[Gossip/news] nuovi modelli 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
in effetti anche io faccio fatica a capire il perché di quella rotellina con le corone normali... magari però una ragione ci sarà...
sulle haibike con il bosch però serve e funziona bene
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Bella la speccy sicuramente a poterlo fare prenderei la fsr ma il fatto di dover comandare il motore dell'interruttore sul telaio è una cagata pazzesca!!!!!!
Ho provato per mezza giornata la trek power 5 a bormio/livigno ciclisticamente un ferraccio ma il sistema bosh con il regolatore di assistenza sul manubrio è sicuramente più pratico e sicuro stando sempre con entrambe le mani sul manubrio....

Confermo. Anche io ho provato una whistle full col bosch performance e il comando al manubrio è assolutamente indispensabile sul tecnico in salita. Senza, o cremi la batteria lasciando sempre l'assistenza media o massima oppure ti schianti appena togli la mano dal manubrio al primo rockgarden in salita....
Passi il display , ma il comando al manubrio delle modalità di assitenza ci vuole!
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Questo è un esempio che non tutti i "produttori" di bici sanno cosa stanno vendendo... e nonostante questo si avventurano in universi sconosciuti...
Quel rinvio è un insulto a ogni logica tecnica. Non oso pensare come abbiano "calcolato" i leveraggi della sospensione.

Viste le BH dal vivo ad eurobike qualche giorno fa.....sinceramente sono una cosa indegna. Montaggi sconclusionati, gomme di carta velina soluzioni tecniche approssimative ( vedi rinvio catena) , passaggi cavo da incubo etc..insomma veramente robaccia ...oltre ad uno staff dell'importatore italiano..no comment..:omertà:
Non basta avere il Brose come motore o Karim Amour come colladautore sulla enduro...
Le altre marche spagnole come Mondraker o Orbea sono su altro pianeta..
Per quanto riguarda e-bikes con il Brose molto meglio le Bulls ( tedesche) , bello stand, montaggi e finiture coerenti, prezzi umani.
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Viste le BH dal vivo ad eurobike qualche giorno fa.....sinceramente sono una cosa indegna. Montaggi sconclusionati, gomme di carta velina soluzioni tecniche approssimative ( vedi rinvio catena) , passaggi cavo da incubo etc..insomma veramente robaccia ...oltre ad uno staff dell'importatore italiano..no comment..:omertà:
Non basta avere il Brose come motore o Karim Amour come colladautore sulla enduro...
Le altre marche spagnole come Mondraker o Orbea sono su altro pianeta..
Per quanto riguarda e-bikes con il Brose molto meglio le Bulls ( tedesche) , bello stand, montaggi e finiture coerenti, prezzi umani.
Anche a me piacciono molto le Bulls... Peccato che la rete vendita in Piemonte è inesistente
 
M

milomusic

Ospite
a Verona est c'è ne uno
da Parma non è lontanissimo, chiedi però prima la disponibilità
;)

A Vicenza sono ordinabili, in base al modello loro si informano sulla data di consegna da Bulls.
Hanno anche la gamma con Bosch 2016.
I prezzi sono in linea con Haibike (mi sembra), i più tecnici ci dicano se i componenti sono in linea con la concorrenza.
Una cosa è certa: a Bulls del mercato italiano non ha alcun interesse, non credo ci sia a Cosmobike.
.....però sono molto belle.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Sarei interessato anch'io alla Bulls/Brose, a Trento c'è un negozio Sportler e ci lavoro un amico tra l'altro. Le recensione del Brose però non mi sembrano a livello del Bosch, poi l'assistenza non si sa ancora come si comporta, boh, è ancora un'incognita...
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Questa è la risposta del servizio clienti Sportler sulla disponibilità delle Bulls 2016:

"Buongiorno Alessandro,
mi informa il collega che le biciclette in questione non saranno disponibili prima della prossima primavera."
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ma 'sti produttori (in primis Specialized), dove li trovano tutti 'sti Brose?
Sarà da vedere quante delle bici presentate con questa unità saranno disponibili per la vendita, considerando la penuria di pronta consegna di motorizzate Bosch o Yamaha...
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
"the new Moustache Samedi 27.5 Down (pictured here frame size S) is very much downhill-oriented with its extra long wheelbase and 170/180 mm travel....................and a slack head angle (64.8°)."
 

Allegati

  • Schermata 2015-09-08 alle 20.53.33.jpg
    Schermata 2015-09-08 alle 20.53.33.jpg
    160,8 KB · Visite: 62

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Chissà se sarà possibile after market fare la modifica sul controllo della gestione....
Inoltre dai test ho letto che sarà possibile usare il proprio garmin edge per per controllare il motore tramite ant+ ma questo andrebbe ad intaccare la durata della batteria, poco ma incide.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Sono passato da un Altro rivenditore della zona, prenotazioni aperte 8 già vendute prezzi sconosciuti...... altro che scatola chiusa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo