- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ma tu mekchri l'hai presa da qui? sapete se sono affidabili? Mi sembra un buon affare o sbaglio

secondo me è una truffa...non si possono vendere le gopro a 275 in italia...gopro impone un prezzo.

poi se non vi arriva la merce non lamentatevi, a mio parere è incauto acquisto.



non capisco perchè mai la gopro non mette la molletta in plastica (quella bianca) nelle nuove hero2.
qualcuno sà dove posso rimediarla?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ragazzi potete vedere se vi fa anche a voi questo difetto?
vi spiego subito
ho l'ldc backpac e ovviamente vedo cio' che filmo
ma quando passo in modalita' foto ,il display mi fa vedere lo schermo con un colore violaceo e pure le foto me le fa cosi'
ho provato a togliere l'lcd e fare delle foto,ho rimesso l'lcd e tornava tutto alla normalita'
prima dell'aggiornamento pure i video in full hd uscivano cosi'
sembra essersi risolto togliendo la batteria
boh
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ma tu mekchri l'hai presa da qui? sapete se sono affidabili? Mi sembra un buon affare o sbaglio
No, non l'ho ancora presa...

secondo me è una truffa...non si possono vendere le gopro a 275 in italia...gopro impone un prezzo.

poi se non vi arriva la merce non lamentatevi, a mio parere è incauto acquisto.

E dove sta scritto che non si possono vendere a 275 in Italia?
284 spedita? O pure qua è truffa ?...http://www.softprice.it/69224-hd-hero2-motorsports-edition. Comunque su amazon.it si trova a 319, su Plaza a 300 e altri sotto i 300...tutti sotto il prezzo imposto... Tutti impostori?:medita:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
secondo me è una truffa...non si possono vendere le gopro a 275 in italia...gopro impone un prezzo.

poi se non vi arriva la merce non lamentatevi, a mio parere è incauto acquisto.



non capisco perchè mai la gopro non mette la molletta in plastica (quella bianca) nelle nuove hero2.
qualcuno sà dove posso rimediarla?

Sarebbe incauto acquisto se il prezzo fosse molto piú basso del valore, quindi presumibilmente merce proveniente da un furto. Non mi sembra proprio il caso del sito segnalato.

Mi sembra invece che molti commercianti abbiano capito che quel venditore (gocamera.it: distributore o semplice rivenditore?) italiano ha dei prezzi troppo alti, quindi hanno visto la possibilità di fare degli affari. Sono le leggi della libera concorrenza. Benvenuti nel mercato globale.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Sono andato sul sito ufficiale della GoPro e ho visto che si puó acquistare direttamente da lí, fanno la spedizione in Italia con FedEx al costo di 79 dollari. La HD Hero2 Outtdoor costa 300 dollari, quindi in totale 379 dollari, al cambio di oggi fa 283 euro. Forse mi sfugge qualcosa ... ma come fanno i "rivenditori" italiani a pensare di venderla a 350 euro quando la casa madre la vende a 283 euro?
 

marcoz71

Biker serius
Sono andato sul sito ufficiale della GoPro e ho visto che si puó acquistare direttamente da lí, fanno la spedizione in Italia con FedEx al costo di 79 dollari. La HD Hero2 Outtdoor costa 300 dollari, quindi in totale 379 dollari, al cambio di oggi fa 283 euro. Forse mi sfugge qualcosa ... ma come fanno i "rivenditori" italiani a pensare di venderla a 350 euro quando la casa madre la vende a 283 euro?
ai 283 aggiungi l'iva italiana e spese di sdoganamento... ;)

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
sembra essersi risolto togliendo la batteria
boh
nulla dopo averla riaccesa stamattina il difetto si ripresenta
sto aspettando di ricevere il file per riprovare a reinstallare il firmware
idee?

Hai provato a porre il problema alla Gopro stessa? vai sul sito ufficiale, inserendo il tuo codice seriale e la descrizione dell'anomalia ti danno loro la risposta più autorevole.:duello:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Sono andato sul sito ufficiale della GoPro e ho visto che si puó acquistare direttamente da lí, fanno la spedizione in Italia con FedEx al costo di 79 dollari. La HD Hero2 Outtdoor costa 300 dollari, quindi in totale 379 dollari, al cambio di oggi fa 283 euro. Forse mi sfugge qualcosa ... ma come fanno i "rivenditori" italiani a pensare di venderla a 350 euro quando la casa madre la vende a 283 euro?

non è che pensano di venderla a 350. la vendono a 350.
se fosse stato possibile averla a 280 euro credo che tutti qui lo avrebbero fatto.

e un discorso fatto e rifatto.
l'unico modo per averla a meno da quello che ho capito è consegnato.com.

quando acquistate su amazon.com pagate in dollari e non lasciate convertire i dollari in euro dal sito. ti fregano un sacco di soldi!
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
ai 283 aggiungi l'iva italiana e spese di sdoganamento... ;)

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
Beh, allora non conviene molto.

Mi interesserebbe comunque capire come funziona ... ieri per capire i costi avevo simulato l'acquisto, poi mi sono fermato appena prima del checkout, a quel punto mi aveva indicato il costo dell'apparecchio ed il costo del trasporto. Immagino che il passaggio successivo sarebbe stato il pagamento con carta di credito o PayPal, quindi penso che avrei pagato $379=€283. Come/quando paghi l'IVA? Alla consegna? Come/quando paghi le spese di "sdoganamento"? Non sono forse comprese nel trasporto DHL?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Di solito alla consegna da parte del corriere. Ma così ti conviene? IVA più dazi compresi quanto ti costerebbe?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
non è che pensano di venderla a 350. la vendono a 350.
se fosse stato possibile averla a 280 euro credo che tutti qui lo avrebbero fatto.

e un discorso fatto e rifatto.
l'unico modo per averla a meno da quello che ho capito è consegnato.com.

Si ma forse non mi sono spiegato, qua non è solo un venditore che te la fa a meno di 350, ma diversi, con tanto di garanzia ufficiale italiana e alcuni comprendono le spese di spedizione. Le cose sono due: o questi sono tutti truffaldini, e non credo visto i tanti feedback positivi e la fama di certi store, oppure si accontentano di guadagnarci meno, cosa più plausibile e comprensibile! Io non le conosco le regole di mercato, ma dire che è impossibile trovare in Italia la gopro2, o qualsiasi altra cosa, a meno del prezzo di listino, mi sembra una c@g@t@ pazzesca...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videocamere-digitali_gopro_hd2.aspx
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
No, non l'ho ancora presa...



E dove sta scritto che non si possono vendere a 275 in Italia?
284 spedita? O pure qua è truffa ?...http://www.softprice.it/69224-hd-hero2-motorsports-edition. Comunque su amazon.it si trova a 319, su Plaza a 300 e altri sotto i 300...tutti sotto il prezzo imposto... Tutti impostori?:medita:

io sapevo che gopro aveva il prezzo imposto...
poi fai come vuoi, ordinala pure e ci mancherebbe. Se però non ti arriva non ti lamentare

su amazon è a 330 e non 320...quelle due sono in offerta.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Sono andato sul sito ufficiale della GoPro e ho visto che si puó acquistare direttamente da lí, fanno la spedizione in Italia con FedEx al costo di 79 dollari. La HD Hero2 Outtdoor costa 300 dollari, quindi in totale 379 dollari, al cambio di oggi fa 283 euro. Forse mi sfugge qualcosa ... ma come fanno i "rivenditori" italiani a pensare di venderla a 350 euro quando la casa madre la vende a 283 euro?

tasse e iva dove le metti?



mechri
scusa ma facciamo 2 conticini:
la gopro costa 300 dollari in america ok?

in italia anche cambiando con un cambio ipotetico di borsa siamo sui 224 euro.
a questo punto devi aggiungerci iva + tasse di sdoganamento
e siamo sui 270 + tasse sdoganamento.
a questi devi aggiungerci le spese di trasporto che non sono certo economica.

mi puoi spiegare come fanno questi a vendere la gopro a 275 euro in italia?

io per esempio ordinando la hd1 sono stato truffato dal sito GOPROCAMERA.IT
era registrato come negozio in trentino, ho effettuato il bonifico. chiamo e non risponde nessuno. ne alle mail. alla fine sono arrivato a bloccare il bonifico e mi sono salvato. la costava 315 anzichè 350.

quindi per esperienza non faccio acquisti su siti che vendono la gopro a cosi poco (275)
poi se non arrivano gli oggetti non lamentatevi perchè si chiama incauto acquisto.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Tempo fa acquistai qualcosa da fotodigit.it che ora vedo ha la gopro2 a 280 euro circa, per quel poco che comprai (una sd, mappe garmin e un aspirapolvere romba) lo trovai affidabile. Non in tutto ha buoni prezzi, per questo occorre saper trovare l'offerta giusta...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: masao

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Tempo fa acquistai qualcosa da fotodigit.it che ora vedo ha la gopro2 a 280 euro circa, per quel poco che comprai (una sd, mappe garmin e un aspirapolvere romba) lo trovai affidabile. Non in tutto ha buoni prezzi, per questo occorre saper trovare l'offerta giusta...:medita:

Stessa esperienza di Lionmarck, 4 Edge (gli ultimi 2 miei + 2 per amici) più altri prodotti (inclusi ricambi) e i prezzi sono quelli indicati, ottimo servizio, la Hero2 costa 275, il prezzo è quello, + 11,00 euro di spedizione. 2 giorni e la roba a arriva, il negozio è ubicato a Roma.
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
io da digishop ho comprato una D300S ed un 24 70..................tutto nital sempre perfetti, e ottima comunicazione con il personale................consiglatissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo