- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ho pagato con consegnato il 23/11 ora siamo al 06/12 e non si vede ancora nulla...hanno detto che dovrebbe arrivare la gopro mercoledi...speriamo...

io non sono stato cosi fortunato come te pikagio sulla tempistica
beh dipende io abito vicino all'hinterland milanese e di conseguenza alla dogana della malpensa e magari i tempi si accorciano leggermente
ma tieni in considerazione che a dicembre il lavoro per spedizionieri e per corrieri si moltiplica e non di poco.
 
M

Milio182

Ospite
Ho detto una fesseria sicuramente quando le istruzioni parlano di schermo lcd fanno riferimento a quello piccolo di servizio della gopro e non allo schermo a parte con cui vedere le immagini.
domandare è sempre lecito! comunque ho notato che dopo l'aggiornamento all'ultimo FW sull'lcd (quello davanti accanto alla lente) appare un 1 minuscolo accanto al livello della batteria come per dire che ne hai una. quando monto il battery pac invece appare un 2.
ti dico questo perchè ho notato che il numero 1 quando non monti accessori col vecchio FW non mi appariva. diciamo che questo dovrebbe essere un segno che conferma che hai l'ultima versione del FW.

un saluto
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...starò forse esagerando? :hahaha:

377051_10150439566753926_526578925_8432982_113780666_n.jpg
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...starò forse esagerando? :hahaha:

377051_10150439566753926_526578925_8432982_113780666_n.jpg

...ceeee...ho tralasciato l'accessorio che uso di più...LA BRETELLA :smile:


...grazie a tutti per i complimenti! :celopiùg:
...son 3 anni che la uso...e ho accumulato un bel pò di accessori
...è la terza GoPro che possiedo
...ho avuto la prima WIDE
...la HORO 1 1080p
...e ora ho la HERO 2
...lo considero il miglior prodotto per l'utilizzo che devo farne io !
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ragazzi ho un problema con la nuova gopro

ho scaricato gopro cineform
solo che quando aggiorno il firmware mi si blocca il programma a metà della barra arancione..il computer va benissimo...non capisco perchè si blocchi...


a voi funziona?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
gente forse ce l ho fatta


allora

1) con il mio fisso con un i5 non me la aggiornava...andava in crash il programma durante l aggiornamento

2) ho provato con il portatile con vista
la barra arancione si completava tutta poi alla fine mi diceva una cosa del genere
errore nel caricare, chiudere oigni finestra della goipro e riprovare...

FATTO DI TUTTO...ANCHE REINSTALLARE IL PROGRAMMA...un ennesima volta apro il progtamma e non mi dice più di aggiornarla...spero che sia andato a buon fine...ho provato con tutti e due i pc e non mi viene più fuori nulla...dovrebb essere andato


MA CHE CAVOLO EHHH....UNO SPENDE 300 DOLLARI E POI STE CAVOLO DI CAM ROMPONO PURE...
va be spero che sia andato a buon fine cmq adesso contatto gopro


NO non ce l ho fatta....non venica fuori nulla perchè l sd era vuota...ho messo un video e dice che non è aggiornata...con tutti e due i pc dice che non riesce a fare l update, devo chiudere le finestre della gopro(sono tutte chiuse)

i video li fa ma a volte si impalla quando l accendo tipo il pc non mi riconosce la usb, la gopor non vede l sd...ecc...poi dopo un accendi spegni funziona...

non sò che fare ho contattato la gopro speriamo bene...mi scoccia spedirla in america e aspettare un altro mese! che due coglion*
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo