ho visto pure io.. Parti in plastica provvisorie così come coperchio..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Non è quello definivo.. È quella che ho visto pure io.. Parti in plastica provvisorie così come coperchio..


Si, infatti anch'io aspetterei di vedere la bici definitiva: non si può vendere ad un pubblico (ormai diventato particolarmente esigente :smile:) una soluzione così spartana. Per staccare la batteria sembra si debbano utilizzare i due cavetti che si vedono.........:nunsacci:

Comunque a me piace: è sempre spigolosa ma molto meno di quella dello scorso anno!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, infatti anch'io aspetterei di vedere la bici definitiva: non si può vendere ad un pubblico (ormai diventato particolarmente esigente :smile:) una soluzione così spartana. Per staccare la batteria sembra si debbano utilizzare i due cavetti che si vedono.........:nunsacci:

Comunque a me piace: è sempre spigolosa ma molto meno di quella dello scorso anno!

I 2 cavi che si vedono penso siano quello del cambio e il tubo freno che passano internamente, o la camblatura dell'intuvia..
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Dal sito Bottecchia:http://www.bottecchia.com/news-it-it/6040

Ampio spazio è stato dato ai nuovi modelli Be Green, il brand Bottecchia dedicato alle e-bike:

– Grandi new entry per la collezione 2017 sono i modelli MTB elettrici Newton Be60 e Watt BE55: costruiti con 2 telai con ruota 27,5 plus uno front e l’altro full. Speciali per la loro forma geometrica compatta che garantisce un grande confort. Realizzati in alluminio A6069 doppio spessore ospitano un motore centrale della famosa azienda Tedesca BROSE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo