- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Molto bello, complimenti!!
Da soli si riescono a registrare scene più significative, con camera fissa il risultato è notevole, difficile fare tutto questo in gruppo... :celopiùg:

mi fa piacere ti piaccia o-o
Comunque si è vero, farlo da soli e molto più comodo e non si rishia di beccarsi insulti dagli amici dato che ci si ferma circa ogni 50m :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Stupendo questo topic :D

Ho letto che cercavi info, per me la Go Pro dà il meglio di se montata sul casco di lato. Se la monti in alto non rende, sai meglio di me che con il fisheye non è facile, più la tieni bassa e più rende la pendenza.. Difatti uso molto pesso la pettorina, balla un po' di più che sul casco ma è davvero ottima la ripresa, e rende motlo i movimenti delle braccia, pietraie, ecc...

Gasati!

o-o
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Tornando alle scene... non preoccuparti di quanto registri, meglio avere + materiale possibile, io in genere faccio 25 / 40 video per uscita, di tanto in tanto meglio spegnerla, anche se in stand-by purtoppo l'autonomia non supera le 2,5 ore, io riesco a mantenere la carica fino alla fine, in genere da 4 / 6 ore, registrando dai 6 ai 10 gb complessivi, spegnendola durante i tratti poco significativi.
Anche io uso Sony Vegas, lo trovo un ottimo programma. Altra cosa che faccio con fatica, è immagazzinare riprese con camera ferma, magari su panorami, fiori, piante o altri dettagli, queste servono per spezzare le riprese, troppo on-board stufa e per alcuni è pesante da seguire.
Ad ogni modo sei già partito bene, la fantasia aiuta e poi l'obiettivo è mantenere il ricordo, questa scatoletta è magica, il grosso lo fa già lui!!
una domanda......solitamente usi r4 nelle riprese??...le altre r1 r2 ecc. in che casi si usano ? grazie ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
una domanda......solitamente usi r4 nelle riprese??...le altre r1 r2 ecc. in che casi si usano ? grazie ciao

Ciao, inizialmente utilizzavo l'impostazione di default, r4 che sarebbe la risoluzione 4:3 1280x960 ma questa si sposa male con i monitor più evoluti, ormai anche la PSP ha display da 16:9 quindi uso sempre r3 che sarebbe la risoluzione 1280x720. In questo caso sono 2 i vantaggi, il primo è che si riduce l'effetto fisheye, l'altro che i frame/secondo sono 60 (in realtà 50, poichè PAL).
Risoluzioni minori (r1 ed r2) non le reputo interessanti, tanto edito tutto quello che faccio, meglio avere materiale con definizione maggiore, in quest'ottica non sarebbe male registrare direttamente in full HD, ma il grandangolo passa da 170° a 127°, inoltre in full HD registra a 30 f/s (25 con PAL).

YouTube - chiesetta-s16.mp4[/URL]

In questo percorso Yari impiega metà del mio tempo... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo