- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Cosa hai usato per il montaggio? Hai fatto foto ogni tot secondi? Quanti secondi?

sempre vegas.. foto ogni 2 secondi (ma sbaglio o adesso è possibile fare 1 foto al secondo?) e in totale erano circa 300 foto mi pare
Però ne ho tolte un po' all'inizio perchè stavo andando a prendere la bici e un po' ne ho tolte alla fine quindi non saprei il totale del video :mrgreen:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
sempre vegas.. foto ogni 2 secondi (ma sbaglio o adesso è possibile fare 1 foto al secondo?) e in totale erano circa 300 foto mi pare
Però ne ho tolte un po' all'inizio perchè stavo andando a prendere la bici e un po' ne ho tolte alla fine quindi non saprei il totale del video :mrgreen:

Fantastico, alla prima occasione ne voglio fare uno anche io!! :-)
Tornando invece alla tua osservazione, ho notato una cosa singolare, la mia GoPro è stata acquistata a luglio 2010, il primo aggiornamento è stato rilasciato diversi mesi dopo, ed era v02.05.11 com'è possibile che invece il nuovo sia v01.01.54 :nunsacci:
Ad ogni modo, come sempre ho subito aggiornato, devo ancora comprendere le migliorie aggiunte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo