- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi mi sa' che prendo la goprohero2..anzi forse sto per fare l'ordine su amazon, sono gia' iscritto perche' compro libri, alla fine mi viene 257euro.quindi siamo li con gli altri prezzi competitivi online. Dovrei sapere qualcosa prima di fare l'acquisto? tipo devo comprare altre cose? la memoria e' inclusa? per la versione sicuri outdoor? oppure motorsport?
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ragazzi mi sa' che prendo la goprohero2..anzi forse sto per fare l'ordine su amazon, sono gia' iscritto perche' compro libri, alla fine mi viene 257euro.quindi siamo li con gli altri prezzi competitivi online. Dovrei sapere qualcosa prima di fare l'acquisto? tipo devo comprare altre cose? la memoria e' inclusa? per la versione sicuri outdoor? oppure motorsport?

Fai bene, è molto meglio la 2 della 3 white!!Il prezzo migliore che ho trovato anche io è quello su mudandsnow.com come ti è già stato detto, ma la differenza è di pochi euro!..La memoria non è inclusa!..per la versione invece, se usi casco integrale meglio la motorsport secondo me, se usi casco aperto credo sia più adatta la outdoor visto che ha la fascia inclusa!:celopiùg:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
ragazzi mi sa' che prendo la goprohero2..anzi forse sto per fare l'ordine su amazon, sono gia' iscritto perche' compro libri, alla fine mi viene 257euro.quindi siamo li con gli altri prezzi competitivi online. Dovrei sapere qualcosa prima di fare l'acquisto? tipo devo comprare altre cose? la memoria e' inclusa? per la versione sicuri outdoor? oppure motorsport?

Amazon è una sicurezza. Per pochi euro di differenza fai bene ad acquistare da loro.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
e lo so' hai ragione alla fine se paghi con paypal ci sono le sicurezze. Ma siccome ho gia' comprato su amazon e sono inscritto. Alla fine su amazon invece di 255 e' 257 e superati 19euro la spedizione e' gratuita. quindi penso che alla fine siamo li.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
e lo so' hai ragione alla fine se paghi con paypal ci sono le sicurezze. Ma siccome ho gia' comprato su amazon e sono inscritto. Alla fine su amazon invece di 255 e' 257 e superati 19euro la spedizione e' gratuita. quindi penso che alla fine siamo li.

Il servizio post-vendita di Amazon è molto buono, nel caso di altri venditori on-line non è allo stesso livello. Inoltre spediscono molto rapidamente. Almeno questa è la mia esperienza.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
solo che adesso sto valutando anche questa http://www.subito.it/fotografia/gopro-hd-hero2-in-garanzia-messina-50947315.htm.
E' nella mia stessa citta' e si e' gia' comprato la hero3. Essendo che pero' ha usato l'attacco adesivo gli ho detto che in tal caso il prezzo e' da trattare. Mi regala anche la scheda da 4gb. Mi ha detto che per il prezzo ci veniamo incontro e gli dico piu' o meno quanto voglio spendere. Ci vediamo domani, secondo voi che offerta posso fargli?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
offrigli 185 in contanti e te la porti a casa.

Fermo restando che ciò che chiede cmq per me è ok!
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Scusami, una info
ho provato a cercare indietro nei post ma non ho capito che problema ti dava.

Per la restituzione GoPro credo si affidi a fedex, non è che su un pacchetto proveniente da gli usa anche per una semplice riparazione facciano pagare nuovamente lo sdoganamento (siamo in italia :omertà:) ???

Allora, oggi ho avuto conferma che non sosterrò nessuna ulteriore spesa.

Adesso attendo che arrivi la mia li e che poi vediamo che succede.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Fate molta attenzione all'annuncio truffa di questo pezzo di merda che vi fregherà i soldi e basta. Ci sono passato personalmente! Già denunciato e nonostante le mie insistenti segnalazioni quotidiane sul sito come truffa, questi continuano a lasciarlo attivo. Assurdo!!! Il tizio è un palermitano. Occhio quindi!
http://cuneo.bakeca.it/foto-videocamere/hd-hero-pro-3-9wpr47388034

ma quando dai un appuntamento di persona che truffa puo' farti? cioe' se vai a vederla di persona..io piu' tardi devo vedermi con il ragazzo della gopro che a quanto pare lavora anche in un sito dove vendono tutte le actions camera e i vari attacchi. vediamo un po' vi tengo aggiornati.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Il mio era un semplice messaggio d'allarme per tutti. Ci mancherebbe che non esistano persone serie. È grazie a Dio sono la maggioranza. Nel tuo caso che rischi corri? Nessuno, ne sono certo.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ragazzi quale sarebbe la miglior configurazione?

Per me 960 a 50fps... Puoi lavorare con la frequenza alta per qualche piccolo slowmotion e anche permetterti una stabilizzazione software col crop che viene portando il video finale a 720p (HD).
Consiglio sempre a tutti di vedere il filmato finito sul tv, rende 10 volte meglio che sul monitor del computer.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Per me 960 a 50fps... Puoi lavorare con la frequenza alta per qualche piccolo slowmotion e anche permetterti una stabilizzazione software col crop che viene portando il video finale a 720p (HD).
Consiglio sempre a tutti di vedere il filmato finito sul tv, rende 10 volte meglio che sul monitor del computer.

ok grazie :) fino adesso ho fatto qualche video prova per vedere piu' o meno l'effetto. Al momento c'e' tantissima pioggia e in mtb non posso uscire. non vedo l'ora arrivi domenica :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo