- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Calcola che devi comprare pure la scheda!

Io ho comprato tutto su i-gop.com

Ciao
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Ragazzi ho una domanda stupida per voi,ma non mi fà dormire.Io ho la GoPro Hero2,filmati fantastici visti sul computer,ma poi quando li "invio" dal computer al cd o dvd poi sul lettore non me li legge.Ho due comuni lettori e una PS3 mi dice "Codec non riconosciuto"Sulla GoPro ho impostato la ripresa in PAL.Dove sbaglio?Quali prove posso fare?Ovviamente i lettori di dvd e la PS3 sono perfettamente funzionanti.Grazie mille
Altra domanda.Io monto la GoPro sul manubrio(alle volte) mi servirebbe che quando l'accendo si accenda in modalità filmato,cioe mi basta poi premere il bottone per la partenza della ripresa e via.Invece si accende sempre su macchina fotografica.Ora se stò facendo un giro da solo mi fermo e metto a posto,ma mi piacerebbe fare riprese durante una Granfondo(sono uno stradista),non posso mica tutte le volte che vedo una potenziale bella situazione di ripresa(fuga-sorpassi-volate)fermarmi per mettere a posto e far partire il filmato.Grazie
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Devi impostare la gopro su F dal menù probabile che hai impostato su P o pes, per i filmati se li prendi e li copi diretti su DVD non riuscirai mai, devi trasmormali il mpg2.

no mpg4! ntsc o pal non cambia nulla

Allora io ho guardato su tutto il menù della GoPro e un indicazione di scelta tra F oppure P/PES non l'ho trovata,dove devo guardare?
PAL/NTSC non sono i formati televisivi Europeo(PAL) e Americano(NTSC)?
Che formato devo mettere?
DEvo trasformare in mpg4 o mpg2?
Non esiste anche AVI e MP4?
Grazie mille
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Allora io ho guardato su tutto il menù della GoPro e un indicazione di scelta tra F oppure P/PES non l'ho trovata,dove devo guardare?
PAL/NTSC non sono i formati televisivi Europeo(PAL) e Americano(NTSC)?
Che formato devo mettere?
DEvo trasformare in mpg4 o mpg2?
Non esiste anche AVI e MP4?
Grazie mille


che modello hai?

sulla Hero HD è il scatto del menu.. prima hai Onf e poi schiacci il secondo esce F/P/PES,
se hai la 2 probabile che il menu di scelta sia nelle pagine del menu More o .... non ricordo bene il simbolo, in tutti i casi leggi il manuale o scaricalo c'è di sicuro, probabile che quando hai giocato con i menu hai incasinato tu, lei nativamente è impostata su cinepresa..

mpg2 è codec dei DVD se tu rinomini un file VOB come MPg2 viene riconosciuto lo stesso, ma credo che Mpg4 vada bene lo stesso prova,
PAL/NTSC servono solo se colleghi direttamente la GOPRO al televisore di casa,
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Volendo, per creare l'attacco, si può utilizzare la basetta della confezione![/QUOTE]

utilizzata la basetta della confezione, una cighia ascatto da borsa e due fettucce portachiavi della Monster.Incredibile ma funziona!!!
 

Allegati

  • PIC257.jpg
    PIC257.jpg
    30,7 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Ciao a tutti, volevo informarvi su come e' adata a finire con la mia Gopro. Tempo fa ho avuto problemi sulla Hero 2 appena comprata, registrava alcuni filmati neri ma si sentiva l'audio, poi i colori erano diventati tendenti al giallo. Avevo provato a cambiare la Sd da 16 Gb con una da 8 Gb ma tutto restava uguale. Ho scritto al venditore "Danger Zone" che mi ha detto di rimandarla a loro e dopo 15 giorni me ne hanno spedita una nuova in garanzia
Questo sotto e' un piccolo video per dare un'idea di dove posizionare la Hero 2 su una Mtb e su dei bastoncini da trekking
Ciao a tutti
Marco

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=eW99C-7218o"]Gopro Hero 2 Test Punti di ripresa Team Over Forty Sanremo - YouTube
[/URL]
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Robbynaish bella idea anche la tua! Forse la più economica! Metti altre foto che copio!

Grazie!

;-)
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Volendo, per creare l'attacco, si può utilizzare la basetta della confezione!

utilizzata la basetta della confezione, una cighia ascatto da borsa e due fettucce portachiavi della Monster.Incredibile ma funziona!!![/QUOTE]

io la base della confezione l'ho sagomata a caldo per fissarla allo spallaccio dello zaino che uso anche per lo snow con il braccetto flex sempre autocostruito !!!!
 

Allegati

  • IMG_5561.jpg
    IMG_5561.jpg
    23,3 KB · Visite: 18

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
che modello hai?

sulla Hero HD è il scatto del menu.. prima hai Onf e poi schiacci il secondo esce F/P/PES,
se hai la 2 probabile che il menu di scelta sia nelle pagine del menu More o .... non ricordo bene il simbolo, in tutti i casi leggi il manuale o scaricalo c'è di sicuro, probabile che quando hai giocato con i menu hai incasinato tu, lei nativamente è impostata su cinepresa..

mpg2 è codec dei DVD se tu rinomini un file VOB come MPg2 viene riconosciuto lo stesso, ma credo che Mpg4 vada bene lo stesso prova,
PAL/NTSC servono solo se colleghi direttamente la GOPRO al televisore di casa,
Ciao.Io ho la Hero2 proverò.Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo