- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
(mod non cancellate questo post per favore, anche se ot...grazie)


Nel post 2555 mi sono sbagliato (adesso ho corretto): il sito che mi ha truffato è stato goprocamera.it e non gocamera.it
scusate...mi scuso con l azienda, anzi serissima; dalla quale ho ordinato anche accessori. Spedizione velocissima e quindi consigliatissimo.

Ebbene dicevo sono stato truffato dal sito goprocamera.it e lo ridico per chi stesse acqustando.

2 Anni fa circa ordinai la gopro hd1 da goprocamera.it..pagamento con bonifico. Feci il bonifico, dopo 1 giorno mi venne un dubbio e provai a contattarli...in tutti i modi cercai numeri ecc... l azienda non corrispondeva nemmeno nel registro...la partita iva non corrispondeva... In tempo riusci ad annullare l operazioni di pagamento.
goprocamera.it non si fece più sentire. Quindi successivamente la ordinai dal rivenditore ufficiale athena.

Mi scuso ancora con l azienda gocamera.it per il malinteso, nel post 2555 infatti avevo confuso goprocamera.it con gocamera.it. L ho fatto in buona fede, infatti in post precedenti attorno alla pagine 200 ho scritto chiaramente goprocamera.it con un altro forumendolo che stava ordinando.
 

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
Ragazzi ho una domanda stupida per voi,ma non mi fà dormire.Io ho la GoPro Hero2,filmati fantastici visti sul computer,ma poi quando li "invio" dal computer al cd o dvd poi sul lettore non me li legge.Ho due comuni lettori e una PS3 mi dice "Codec non riconosciuto"Sulla GoPro ho impostato la ripresa in PAL.Dove sbaglio?Quali prove posso fare?Ovviamente i lettori di dvd e la PS3 sono perfettamente funzionanti.Grazie mille
Altra domanda.Io monto la GoPro sul manubrio(alle volte) mi servirebbe che quando l'accendo si accenda in modalità filmato,cioe mi basta poi premere il bottone per la partenza della ripresa e via.Invece si accende sempre su macchina fotografica.Ora se stò facendo un giro da solo mi fermo e metto a posto,ma mi piacerebbe fare riprese durante una Granfondo(sono uno stradista),non posso mica tutte le volte che vedo una potenziale bella situazione di ripresa(fuga-sorpassi-volate)fermarmi per mettere a posto e far partire il filmato.Grazie

Ciao hai risolto come farla partire in modalita video?
A me succede la stessa cosa ogni volta che l'accendo parte in modalita foto
e devo sempre girare per arrivare al video.
Una domanda, ma è normale che si scarica ugualmente sia che stia riprendendo che in stand by, al max mi dura 2 ore!
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Ciao hai risolto come farla partire in modalita video?
A me succede la stessa cosa ogni volta che l'accendo parte in modalita foto
e devo sempre girare per arrivare al video.

E' una questione di pressione del tasto di accensione se lo premi per un attimo parte in modalita' video se lo premi piu' a lungo va in modalita foto
Sulla mia Hero 2 funziona cosi'
Prova
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
Tra le prove che ho fatto con la Hero, ho filmato una partita di calcio. Ho messo la GoPro in testa al mio guardalinee ed ho filmato per 90 minuti (2 spezzoni da 45 minuti), a 720 x 30 fps. Da li ne ho ricavato 2 minuti di filmato. Purtroppo era fine Novembre, il sole era basso ed era di fronte, perciò le ombre erano parecchie. Ma è un tentativo che rifarò verso Aprile con un altro sole. Vi allego il video, che a suo modo è divertente in testa al mio guardalinee.

http://youtube.com/watch?v=lvjzRKfn18Q

Ciao Ulzana, mi sapresti dire quanti minuti video consecutivi in max risoluzione puoi ottenere da una schede SH 16GB classe 10??
Grazie in anticipo:nunsacci:
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Ciao hai risolto come farla partire in modalita video?
A me succede la stessa cosa ogni volta che l'accendo parte in modalita foto
e devo sempre girare per arrivare al video.
Una domanda, ma è normale che si scarica ugualmente sia che stia riprendendo che in stand by, al max mi dura 2 ore!
Vedo che ti hanno già spiegato.Alle volte bisogna battere la testa per capire chge si stà sbagliando.Io ci sono arrivato per caso.Attenzione a lasciare la go pro troppo tempo al freddo.Io l'ho dimenticata una giornata in macchina con esterna intorno allo 0.Mi ha bruciato l'sd ed ho dovuto cambiarla.
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Ragazzi ho un grosso problema.La go pro hd 2 mi dice "sd err" e non registra.Ho appena comperato un sd da 16 marca "transcend".Puo essereun problema di Sd scadente?L'ho pagata 25 euro.Se dovessi mandarla in assistenza devo rivolgermi dove l'ho comprata(Fnac) /oppure c'è un centro assistenza apposito?Io abito nel Torinese.Grazie mille
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
Ragazzi ho un grosso problema.La go pro hd 2 mi dice "sd err" e non registra.Ho appena comperato un sd da 16 marca "transcend".Puo essereun problema di Sd scadente?L'ho pagata 25 euro.Se dovessi mandarla in assistenza devo rivolgermi dove l'ho comprata(Fnac) /oppure c'è un centro assistenza apposito?Io abito nel Torinese.Grazie mille


La domanda che ho posto nella finestra qui sotto agli altri forumendoli non nasce per caso. Come per le macchine fotografiche professionali che incorporano molte funzioni complesse anche per la gopro potrebbero esistere problemi di compatibilita con alcne marche di schede SD.
Gopro raccomanda marche di buone qualità ma non aggiunge altro. Ti consiglio di provare una scheda SD di qualche altro costruttore, magari chiedila in prestito a un tuo amico; non è da escludere inoltre che la tua SD per qualche motivo possa essere difettosa. Sono graditi pareri in merito.:spetteguless:
 

Gianky73

Biker serius
Ragazzi ho un grosso problema.La go pro hd 2 mi dice "sd err" e non registra.Ho appena comperato un sd da 16 marca "transcend".Puo essereun problema di Sd scadente?L'ho pagata 25 euro.Se dovessi mandarla in assistenza devo rivolgermi dove l'ho comprata(Fnac) /oppure c'è un centro assistenza apposito?Io abito nel Torinese.Grazie mille

puoi escludere l'incompatibilità con le trascend... io possiedo 3 trascend 32 gb classe 10 e funzionano a meraviglia su 3 gopro hero2... la trascend è un'ottima marca...
io ho avuto problemi con una Kingston ma probabilmente era difettosa la card, così come potrebbe esserlo la tua...
ti consiglio di provare a formattare l'sd dal pc in fat32 mediante un card reader esterno e poi riformattarla nella camera (operazione che andrebbe sempre fatta ad ogni nuova sessione di registrazione)
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo