- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao a tutti! ero intenzionato a prendere lo schermo per la gopro, però non so quanto consumi in più di batteria...la mia normalmente in condizioni non estreme di temperatura dura un paio di ore...con lo schermo qualcuno sa quanto può durare facendola spegnere quando non utilizzata?

grazie!!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sto per diventare del gruppo gopro hero1 anche io.
mi chiedo visto che avrò un secondo coperchio non stagno, se è possibile collegare un cavetto usb per poterlo collegare al samsung s2 in grado di leggere qualsiasi periferica, così da vedere l'inquadratura.
ad occhio servono 2 mm per lasciare la parte metallica del connettore miniusb e un filo molto fino.
seconda domanda, i cerotti antiumidità sono usa e getta o si possono asciugare e riutilizzare?
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
ciao a tutti! ero intenzionato a prendere lo schermo per la gopro, però non so quanto consumi in più di batteria...la mia normalmente in condizioni non estreme di temperatura dura un paio di ore...con lo schermo qualcuno sa quanto può durare facendola spegnere quando non utilizzata?

grazie!!
OT Se ti interessa ho un LCD BacPac nuovo (usato una volta per prova), non lo uso più e posso venderlo, se vuoi contattami in MP.
Fine OT

In realtà lo accendi solo quando vuoi verificare l'inquadratura, poi lo spegni, quindi il consumo è molto basso.
 

frabi

Biker popularis
24/11/08
50
0
0
ispra (va)
Visita sito
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, la custodia impermeabile è davvero cosi indispensabile, vedo sempre la gopro praticamente infilata in questa custodia anche in condizioni non cosi "umide" da richiedere una protezione... ma questa custodia è anche per proteggere l'obiettivo?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, la custodia impermeabile è davvero cosi indispensabile, vedo sempre la gopro praticamente infilata in questa custodia anche in condizioni non cosi "umide" da richiedere una protezione... ma questa custodia è anche per proteggere l'obiettivo?

piu' che altro è l'unico mdo poi, per metterla ovunque......senza è una videocamera liscia senza supporti
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa, la custodia impermeabile è davvero cosi indispensabile, vedo sempre la gopro praticamente infilata in questa custodia anche in condizioni non cosi "umide" da richiedere una protezione... ma questa custodia è anche per proteggere l'obiettivo?


polvere, schizzi di acqua e urtia nche solo delle frasche potrebbero farti buttare tanti soldini
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi finalmente ho provato la gopro hero 1 presa usata e devo ammettere che la qualità dell'immagine è molto buona già a 1280x960, ottima anche la durata della batteria.
il supporto da casco ventilato è veramente pratico, unico appunto la camera non è proprio leggera e ripensando a quando qualcuno mi ha deriso nel vedere la mia vecchia camera con il supporto handmade da casco mi sa che non ha ben presente la gopro in testa , 190g vs 150 scarsi.
trovo pratico poterla azionare senza toglierla dal casco , pur se per 2 volte ho sbagliato avviando la modalità foto in sequenza scattando appena 300 foto!! sono riuscito a portare a casa qualche scatto veramente bello.
stranamente il supporto a clip che si aggancia al case balla in tutti i supporti eppure mi hanno confermato che è nuovo, così ho dovuto mettere una striscia di nastro adesivo per bloccarla.
il beep potevano farlo più forte.
come cavolo caspisco quanti minuti posso ancora registrare?
con il samsung s2 e un card reader sono riuscito a vedere i filmati sul campo, mentre non riesco ancor a vederli semplicemente con un cavetto usb come faccio con l'altra camera.
al posto del cavalletto di ripresa ho usato la base della confezione, si porta facilmente in tasca ed è gratis.
pensavo di usarla per realizzare un chesty handmade, ma ho qualche dubbio.
la camera deve stare parallela al petto(con l'attacco corto a malapena ci riesco) e con quale risoluzione , r4?
la vecchia camera a 1280x720 aveva una bella inclinazione, mentre dal sito la chesty della gopro sembrerebbe di no
grazie

ecco un assaggio

prova gopro salto pineta.mp4 - YouTube
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
al posto del cavalletto di ripresa ho usato la base della confezione, si porta facilmente in tasca ed è gratis.
pensavo di usarla per realizzare un chesty handmade, ma ho qualche dubbio.
la camera deve stare parallela al petto(con l'attacco corto a malapena ci riesco) e con quale risoluzione , r4?
la vecchia camera a 1280x720 aveva una bella inclinazione, mentre dal sito la chesty della gopro sembrerebbe di no
grazie

ecco un assaggio

prova gopro salto pineta.mp4 - YouTube

Anche io sto costruendo un chesty con quel pezzo!
Ma non ho capito poi cosa intendi....la gopro poi la puoi inclinare come vuoi!

Qualcuno ha news del wifi remote?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
In pratica ho solo l'attacco più corto e l'unico modo per metterla parallela al petto è rovesciarla, però se dovessi fare come ho fatto con la mia vecchia cam a 720 16/9 170° dovrei inclinare molto verso l'alto la cam per non guardare solo il manubrio,mentre con la gopro in 4/3 potrei forse stare parallelo al petto.
A vedere la chesty originale dierei buona la seconda ipotesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo