io spero che qualcuno faccia una bella bici con bafang... perchè io con bafang mi trovo bene è silenzioso...programmabile... non ti da problemi...consuma il giusto... non ha bisogno di batterie specifiche con elettronica dedicata... insomma come diciamo da tempo è un sistema aperto e a me piace non essere vincolato al produttore e alle sue regole di massa.
purtroppo la forma e il limite del bb lo hanno reso sempre meno installabile su una mtb moderna... certo è che un motore tipo bosch / yamaha che vuole un telaio dsedicato è una mossa azzardata... si vanno a scontrare su un terreno diminio bosch/ e in parte yamaha... e forse questi due hanno un appeal decisamente maggiore sul pubblico griffando e dando un impronta più seria e sicura a chi compra.
speriamo che i prezzi lo faranno diffondere!!!
purtroppo la forma e il limite del bb lo hanno reso sempre meno installabile su una mtb moderna... certo è che un motore tipo bosch / yamaha che vuole un telaio dsedicato è una mossa azzardata... si vanno a scontrare su un terreno diminio bosch/ e in parte yamaha... e forse questi due hanno un appeal decisamente maggiore sul pubblico griffando e dando un impronta più seria e sicura a chi compra.
speriamo che i prezzi lo faranno diffondere!!!