Visto che io invece ho trovato, invece tutte prove ENTUSIASMANTI ...
...Chiaramente di gente che la provato non opinioni di chi non è mai salito in sella.
Che marca di bici possiedi, che non ho visto bene?...
Visto che io invece ho trovato, invece tutte prove ENTUSIASMANTI ...
...Chiaramente di gente che la provato non opinioni di chi non è mai salito in sella.
Bulls le vende Sportler, Hnegozi a Trento, Bolzano, Innsbruck, Veneto e anche on-line
Che marca di bici possiedi, che non ho visto bene?...
basta che vai indietro di un paio di pagine: l'ha recensita electricbikereview con tanto di video
interessante se non altro perchè monta un panasonic nuovo
si esatto inoltre ne vendevano molte anche in europa di panasonic, che è ancora un ottimo centrale , ma di fatto poco adatto a mtbSe non sbaglio Panasonic fa bici elettriche (in giappone) da una vita.
Che dicono di questo nuovo motore?
bella la batteria "slim".
Io sono scettico: capisco e apprezzo le 29, soprattutto sulle front, meno le 27,5 che rispetto alle 26 non hanno questa gran differenza (almeno per un ciclista della domenica quale sono...), le fat sono un mondo un po' a parte (provate su neve, sterrato e asfalto e se su neve le ho trovate divertenti, per il resto non mi sono piaciute...) ma capisco molto meno le 27,5+.
Sulla ebike faccio anche diversa pianura su asfalto o sterrati semplici in cui non uso il motore... I formati ciccioni su asfalto e pianura fanno faticare solo di più e sulle discese un po' "divertenti" meglio un'escursione maggiore delle sospensioni rispetto a un pneumatico molto largo gonfiato a 1 bar o meno, con cui fra l'altro si rischia anche di bucare molto più facilmente.
Vero che il 27,5+ non l'ho mai provato ma non sono neanche portato a farlo... sarà che ormai mi avvicino ai 50...��
Azz..... sei vecchio allora!!!
Non so cosa dovrei dire io....
Vero su asfalto e pianura; non credo ottengano particolare gradimento sulle muscolari (troppa dispersione di potenza, a mio avviso), ma credo che la collocazione ideale sia sulle elettriche visto che il motore dovrebbe coprire efficacemente la dispersione. Poi con una biammortizzata (guardo solo quelle) passi sopra a quasi tutto senza l'imbarazzo di maneggevolezza delle fat.
Tutto da verificare pero!
Anche questo sembra un bel ferro
Ragazzi, secondo voi quando si conosceranno geometrie e pesi dei modelli haibike Xduro - sduro 016?
a me non piace, però come bici è molto valida e il motore va benonDelle Focus Jarifa che ne dite?
Bella!! non riesco a leggere la marca però!!
Comunque, io mi sto avvicinando ora al mondo delle Ebike, e devo dire che queste con batteria integrata e motore quasi invisibile, mi piacciono parecchio di più, proprio perché sembrano bici tradizionali, oltre ad avere la possibilità del portaborraccia in posizione canonica, che non guasta mai!!
Ragazzi, secondo voi quando si conosceranno geometrie e pesi dei modelli haibike Xduro - sduro 016?