Molto bella, però bisogna vedere se vale la pena di avere una batteria piccola che basta per giri brevi e due per giri lunghi... Il peso diventa parecchio alto mi sa...
alluminioE telaio? Per 6.000 neuri sara' carbonio immagino.
Carbonio???? Per il telaio tutto in carbonio su una e-bike, devi cercare in Haibike....ma a 14.990 😁😁😁😁
Carbonio???? Per il telaio tutto in carbonio su una e-bike, devi cercare in Haibike....ma a 14.990 😁😁😁😁
Beh, ci sono anche a 3500 ebike in carbonio..
Parlo da possessore di front, anche se non colgo il nesso. La moterra potrà anche andare benissimo ed essere la migliore ebike del mondo, ciò non toglie che esteticamente fa schifo al cavolo a detta di moltiAttenzione a schifare tutti la Moterra, perchè magari poi qualcuno la prova e si accorge che va alla grande.....
Io per esempio ho una Tramount e tra le "front" che ho provato e quelle dei miei amici, anche loro con delle front di altre marche, è una di quelle che va meglio e soprattutto, che al contrario di altre non ha mai avuto un problema.
E' chiaro che molti di quelli che scrivono qui sul forum, le front non le guardano nemmeno e prendono in considerazione solo delle biammortizzate da Enduro o da Downhill, le Allmountain già vengono considerate delle bici di nicchia, ma il mercato, credo che sia molto più vasto tra le front o le biammortizzate con 130/140 di escursione, che tra le biammortizzate con forcelle da 160mm in su.
La Moterra fa un modello AM con 130mm di escursione a un prezzo inferiore ai 4000 neuri (da scontare), se pensate che la Turbo Levo COMP costa 1000 neuri in più, secondo me di Moterra ne potremmoo anche vedere in giro qualcuna.
Sai il nome magari in Germania o in Inghilterra non fa ne caldo ne freddo, cosa vuoi che prenda in giro un tedesco il nome Moterra.... del resto loro chiamano le loro bici Sduro e Xduro che fa più ridere di Moterra.La moterra nel colore giusto non è cosi brutta, potevano rifinirla meglio nella zona di rinforzo, dove da una Cannondale non mi aspettavo una "piastra" che sembra messa li all'ultimo , ma sono arcisicuro che da guidare sarà una delle migliori, e anche i prezzi non sono tutti proibitivi, e quelle costose sono montate bene...poi anche il nome non aiuta, si presta a farsi prendere in giro...
Ops....carbonio a 3500??? Fammi capire se a 5000 sono montate/assemblate parlo di alcuni modelli sia chiaro..dicevo montate in modo mediocre, una e-bike in carbonio a 3500....tutto ciaina sub ciaina???