- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sono d'accordo con moorb e killer, la differenza con la due (mi riferisco alla qualità delle immagini) non la trovo così netta, anzi a volte la due mi sembra anche meglio... Boh, per quello che ho visto fin'ora non ne giustifico l'alto costo!
Se io dovessi fare l'acquisto, opterei per la "vecchia" due e con la differenza mi farei un bel corredo di optional e supporti...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per tutti quelli (come me) che hanno avuto un problema con l'ultimo aggiornamento della HD2, vi consiglio di staccare la batteria per 5 secondi esatti, rimetterla e accendere..Da quando l'ho fatto non si è piu' bloccata (incrocio le dita)

Intanto mi sono fatto passare la scimmia da HD3, non ci trovo grandissime differenze se non nelle riprese a bassa luce....mi sa che aspetterò la 4 :D
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche io mollo il colpo con la 3...aspetterò la 4 :-) intanto compro un server per elaborare i video ;-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Per tutti quelli (come me) che hanno avuto un problema con l'ultimo aggiornamento della HD2, vi consiglio di staccare la batteria per 5 secondi esatti, rimetterla e accendere..Da quando l'ho fatto non si è piu' bloccata (incrocio le dita)

Intanto mi sono fatto passare la scimmia da HD3, non ci trovo grandissime differenze se non nelle riprese a bassa luce....mi sa che aspetterò la 4 :D

Oltre al suggerimento di Fuoristradale, aggiungo che (nel mio caso è stato indispensabile) è meglio fare un format direttamente dalla Gopro, nel menù andare nei settaggi (chiave inglese) e poi in altro, scorrere fino a cancella e formatta, piccoli problemi li avevo risolti così.

Lo consiglio anche a chi i problemi si presentano saltuariamente.
Per quelli che non hanno problemi... che leggete a fare, se va bene! :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..bel video..anzi a mio parere molto bel video con la Hero3......andatevi a vedere anche il video del tipo che segue Lopes e la Chausson..non è con la Hero3..ma anche con la Hero2 il tipo in bici ci sà fare lo stesso..:-)..e pure con gli sci...
...vista al MW la silver...certo la Hero2 esteticamente sembra antiquata adesso con quella custodia e lente a mo di oblò...l' importante comunque è che la qualità dell' immagine mi sembra non si discosti molto dalla nuova...io per i miei video amatoriali l' Hero2 me la la faccio bastare ancora x un bel pò....

HERO3 Test- around JH on Vimeo
 
ciao a tutti
domenica scorsa ero fuori in bike con la mia gopro2

all'inizio tutto ok, poi dopo un po' la cam emette i classici beef di quando finisce la batteria, poco male la sostituisco con quella di scorta ma ad ogni avvio continua con il beep da batteria finita

ovviamente avevo caricato entrambe la sera prima?!?!?

inoltre sul display affianco al livello di batteria c'è un numero "1" al quale non avevo mai fatto caso...

non l'ho più usata perché ho paura che non vada... secondo voi cos'è successo?

P.S. la foto l'ho fatta poco fa senza sd
 

Allegati

  • foto-9.JPG
    foto-9.JPG
    55,3 KB · Visite: 18

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ciao a tutti
domenica scorsa ero fuori in bike con la mia gopro2

all'inizio tutto ok, poi dopo un po' la cam emette i classici beef di quando finisce la batteria, poco male la sostituisco con quella di scorta ma ad ogni avvio continua con il beep da batteria finita

ovviamente avevo caricato entrambe la sera prima?!?!?

inoltre sul display affianco al livello di batteria c'è un numero "1" al quale non avevo mai fatto caso...

non l'ho più usata perché ho paura che non vada... secondo voi cos'è successo?

P.S. la foto l'ho fatta poco fa senza sd

non avrai caricato bene l altra batteria!
l 1 è normale...cè sempre...ma nn sò a cosa si riferisca neanche io
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Qualcuno sa dove posso trovare le carrucole a cui appendere la go pro? Mi piacerebbe sperimentare :D

Io mi sono costruito una piccola cable-cam a costo zero, senza carrucole, poichè il peso stesso della Gopro la fa andare a 100 all'ora anche senza carrucole!
Ho preso semplicemente 2 moschettoni e li ho fissati su di un pezzo di compensato (un moschettone per lato bloccati con 2 fascette), i moschettoni li puoi aprire agevolmente per farli passare all'interno del cordino.

Per il fissaggio della Gopro ho fatto 2 fori nel compensato e tramite laccio con velcro blocco un mini-cavalletto girato al contrario con sopra la Gopro...

Appena ho un attimo faccio 2 foto e inserisco cosa ho fatto, con 20m di cordino c'è già da divertirsi.

Tutto è migliorabile, ma per iniziare per me va bene, soprattutto per il fatto che alla fine non ho poi così molto tempo per le uscite dedicate alle riprese.

Qui un piccolo esperimento che non ho pubblicato ufficialmente, dobbiamo inserire altre scene più accattivanti, l'ho montato velocemente per vedere l'effetto della cable-cam che si nota al minuto 3:00 e alla fine

Effetto Suolo N.1 on Vimeo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo