- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
gente forse ce l ho fatta


allora

1) con il mio fisso con un i5 non me la aggiornava...andava in crash il programma durante l aggiornamento

2) ho provato con il portatile con vista
la barra arancione si completava tutta poi alla fine mi diceva una cosa del genere
errore nel caricare, chiudere oigni finestra della goipro e riprovare...

FATTO DI TUTTO...ANCHE REINSTALLARE IL PROGRAMMA...un ennesima volta apro il progtamma e non mi dice più di aggiornarla...spero che sia andato a buon fine...ho provato con tutti e due i pc e non mi viene più fuori nulla...dovrebb essere andato


MA CHE CAVOLO EHHH....UNO SPENDE 300 DOLLARI E POI STE CAVOLO DI CAM ROMPONO PURE...
va be spero che sia andato a buon fine cmq adesso contatto gopro


NO non ce l ho fatta....non venica fuori nulla perchè l sd era vuota...ho messo un video e dice che non è aggiornata...con tutti e due i pc dice che non riesce a fare l update, devo chiudere le finestre della gopro(sono tutte chiuse)

i video li fa ma a volte si impalla quando l accendo tipo il pc non mi riconosce la usb, la gopor non vede l sd...ecc...poi dopo un accendi spegni funziona...

non sò che fare ho contattato la gopro speriamo bene...mi scoccia spedirla in america e aspettare un altro mese! che due coglion*

...io ho dovuto aggiornala solo una volta
...a 9999 file si bloccava eheheheh
...aggiornata e via da zero :-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
RAGAZZI
CE L HO FATTA...ALL ENNESIMO TENTATIVO è ANDATA....

PRATICAMENTE MI HA COMPLETATO LA BARRA ARANCIONE ED è PARTITO L UPGRADE! DOPO UN ORA E MEZZA DI TENTATIVI MI HA SENTITO TUTTO IL CONDOMINIO ESULTARE!

ho fatto qualche ripresa e sembra decisamente meglio...
che cam..ottimo l aggiornamento del frimware...hanno fatto in modod che almeno se si blocca non ti vada a puttan* tutto per un bad flash

l unica cosa che non mi spiego è perchè si bloccava con il mio i5...mah stupido programma
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
...le riprese sono una bava assoluta! :sbavon:
...ho appena conosciuto "in rete" la persona che lo ha brevettato!
...è Italiano...cavoli...ottima cosa ;-)

Anch'io ci avevo provato, ma con scarsi risultati. L'aggeggio per funzionare dev'essere perfettamente bilanciato e perpendicolare.
In questo video ci sono tre esempi di applicazione: sci, mx, e dh... Secondo me è una figata pazzesca, soprattutto per lo sci...
Il progetto è di Davide Orbassano, credo il papà di Jacopo, che corre in downhill...
RotoR rec yourself! - YouTube
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
sto facendo delle prove perchè mi sembra che in condizioni di poca luce sia molto sgranato...non vorrei fosse colpa della cam...ad ogni modo quel rotore è bello per sport come sci...per la mtb lo vedo un pò pericoloso...

sopratutto costa TROPPO 300 euro sono troppi....ma si sono bevuti il cervello?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
prove fatte...sembra andar bene...

con pochissima luce ovviamente si vedono parecchi sfarfallii....
ma è normale...il bilanciamento del bianco è sicuramente migliorato non cè dubbio...non resta che prova sul campo.


Unica nota negativa che non è ancora stata detta:

a differenza della gopro 1 quando si il reset della sd automaticamente si perdono tutte le impostazioni del settaggio della camera (nella 1 rimanevano)
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Che ne dite?... Non mi va di ordinarla in ammeriga, perché la vorrei prima di natale e non credo di farcela con i tempi di spedizione.
Quanto l'avete pagata tutto compreso dall' USA?
[URL]http://www.biggy.it/index.php/gopro-hd-hero-2-outdoor.html[/URL]
ottimo prezzo noi al cambio e spedizioni 240 circa
prove fatte...sembra andar bene...

con pochissima luce ovviamente si vedono parecchi sfarfallii....
ma è normale...il bilanciamento del bianco è sicuramente migliorato non cè dubbio...non resta che prova sul campo.


Unica nota negativa che non è ancora stata detta:

a differenza della gopro 1 quando si il reset della sd automaticamente si perdono tutte le impostazioni del settaggio della camera (nella 1 rimanevano)
motivo del perchè l'hai aggiornata?
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
...starò forse esagerando? :hahaha:

377051_10150439566753926_526578925_8432982_113780666_n.jpg

invece è comprensibile Gianpaolo, disporre di questa macchinetta non è tutto dato che le riprese non si creano da sole, occorre sfruttare i supporti per avere i punti di vista migliori e poi montare le immagini....purtoppo tutto ciò costa(sig!)
Probabilmente farò anch'io l'acquisto della Gopro2, qualcuno mi sa riferire circa i problemi di appannamento lenti? chi l'ha portata sott'acqua??:duello:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
qualcuno sa perchè a volte su amazon appare la scritta:
1 New from 400 e passa dollari ? perchè a volte buttano dei prezzi così ???

e poi il sito di gopro non spedisce gratis?

un'altra cosa, cosa significa questo sul sito di consegnato?
Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.
Se al contrario intendi acquistare ingenti quantitativi di uno stesso prodotto o non come privato è necessario contattarci prima della spedizione, altrimenti i pacchi verranno processati come merce a scopo personale e non commerciale. Per quanto riguarda l'ammontare di Iva e dazi puoi far riferimento a quanto segue:
• Per valori dichiarati sotto 20 Euro: Zero IVA, Zero dazi.
• Per valori dichiarati da 21 - 125 Euro: 21% di IVA, Zero Dazi.
• Per valori dichiarati da 125 Euro in su: 21% di IVA + Dazi.


la gopro ha valore oltre 125 euro...
 
M

Milio182

Ospite
invece è comprensibile Gianpaolo, disporre di questa macchinetta non è tutto dato che le riprese non si creano da sole, occorre sfruttare i supporti per avere i punti di vista migliori e poi montare le immagini....purtoppo tutto ciò costa(sig!)
Probabilmente farò anch'io l'acquisto della Gopro2, qualcuno mi sa riferire circa i problemi di appannamento lenti? chi l'ha portata sott'acqua??:duello:

io la uso a mare quando faccio kite e il problema dell'appannaggio o appannamento che dir si voglia è una vera rottura. ho provato i cuscinetti gopro ma secondo me risolvono poco. ho notato anche lo stesso problema di appannamento con la pettorina in enduro. la gopro da dietro prendeva il mio calore corporeo e sulla lente invece il vento freddo e si è appannata un paio di volte..col case skeleton non dovrebbe avvenire ma in enduro meglio sigillata che esposta a schizzi di acqua e fango..bisogna trovare una soluzione
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
qualcuno sa perchè a volte su amazon appare la scritta:
1 New from 400 e passa dollari ? perchè a volte buttano dei prezzi così ???

e poi il sito di gopro non spedisce gratis?

un'altra cosa, cosa significa questo sul sito di consegnato?
Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.
Se al contrario intendi acquistare ingenti quantitativi di uno stesso prodotto o non come privato è necessario contattarci prima della spedizione, altrimenti i pacchi verranno processati come merce a scopo personale e non commerciale. Per quanto riguarda l'ammontare di Iva e dazi puoi far riferimento a quanto segue:
• Per valori dichiarati sotto 20 Euro: Zero IVA, Zero dazi.
• Per valori dichiarati da 21 - 125 Euro: 21% di IVA, Zero Dazi.
• Per valori dichiarati da 125 Euro in su: 21% di IVA + Dazi.


la gopro ha valore oltre 125 euro...
che c'è da capire?
se ne ordini 100 perchè te le rivendi ti paghi cio' che c'è nell'elenchino che hai messo te con i valori
se sei un privato e te ne prendi 2 una per te e una per me paghi solo la spedizione
per i prezzi su amazon dipende da chi la vende
spesso ha negozi affiliati e fanno loro il prezzo e a volte anche la spedizione
se è invece amazon che vende allora la spedizione è gratis (quella di 6 8 giorni) e il prezzo quasi sempre è il migliore sulla piazza
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
io la uso a mare quando faccio kite e il problema dell'appannaggio o appannamento che dir si voglia è una vera rottura. ho provato i cuscinetti gopro ma secondo me risolvono poco. ho notato anche lo stesso problema di appannamento con la pettorina in enduro. la gopro da dietro prendeva il mio calore corporeo e sulla lente invece il vento freddo e si è appannata un paio di volte..col case skeleton non dovrebbe avvenire ma in enduro meglio sigillata che esposta a schizzi di acqua e fango..bisogna trovare una soluzione
Idem in kaiak al sole e negli entra/esci in acqua. Pensavo di risolvere con i cerotti gopro ma da quello che capisco non solo la soluzione definitiva.

Bisogna assolutamente trovare una soluzione anche perchè a me si appanna proprio al centro della lente... rovinando proprio il centro della scena di ripresa...

Idee? Ma nel settore professionale, negli scafandri da migliaia di euro, che fanno? Non c'è mica il deumidificatore?:smile:
 
M

Milio182

Ospite
Idem in kaiak al sole e negli entra/esci in acqua. Pensavo di risolvere con i cerotti gopro ma da quello che capisco non solo la soluzione definitiva.

Bisogna assolutamente trovare una soluzione anche perchè a me si appanna proprio al centro della lente... rovinando proprio il centro della scena di ripresa...

Idee? Ma nel settore professionale, negli scafandri da migliaia di euro, che fanno? Non c'è mica il deumidificatore?:smile:
ho provato uno spray al silicone di quelli che usano i sub per le maschere e non ho trovato tutto questo giovamento. ho letto da qualche parte che comunque quando si va a mare ad esempio prima di entrarla in acqua bisogna lasciare il case aperto per farla acclimatare..provato anche questo ma poco cambia.stasera scrivo al supporto dicendo che i cerotti non hanno tutto questo effetto e vediamo cosa mi consigliano.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
che belle riprese....veramente una qualità d'immagine superiore...
non vedo l ora arrivi il wifiback pack.


u altra cosa:
nella nuova edition della motorsport e outdoor manca la mollettina in gomma per fissare la placca della gopro...cosa che hanno messo nella surf....
non è stato bello fare cosi...quel patacchino era utile...voi cosa usate per fermarla? eventualmente non si può ricomprarla senza che ti chiedano 20 euro?
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Idem in kaiak al sole e negli entra/esci in acqua. Pensavo di risolvere con i cerotti gopro ma da quello che capisco non solo la soluzione definitiva.

Bisogna assolutamente trovare una soluzione anche perchè a me si appanna proprio al centro della lente... rovinando proprio il centro della scena di ripresa...

Idee? Ma nel settore professionale, negli scafandri da migliaia di euro, che fanno? Non c'è mica il deumidificatore?:smile:

Avete provato a chiudere la custodia esterna della gopro tenendola proprio davanti le bocchette d'aria dell'auto con il climatizzatore acceso con un bel flusso forte?
L'aria dovrebbe essere privata di un bel po di umidità,quindi,in teoria,dovrebbe condensare meno..

Tentar non nuoce ;-)
 
M

Milio182

Ospite
Avete provato a chiudere la custodia esterna della gopro tenendola proprio davanti le bocchette d'aria dell'auto con il climatizzatore acceso con un bel flusso forte?
L'aria dovrebbe essere privata di un bel po di umidità,quindi,in teoria,dovrebbe condensare meno..

Tentar non nuoce ;-)
ma se uso il climatizzatore non dovrebbe entrare umidità o al contrario deumidifica?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo