Altra whistle con motore yamaha; evidentemente il motore è questo e non è una foto ritoccata
Totalmente d'accordo. Io praticamente uso solo eco ... il primo livello è troppo basso mentre trovo eccessivo il divario tra eco e standard. High francamente inutile. Se fosse possibile fare modifiche in tal senso, la batteria attuale sarebbe perfetta, cosi come il motore.Interessante sicuramente la batteria da 500W.
Per il motore il nuovo livello di potenza per il mio utilizzo é inutile, avrei preferito un livello intermedio tra ECO ed ECO+. Trovo che STANDARD del yamaha sia già esagerato, HIGH superfluo, ma si vede che il marketing ha deciso diversamente!
La cosa che potrebbe essere più interessante é la sparizione del display verso qualcosa di più piccolo e protetto.
Senza polemica, il marketing decide sui numeri di vendita (internazionali), le tue preferenze sono (oggi almeno) di nicchia; probabilmente tu potresti girare tranquillamente anche con una mtb tradizionale mentre la gran parte degli acquirenti usa assistenze che a te sembrano esagerate.......
Altra whistle con motore yamaha; evidentemente il motore è questo e non è una foto ritoccata
Secondo me, anche questo è un prodotto di Photoshop: guarda il giro della catena........
Attendiamo comunque di vedere i modello reale!
Aspettiamo i nuovi modelli di Haibike con il nuovo motore Yamaha 2017 !!
Vista la attuale poca differenza avvertibile tra l'assistenza Standard 180% e la 280% della assistenza High, sono curioso di verificare nella pratica il nuovo livello EXPW 320%
quel livello però supporta anche una cadenza sino a 120 rpm
quel livello però supporta anche una cadenza sino a 120 rpm
Ciao a tutti, alzare la soglia degli rpm è una gran cosa, uno dei pochi "difetti" del motore yamaha a mio modo di vedere..... 120 magari non ci vanno in tanti, ma direi che il fatto che lo possa fare non mi pare un danno , anzi!!! almeno accontenta tutti..mica dicono che DEVI andare a 120 rpm...dicono PUOI arrivare fino a ...
Maaaaaa certo che la pagina catalogo Whistle è bella simile alle pagine catalogo haibike eh..... ok che di altro gruppo però.....
Anche io avrei preferito i 120 RPM per tutti i livelli di assistenza.
peccato, se era disponibile su tutti per me era meglio...già cosi meglio di prima però....
in effeti si, quella modalità extra power mi sa che decolla.
Cetto che invece le Giant sono già state consegnate con il Yamaha vecchio.
Al mio biciclaio un mese fa è arrivata la front così, con Yamaha 2016.