Non è una certezza eh, così mi hanno detto, e non so in che cosa abbiano fatto specifiche ad hoc, se batteria e/o altro.
E' un coperchio batteria che va sopra la batteria standard secondo me...
Non è una certezza eh, così mi hanno detto, e non so in che cosa abbiano fatto specifiche ad hoc, se batteria e/o altro.
Altra foto!
allora una prima sintesi?
cosa comprare?
Bosch, con il CX, cerca di eliminare il più possibile cover e parti di plastica dal motore e le case ricoprono i motori di orribili plastiche che alla prima sassata si crepano... a "protezione del motore"?
NUOVE CASSETTE SUNRACE 11V 11-46!!!
CSMX8 EAZ: 10 pignoni in acciaio + pignone da 46 in alluminio
CSMS8 EAZ: tutti i pignoni in acciaio
http://www.sunrace.com/files/catalog/files/337/Specifications%20-%20Cassettes%20MTB%2011-Speed.pdf
La spaziatura degli ultimi pignoni sembra migliore (più ravvicinata: 36-40-46) dell'originale Shimano (32-37-46)
Maggiori info sul sito Sunrace (non ho trovato i prezzi, di solito molto buoni...)
Direi molto interessanti in ambito ebike...
Per fortuna dal vivo sono belle persino le Haibike...
Oggi ho visto le nuove ebike della Focus motorizzate Shimano ... Batteria perfettamente integrata con la possibilità di agganciarne un'ulteriore esterna o in alternativa la borraccia.
Bellissime !!
La sparo grossa (non riempitemi di voti negativi...):
e se Moustache avesse usato le batterie Bosch x portapacchi (più sottili e più lunghe di quelle x tubo obliquo), integrandole alla perfezione nel loro telaio?
Sarebbe tecnicamente fattibile???
p.s.: ormai qui siamo a livello di "ma come faranno a starci quattro elefanti in una 500?"...
La sparo grossa (non riempitemi di voti negativi...):
e se Moustache avesse usato le batterie Bosch x portapacchi (più sottili e più lunghe di quelle x tubo obliquo), integrandole alla perfezione nel loro telaio?
Sarebbe tecnicamente fattibile???