Non ne sono convinto, altrimenti gli ingombri sarebbero maggiori: secondo me sono riusciti a convincere Bosch a farsi consegnare le batterie "sgusciate", dimostrandogli che il loro insieme telaio "scavato" e coperchio garantisce gli stessi livelli di sicurezza del guscio batteria originale...
Poi magari è tutto un effetto Photoshop e in realtà ci ritroveremo un bananone gigante che al confronto la Lapierre OV sembra un'opera d'arte minimalista...
Non credo che Bosch abbia acconsentito a ciò..a maggior ragione per un produttore da pochi numeri come Moustache...
Io continuo ad essere dell'opinione che a volte è meglio non integrare la batteria..con bosch è così e basta , meglio messa a borraccia che annegata in un tubone, che poi vista dall'alto o da sotto è peggio di un Califfone ..
Il discorso Lapierre OV carbon è diverso , può non piacere o meno ma è stata concepita per spostare i pesi ed il baricentro, almeno dinamicamente può avere un senso.
In ogni caso la copertura sulla batteria bosch è più una rottura che altro , per eventuali scricchiolii ed altro, . senza contare la complicazione ogni volta che uno vuol portarsi la batteria in casa..
La culla che ha Cube sulle Stereo Hybrid ad esempio è più funzionale..anche se appesantisce la linea nella vista dal davanti..