- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ah ok scusa non avevo capito...si la differenza era il discorso dei 5mpx della hero3 contro gli 11mpx della hero 2. ok allora adesso faccio qualche giro perche' sono un po' in dubbio se comprare la hero online..dovrei sborsare 250eurozzi prima di avere la cam e su queste cifre l'online mi preoccupa un po' a parte ovviamente il sito ufficiale della gopro, ma mi sa' che ormai loro vendono solo la hero3
 

leletronic

Biker popularis
21/10/11
55
12
0
parma
Visita sito
ciao,avrei bisosgo di aiuto...ho una gopro hd 960,il problema è che ho un mega tv al plasma panasonic ma non c'e verso di fargli leggere i filmati nè con l'ingresso USB e neanche con lo slot per la scheda.Qualcuno sa dirmi esattamente come sono codificati i file gopro e in cosa devo convertirli per vederli?
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
ah ok scusa non avevo capito...si la differenza era il discorso dei 5mpx della hero3 contro gli 11mpx della hero 2. ok allora adesso faccio qualche giro perche' sono un po' in dubbio se comprare la hero online..dovrei sborsare 250eurozzi prima di avere la cam e su queste cifre l'online mi preoccupa un po' a parte ovviamente il sito ufficiale della gopro, ma mi sa' che ormai loro vendono solo la hero3

Io l'ho presa sul sito che ti ho segnalato ed è super garantito sia come prezzo che come consegna, con corriere Gls in due giorni, e mi sono sbattuto non poco sul web prima di trovarla a questo prezzo.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
il wifi potrebbe essere utile, solo che con la white non lo danno il telecomando quindi non cambierebbe nulla. Comunque a quanto pare la 2 va' piu' che bene. il problema e' se comprarla dove mi ha consigliato mack11 o trovare qualche altro negozio. Secondo voi con l'uscita della hero3 durante il periodo natalizio qualche sconto verra' fuori?
 

Gianky73

Biker serius
Sono ancora alle prime armi con il Protune, ed onestamente non capisco come e con quale programma si possa fare un lavoro di editing serio per rendere le immagini come dici tu, splendide. Con GoPro Cineforum ho fatto dei tentativi ma mi sembrano un po' scarsini, grazie anche alla mancanza di opzioni di editing da parte di Cineforum, o sbaglio?
Ad esempio in questo video di comparazione si fa riferimento a dei filtri che Cineforum non ha. Sono ancora confuso...:nunsacci:
Aiuto.

http://vimeo.com/51070416GoPro Hero2 Protune Firmware Test on Vimeo


guarda, io ti posso riportare la mia esperienza in base alle prove che ho fatto.
Premetto che non uso cineform e in genere faccio sempre elaborazione in post produzione, quindi:

- se non fai elaborazione video, conviene non usare il protune... avrai immagini già buone e pronte all'uso.
- se fai elaborazione il pro-tune ti permette di avere più malleabilità nella lavorazione, ad esempio un veloce workflow
1) carico tutto in premiere cs6
2) passo neat image per ridurre il rumore se necessario
3) inizio la lavorazione, curve, contrasto etc etc
4) Color grading con Magic bullet Looks
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ok. Studierò e poi valuterò il da farsi. Quindi in sostanza tu usi due programmi di editing. O sbaglio?
Per adesso ho scaricato Cineform Premium in prova per 15 giorni e cercherò di capire bene come funziona grazie a che ai qualche video sulle rete.
 

Gianky73

Biker serius
Ok. Studierò e poi valuterò il da farsi. Quindi in sostanza tu usi due programmi di editing. O sbaglio?
Per adesso ho scaricato Cineform Premium in prova per 15 giorni e cercherò di capire bene come funziona grazie a che ai qualche video sulle rete.


il software che uso è adobe premiere cs6 mentre gli altri sono plugin per migliorare il video..
il cineform premium non l'ho provato ma quello standard in dotazione non mi pare un granchè... va bene giusto per un taglia e cuci veloce... ma mi pare molto limitato...
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
il software che uso è adobe premiere cs6 mentre gli altri sono plugin per migliorare il video..
il cineform premium non l'ho provato ma quello standard in dotazione non mi pare un granchè... va bene giusto per un taglia e cuci veloce... ma mi pare molto limitato...

ma questi programmi di editing si trovano solo a pagamento? non c e' un programma per Windows valido e gratis tanto per iniziare? grazie saluti
 

simoz90

Biker novus
13/6/11
3
0
0
Lac de Endèn
Visita sito
buongiorno..
ieri sera ho aggiornato il firmware, e mi sono trovato una nuova opzione, ProTune( on - off) stamattina tra nebbia e fango sono uscito tutto gasato a provare questa nuova opzione...Risultato?? ha registrato solo 5 secondi, quando ancora non ero ancora in sella della bici...qualcuno è così disponibile e dirmi cosa comenda questa opzione???gliene sarei grato!:nunsacci:
simo
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
il problema del movie marker e' che l'unico da usare sarebbe la versione vecchia, io ad esempio uso movie marker 2.6 perche' sul 2012 non puoi editare l'audio. Il problema e' che nel momento in cui finisci di editare e vuoi salvare il filmato, movie marker te lo converte in wmv ed e' uno schifo. A me basterebbe qualcosa con le funzioni di movie marker ma che poi nel momento del salvataggio non mi faccia perdere la qualita'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo