- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
... e l'anello in gomma lo infili nel gambo del perno di blocco in modo da non rischiare di perdere il fermo di sicurezza (c'è bianco oppure arancio come in foto).
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    6,5 KB · Visite: 14

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Io l'ho messa sullo stem. Ce la fai anche con l'attacco piccolo per tubi ma sei al limite. Invece con l'attacco grande per tubi proverò a metterla sull'obliquo per inquadrature un pò diverse.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.784
1.115
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ciao, in modalità foto che angolo di campo ha la Gorpo HD, 170° o 120°?
E la HD2?
Qualcuno ci ha mai montato un mirino?
 
M

Milio182

Ospite
Ciao, in modalità foto che angolo di campo ha la Gorpo HD, 170° o 120°?
E la HD2?
Qualcuno ci ha mai montato un mirino?

se non erro la hero dovrebbe avere un angolo fisso di 170°. la hero 2 ti consente di scegliere invece tra 11mp a 170° 8mp a 127° 5mp a 170° e a 127°.
correggetemi se sbaglio.
 
M

Milio182

Ospite
ciao ragazzi ancora nessuno ha parlato di difetti (grattiamoci tutti). io purtroppo come anticipavo qualche post fa ho avuto un problema relativo ai colori video. il supporto gopro mi ha consigliato di aggiornare il FW ma non è cambiato nulla quindi ho spedito (brevi manu visto che avevo un'amica che andava a londra questo week end) al mio rivenditore che si trova proprio a londra il quale mi ha assicurato che me la sostituisce. la gopro mi chiedeva di spedire in california solo la "macchina" senza case scatolo e accessori mentre la mia rivenditrice si è fatta spedire tutto (mi sono guadagnato i 4 supporti adesivi che avevo già utilizzato e che non ha voluto indietro) come da confezione originale. lunedì dovrebbe rispedirmela nuova. vorrei che qualcuno che utilizza le kingstom SDHC 32 gb class 10 tipo la mia condividesse eventuali difetti perché temo che possa essere dipeso da quello il problema e non dalla gopro. vi linko il video incriminato.

GoPro HD Hero2 Problema - YouTube
 
M

Milio182

Ospite
Se non erro, anche la normale se impostata su R5 fa 125°.
si parlava di foto. per il video confermo quello che dici tu. in r5 e cioè 1080p non era presente nella hero il formato 170° ma solo il 127° o il 125°.
la hero 2 invece ha in modalità 1080p la possibilità deò 170° del 127° e del 90°
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Qualcuno ha capito nelle istruzioni della bacpac come si può vedere dallo schermo lc l'aggiornamento o meno della bacpac se bacpac e lcd non possono coesistere insieme?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ho pagato con consegnato il 23/11 ora siamo al 06/12 e non si vede ancora nulla...hanno detto che dovrebbe arrivare la gopro mercoledi...speriamo...

io non sono stato cosi fortunato come te pikagio sulla tempistica
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Qualcuno ha capito nelle istruzioni della bacpac come si può vedere dallo schermo lc l'aggiornamento o meno della bacpac se bacpac e lcd non possono coesistere insieme?
Scusa ma l'aggiornamento del firmware è del "corpo macchina" per supportare le nuove periferiche. Premesso che potrebbe essere non necessario se recente mi sembra chiaro che messa l'ultima versione, metti l'LCD e verifichi. Comunque presumo si possa verificare anche in altro modo senza schermo. Uno potrebbe avere il battery bacpac e non l'LCD, no?

Battery bacpac e LCD possono essere messi alternativamente. Non si "impilano" anche perchè ne verrebbe fuori un oggetto ingombrante e pesante. Certo avrebbero potuto integrare con pro e contro.
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Ho detto una fesseria sicuramente quando le istruzioni parlano di schermo lcd fanno riferimento a quello piccolo di servizio della gopro e non allo schermo a parte con cui vedere le immagini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo