- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
utilizzata la basetta della confezione, una cighia ascatto da borsa e due fettucce portachiavi della Monster.Incredibile ma funziona!!!

io la base della confezione l'ho sagomata a caldo per fissarla allo spallaccio dello zaino che uso anche per lo snow con il braccetto flex sempre autocostruito !!!![/QUOTE]


il braccetto flex molto interessante,
come lo hai realizzato ??

Grazie
:celopiùg:
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
[/QUOTE]
il braccetto flex molto interessante,
come lo hai realizzato ??

Grazie
:celopiùg:[/QUOTE]

ciao,
il braccetto flex è composto da:

supporto pieghevole dei normali bracci ventosa per auto portatelofono;

un supporto a snodo della gopro ( già rotto per vibrazioni sull'attacco manubrio);

la base quella a scatto per l'attacco sulla piastrina;

debbo dire che in mtb forse vibra un pò troppo però consente inquadrature inconsuete.. mentre con lo snow è quasi poichè stabilità e angolazione fattibili mi hanno permesso di fare belle riprese .. in più aggiungo resistenza in quanto di botte ne han prese.. a se le ha prese !!!
sotto metto delle foto in particolare spero si vedano bene !!!
bye
 

Allegati

  • IMG_0535.JPG
    IMG_0535.JPG
    20,8 KB · Visite: 12
  • IMG_0536.JPG
    IMG_0536.JPG
    22,1 KB · Visite: 7
  • IMG_0538.JPG
    IMG_0538.JPG
    23,4 KB · Visite: 6
  • IMG_0539.JPG
    IMG_0539.JPG
    27 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: pikagio

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Oggi ho acceso per provare le soluzioni che mi avete dato è.....Mi dice SD ERROR
Non comincia molto bene la mia avventura GoPro.Sarà l'sd fulminata?Non ho la possibilità di provare in altro modo che comperarne un altra.
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Robbynaish bella idea anche la tua! Forse la più economica! Metti altre foto che copio!

Grazie!

;-)

con trapano e cutter sono state fatte le due asole in cui infilare la cinghia con chiusura a scatto e regolazione della larghezza( recuperata da un vecchio zainetto). Le bretelle di sostegno sono cucite sulla cinghia. La Gopro va montata con i due snodi tenendola appoggiata in alto sul torace( in questo modo non vibra).
 

Allegati

  • PIC258.jpg
    PIC258.jpg
    23,5 KB · Visite: 20
  • PIC259.jpg
    PIC259.jpg
    30,9 KB · Visite: 15

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Come sopra con due coppie(*) di fasce o velcro da cucire. Per la caviglia potresti partire da un leash da surf, bodyboard, etc. ma alla fine ti costa troppo. Vedo il tutto comunque molto instabile se fissato in quei punti...

















(*) per cercare di fare meglio (più stabile) del Vented Helmet Strap (DK00150016)
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
con trapano e cutter sono state fatte le due asole in cui infilare la cinghia con chiusura a scatto e regolazione della larghezza( recuperata da un vecchio zainetto). Le bretelle di sostegno sono cucite sulla cinghia. La Gopro va montata con i due snodi tenendola appoggiata in alto sul torace( in questo modo non vibra).

quindi la gopro la tieni dritta, non capovolta? proverò anche io ad appoggiarla sul torace, domenica ho provato la mia pettorina fatta in casa ma quando prendo colpi forti traballa. proverò anche a stringere di più le fasce elastiche.
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
ottima idea, strano che mai nessuno ha pensato ad una soluzione gamba caviglia.vero che per la bici è una soluzione ondeggiante!!!!
ma per chi vuole sfruttare la gopro per delle riprese strane ,potrebbe essere comoda

Scusami ma pedalando, che ripresa fai? Anche in discesa comunque le gambe non le tieni proprio ferme..!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Raga oggi ho fatto qualche ripresa di prova con la mia Chesty home made. Come stabilità ci siamo, ma inquadra quasi a terra. Eppure l'inclinazione non mi sembra diversa dalla chesty mount originale.
Voi che la avete, come la montate? Avevo pensato di montarla al contrario (e riprendere in UPd)..altrimenti?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Raga oggi ho fatto qualche ripresa di prova con la mia Chesty home made. Come stabilità ci siamo, ma inquadra quasi a terra. Eppure l'inclinazione non mi sembra diversa dalla chesty mount originale.
Voi che la avete, come la montate? Avevo pensato di montarla al contrario (e riprendere in UPd)..altrimenti?

Io con la CHesty originale, riprendo in UPd, altrimenti sei troppo basso
 

life

Biker forumensus
salve , gente vorrei prendermi una gopro hd ...

ho visto che il sito più conveniente è www.onlinestore.it

volevo chiedervi cosa mi consigliate come modello , perché la mia idea era di prendere la naked:
http://www.onlinestore.it/Videocame...talia-DK00170000.1.15.972.gp.13126.-1.uw.aspx
questo kit :
http://www.onlinestore.it/Accessori...talia-DK00150026.1.15.698.gp.13122.-1.uw.aspx
e l attacco al manubrio se mi confermate funzioni bene :
http://www.onlinestore.it/Accessori...-tubi-DK00150003.1.15.698.gp.13142.-1.uw.aspx

in questo modo vado su per giù allo stesso prezzo della motorsport , pero prendo l attacco al manubrio al posto della ventosa che non mi serve .

che ne dite ?

Ps , ma sapete se da qualche parte è possibile trovare ancora la 960 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo