Nel caso Haibike non è così, io sulla mia (200x57) il prossimo upgrade che sarà l'anno prossimo sarà forca Pike 160/140 e RC3 216x63 già fatto misure prove ecc. e ci sta tutto perfettamente, l'unica cosa che cambierà sarà l'angolo di sterzo
ma realmente di poco (ora la forca è 150/120)
Aumentando la corsa dell'ammo, la ruota non tocca a finecorsa?
Nel caso Haibike non è così, io sulla mia (200x57) il prossimo upgrade che sarà l'anno prossimo sarà forca Pike 160/140 e RC3 216x63 già fatto misure prove ecc. e ci sta tutto perfettamente, l'unica cosa che cambierà sarà l'angolo di sterzo
ma realmente di poco (ora la forca è 150/120)
Non aumento la corsa, cambio l'ammo...
Ripensa a quello che hai scritto... se passi da 200x57 a 216x63, oltre a modificare sensibilmente la geometria della bici chiudendo l'angolo di sterzo, aumenti anche la corsa della ruota posteriore....
Non dovrebbe influire sull'angolo di sterzo, lì influirà la forca che dovrebbe essere incrementata allo stesso modo, comunque Haibike si comporta così, il telaio attualmente è e lo stesso per le varie escursioni. Poi se sia giusto o sbagliato lo saprò al momento della verifica vera. Ma con le prove che ho fatto da fermo dovrebbe andare tutto perfettamente
Influirà e anche parecchio... Oltre a modificare pesantemente altezza BB e baricentro. Con una leva di 2 o 3 volte, 16 mm di interasse cambiano tutto....
Influirà e anche parecchio... Oltre a modificare pesantemente altezza BB e baricentro. Con una leva di 2 o 3 volte, 16 mm di interasse cambiano tutto....
Non aumento la corsa, cambio l'ammo...
da 57 a 63 mi sembra proprio un aumento... direi sui 20mm alla ruota...
siete un filino ot ;)
cmq bulls/brose 27+
ottima la doppia 24 /38 se non altro non serve il 42 dietro.
cmq bulls/brose 27+
ottima la doppia 24 /38 se non altro non serve il 42 dietro.
Peccato non sia full: secondo me il massimo, per il 27+ con il motore!
immagino ci sarà anche la full
cmq dimenticavo, batteria da 650wh
il brutto sarà il prezzo, la front entry attuale parte da 2900 e monta una xcr come forca.
saranno gli ingranaggi in magnesio del motore a costare? asdasdasdasd
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?