[Gossip/news] nuovi modelli 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ti dico i prezzi di listino delle Ebike che ho acquistato e quanto le ho pagate
Giugno 2013 SCOTT-E ASPECT 910 mod. 2013 listino 2999 pagata 2.000
Aprile 2014 XDURO FS RX 27.5 mod.2014 listino 3799 pagata 3200 con sostituzione freni SLX con XT
Marzo 2015 HAIBIKE NDURO SDURO PRO mod. 2015 listino 6500 pagata 5000
Agosto 2015 SDURO-HARD SEVEN RC mod. 2015 listino 2599 pagata 1900
E per ultima
Agosto 2015 XDURO HARDNINE RC 2016 listino 2999 contrattato 2500
CONTRATTATE GENTE CONTRATTATE

Azz, fai la collezione:smile:

La prossima volta che voglio acquistare mi sa che vengo dalle tue parti e magari ti chiedo se mi fa compagnia:spetteguless::celopiùg:
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Secondo me per il momento poche, e tutte col Brose: Rotwilde e Bulls.
Ma solo perché esteticamente non hanno batteria a vista.
 
M

milomusic

Ospite
index.php


Novità BH Revo Jumper, ci dovrebbe essere anche un modello con forcella da 160 chiamato Revo Scape.
In entrambi i modelli la batteria è rimovibile.
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Boh, io lo vedo piuttosto basso quel movimento centrale.

Sulla coroncina di rinvio non mi esprimo per non turbare gli animi sensibili. :)

La strada è quella giusta: batteria integrata e removibile, motore idem che portino la emtb sempre + a confondersi con la muscolare, liberandoci dalla solita immancabile domanda ricorrente: "ma si ricarica pedalando?"
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
index.php


Novità BH Revo Jumper, ci dovrebbe essere anche un modello con forcella da 160 chiamato Revo Scape.
In entrambi i modelli la batteria è rimovibile.

Non male, però credo sia meglio scegliere un marchio di spessore... stiamo parlando di nuove tecnologie e sicuramente non saranno esenti da difetti meglio avere un buon supporto clienti ramificato sul territorio.
A tal proposito mi chiedo come tratteranno garanzia generale 2 anni, telaio 5 anni, batteria e motore.?.?.?.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
le bh le avevo gia riportate a suo tempo ma sono un po care imho, poi su una bici da 4300€ ci mettono i rapid rob come pneumatici?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ti dico i prezzi di listino delle Ebike che ho acquistato e quanto le ho pagate...
CONTRATTATE GENTE CONTRATTATE

Mio cuggino ha comprato una Yamaha YZF R1 2015, la versione M, con lo sconto del 75%, pagandola meno di 6.000 euro (listino 23.000).
Però gli hanno detto che il motore Bosch è più silenzioso dello Yamaha, così mio cuggino l'ha scambiata alla pari con una XDURO del 2013...
:smile: :smile: :smile:

...Sulla coroncina di rinvio non mi esprimo per non turbare gli animi sensibili. :)...

Lo faccio io: è una c@g@t@...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Sembra di si,ma il negoziante, come dice Paolonz fin che non ha il listino ufficiale non fa preventivi :nunsacci:
Il 20% vuol dire pagarle 4000 /5200/7200€ in linea con le altre

No credo che quei prezzi comprendano lo sconto ma le bici in negozio...
Da quello che ho capito tu prenoti e dai l'anticipo il negoziante non tira fuori soldi e ti fa il 20% sul listino
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Bella la speccy sicuramente a poterlo fare prenderei la fsr ma il fatto di dover comandare il motore dell'interruttore sul telaio è una cagata pazzesca!!!!!!
Ho provato per mezza giornata la trek power 5 a bormio/livigno ciclisticamente un ferraccio ma il sistema bosh con il regolatore di assistenza sul manubrio è sicuramente più pratico e sicuro stando sempre con entrambe le mani sul manubrio....
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Novità BH Revo Jumper, ci dovrebbe essere anche un modello con forcella da 160 chiamato Revo Scape.
In entrambi i modelli la batteria è rimovibile.

Questo è un esempio che non tutti i "produttori" di bici sanno cosa stanno vendendo... e nonostante questo si avventurano in universi sconosciuti...
Quel rinvio è un insulto a ogni logica tecnica. Non oso pensare come abbiano "calcolato" i leveraggi della sospensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo