Come sd sulla Hero 2 uso normalmente una Sandisk Extreme 16 Gb Classe 10, ho provato anche una Verbatim 8Gb Classe 6 entrambe funzionano senza problemi
ah già, l'atra cosa che non è chiara: nella confezione outdoor edit. è compreso il supporto di fissaggio al manubrio? e l'adattatore per il treppiede( quello da9,90)?
OT Se ti interessa ho un LCD BacPac nuovo (usato una volta per prova), non lo uso più e posso venderlo, se vuoi contattami in MP.ciao a tutti! ero intenzionato a prendere lo schermo per la gopro, però non so quanto consumi in più di batteria...la mia normalmente in condizioni non estreme di temperatura dura un paio di ore...con lo schermo qualcuno sa quanto può durare facendola spegnere quando non utilizzata?
grazie!!
chiedo scusa per l'ot......
domenica la dovrei utilizzare in pista.......
normale che esponga bene l'interno e di conseguenza non si vedrebbe la pista ?? regisltrava in 960 / 30
Grazie
Pietro
http://www.youtube.com/watch?v=L328n0wuuZ4
pista intendi auto immagino...si è normale, devi cambiare l esposimetro
Che bello.....Mi puoi dire cosa usi come programma per il montaggio?Grazievideo fatto durante la settimana bianca
cosa ne pensate ?
qualcuno di voi sa come eliminare la distorsione delle immagini quando si rallenta con twixtor ?
grazie :)
e da ieri via gli sci e fuori la MTB.... :D
Che bello.....Mi puoi dire cosa usi come programma per il montaggio?Grazie
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, la custodia impermeabile è davvero cosi indispensabile, vedo sempre la gopro praticamente infilata in questa custodia anche in condizioni non cosi "umide" da richiedere una protezione... ma questa custodia è anche per proteggere l'obiettivo?
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, la custodia impermeabile è davvero cosi indispensabile, vedo sempre la gopro praticamente infilata in questa custodia anche in condizioni non cosi "umide" da richiedere una protezione... ma questa custodia è anche per proteggere l'obiettivo?
al posto del cavalletto di ripresa ho usato la base della confezione, si porta facilmente in tasca ed è gratis.
pensavo di usarla per realizzare un chesty handmade, ma ho qualche dubbio.
la camera deve stare parallela al petto(con l'attacco corto a malapena ci riesco) e con quale risoluzione , r4?
la vecchia camera a 1280x720 aveva una bella inclinazione, mentre dal sito la chesty della gopro sembrerebbe di no
grazie
ecco un assaggio
prova gopro salto pineta.mp4 - YouTube
Con iPad sì, con adattorino per SD/USB, già fatto. Inserisci la SD nell''adattatore e vedi filmati e foto. Con iPhone immagino pure, stasera provo con il mio iPhone 4S.Grazie delle risposte, un altro quesito, è possibile collegare un iphone 4 e vedere al momento i filmati e le foto effettuati?