[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Non so come è montata la haibike.
Posso dirti che sto utilizzando in questi gg la levo fsr st comp 29 ed è una gran bici.
Puoi leggere le mie impressioni sul post della levo
 

e-gallus

Biker novus
13/7/16
22
0
0
cuneo
Visita sito
ciao!
si sa qualcosa sui prezzi...? parere personale questi della Lapierre lavorano proprio bene....:sbavon::sbavon: peccato che non abbiano proposto un modello con il nuovo yamaha....:ueh:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
per ora si son viste nei modelli 2017 di Haibike e Whistle.....strano che un marchio come Yamaha fatichi cosi tanto ad entrare in questo mercato....:nunsacci:

Magari non è così strano: possono esserci contratti di esclusiva, scelte di marketing, capacità produttive, organizzazione e pianificazione dell'assistenza......

Ricordo sempre che Bosch cura direttamente l'assistenza ai suoi motori per tutte le oltre 70 marche che utilizzano il suo motore.........:nunsacci:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ciao!
si sa qualcosa sui prezzi...? parere personale questi della Lapierre lavorano proprio bene....:sbavon::sbavon: peccato che non abbiano proposto un modello con il nuovo yamaha....:ueh:

da quello che mi dice il mio rivenditore preferiscono avere una gamma completa in consegna tutta gia' da settembre-ottobre , più che avere consegne ritardate per mancata disponibilità motori :medita:..
 

e-gallus

Biker novus
13/7/16
22
0
0
cuneo
Visita sito
da quello che mi dice il mio rivenditore preferiscono avere una gamma completa in consegna tutta gia' da settembre-ottobre , più che avere consegne ritardate per mancata disponibilità motori :medita:..

Questa politica è comprensibile e la condivido, nulla toglie che visto il potenziale che ha questo segmento e con il fascino di una azienda come Yamaha,potrebbe decidere di produrre e commercializzare un prodotto tutto suo...avendo a disposizione una rete di vendita mondiale...in fondo se c'è il business cambiare un pneumatico, una catena o far manutenzione ad una forcella che sia di moto o di una e-bike non ne vedo il problema! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo