- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

life

Biker forumensus
ragazzi mi fate capire una cosa ,
quindi voi cosa consigliate di acquistare la 960 o la HD ?

io sarei più indirizzato alla 960 ... non mi serve l HD , e in più risparmio un bel po .
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Grazie delle risposte, un altro quesito, è possibile collegare un iphone 4 e vedere al momento i filmati e le foto effettuati?
che io sappia solo il samsung s2 e sicuramente queli più nuovi hanno l'usb host che permette di leggere le perfiferiche usb, nello specifico con un cavetto usb e un lettore microsd sono riuscito a sfogliare foto e filmati della gopro, ma non sono risucito a vederla come perfiferica esterna come faccio con tutti gli apparecchi.
tra l'altro ho già "scuoiato" un cavetto usb e piegato a 90° così da poterlo collegare alla gopro all'interno del case, certo poi serve il case aperto per farlo uscire.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
qualcuno gentilmente mi fa una foto alle chesty vista di lato per vedere l'inclinazione della camera e con quale risoluzione riprendete?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, non sono un fan di gopro (o per lo meno non ancora). Sono quì per chiedere un consiglio in quanto mi trovo negli USA per lavoro e ho la possibilità di acquistare una gopro hero 2 a 299 dollari (+ tax), cioè circa 230€ (:spetteguless: la hd costa ancora meno, 249 dollari). Che dite: è un buon prezzo? Qualcuno di voi può dirmi quali sono i prezzi migliori che si possono trovare in giro (negozi oppure on-line)? Grazie per l'attenzione.
Love the ride, Luca
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a quel prezzo non chiedere nulla a noi...prendine due!!!!!!!

CIAO!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao,
sono intenzionato a prendere una go-pro. veramente la volevo prendere a settembre 2011 poi causa furto bici e conseguente acquisto ho dovuto posticipare.
in vista della bella stagione mi è tornata la voglia.
nel frattempo è arrivata la hero2 e quindi chiedo a voi esperti che ormai la usate da qualche mese i miglioramente sul campo della nuova rispetto alla "hd1"
dove secondo voi è migliorata veramente e se vale la pensa la spesa superiore.
grazie

ps. se dagli USA me ne vuoi prendere una, taglio la testa al toro ;-)
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
sono intenzionato a prendere una go-pro. veramente la volevo prendere a settembre 2011 poi causa furto bici e conseguente acquisto ho dovuto posticipare.
in vista della bella stagione mi è tornata la voglia.
nel frattempo è arrivata la hero2 e quindi chiedo a voi esperti che ormai la usate da qualche mese i miglioramente sul campo della nuova rispetto alla "hd1"
dove secondo voi è migliorata veramente e se vale la pensa la spesa superiore.
grazie

ps. se dagli USA me ne vuoi prendere una, taglio la testa al toro ;-)

Nella 2, vedo come notevole miglioramento, la possibilità del superslowmotion a 100fps; oltre ad una migliorata definizione.
Penso che valga la pena l'acquisto della Hd2, nel senso che il prezzo superiore è giustificato (in parte) da migliorie effettive di questa seconda versione, che non è solo una trovata di marketing.

C'è anche da dire però che la Hd1 rimane un prodotto validissimo, che consiglio a tutti coloro che non necessitano del nonplusultra nelle proprie riprese; sono andati avanti per tanto tempo con la Hd1 anche coloro che avevano pretese maggiori in campo video, e a livello amatoriale, come tutti sappiamo, permette di fare video godibilissimi.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti, scusate l'intromissione, non sono un fan di gopro (o per lo meno non ancora). Sono quì per chiedere un consiglio in quanto mi trovo negli USA per lavoro e ho la possibilità di acquistare una gopro hero 2 a 299 dollari (+ tax), cioè circa 230€ (:spetteguless: la hd costa ancora meno, 249 dollari). Che dite: è un buon prezzo? Qualcuno di voi può dirmi quali sono i prezzi migliori che si possono trovare in giro (negozi oppure on-line)? Grazie per l'attenzione.
Love the ride, Luca
Io di solito le acquisto da BestBuy, è una catena di negozi diffusa in tutti gli USA, buoni prezzi ed ottimo servizio. Se vuoi puoi fare una estensione della garanzia a 3 anni (ricorda che in USA la garanzia è di 1 anno, non 2 come in Italia) che comprende anche una assicurazione che ti copre da quasi tutte le rotture, anche dovute a cadute ecc.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Io di solito le acquisto da BestBuy, è una catena di negozi diffusa in tutti gli USA, buoni prezzi ed ottimo servizio. Se vuoi puoi fare una estensione della garanzia a 3 anni (ricorda che in USA la garanzia è di 1 anno, non 2 come in Italia) che comprende anche una assicurazione che ti copre da quasi tutte le rotture, anche dovute a cadute ecc.
Dato che hai già esperienza con best buy (anch'io la comprerei da loro), spiegami per favore come funzia con la warranty... Nel senso: se dovessi avere problemi devo spedirla direttamente in USA o posso appoggiarmi ai rivenditori italiani (sai com'è: non avendola comprata da loro non sempre si prestano a darti assistenza...). Tu sai dirmi qualcosa in merito?
Ciao e grazie
Love the ride, Luca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo