- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
W la chiesetta! Ma che percorso avete fatto? chiesetta 1 e chiesetta 2? e siete partiti da...?

Io registro sempre in r4, secondo me è la migliore.

Per il video linkato da pinkbike: penso abbia attaccato la go pro allo zaino, con un'asta artigianale fissata bene, avevo visto già qualcosa di simile, molto bella come ripresa!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
W la chiesetta! Ma che percorso avete fatto? chiesetta 1 e chiesetta 2? e siete partiti da...?

Io registro sempre in r4, secondo me è la migliore.

Per il video linkato da pinkbike: penso abbia attaccato la go pro allo zaino, con un'asta artigianale fissata bene, avevo visto già qualcosa di simile, molto bella come ripresa!

a vedere il filmato: sentiero 1 (chiesetta, parte 2 e parte 3), salita a madonna delle neve, colle della maddalena, 14(parco della rimembranza), 16 e risalita alle Eremo dove avevano le auto
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
a vedere il filmato: sentiero 1 (chiesetta, parte 2 e parte 3), salita a madonna delle neve, colle della maddalena, 14(parco della rimembranza), 16 e risalita alle Eremo dove avevano le auto

Esatto Domingosh, descrizione perfettamente dettagliata :-)
Quello che vorrei riuscire a fare è un supporto che mi permetta (togliendola occasionalmente dalla sede dello spallaccio) sia di inquadrare dietro, che sistemarla in altri posti, con velcro o altro... sto studiando... :nunsacci:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Avete provato a riprendere con la gopro che riprende alle vs spalle?

Bello il video Fabio, bello anche il video Ale-discesa1 sul tuo profilo Youtube, bellissimo percorso. Noi nel gruppo abbiamo 2 gopro, spesso una delle 2 è montata sul casco in modo da riprendere dietro, mettendo insieme le riprese, il video è ancora più simpatico.

YouTube - cima-bossola.mp4
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao a tutti, io per le mie uscite uso il casco a scodella, in salita lo attacco dietro tipo integrale e lo uso per scendere. Ho un Giro Flak, il problema (ecco che entro IT) è che la calotta esterna è staccata da quella interna e balla molto. Sto cercando un casco che non abbia questo problema, sia per comodità, sia perchè pensavo di comprare la gopro e volevo attaccarla a qualcosa di stabile.
So che la soluzione sarebbe l'integrale ma tale casco non fa per me così come non uso caschi da XC abitualmente. Esiste la soluzione ideale per un casco a scodella? Tipo per esempio l'Urge Enduro O-Matic, che dovrebbe essere tutto d'un pezzo...
Attendo lumi...

M.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Bello il video Fabio, bello anche il video Ale-discesa1 sul tuo profilo Youtube, bellissimo percorso. Noi nel gruppo abbiamo 2 gopro, spesso una delle 2 è montata sul casco in modo da riprendere dietro, mettendo insieme le riprese, il video è ancora più simpatico.

YouTube - cima-bossola.mp4

Bello! o-o
E concordo con il mischiare le riprese, è molto meglio

Ciao a tutti, io per le mie uscite uso il casco a scodella, in salita lo attacco dietro tipo integrale e lo uso per scendere. Ho un Giro Flak, il problema (ecco che entro IT) è che la calotta esterna è staccata da quella interna e balla molto. Sto cercando un casco che non abbia questo problema, sia per comodità, sia perchè pensavo di comprare la gopro e volevo attaccarla a qualcosa di stabile.
So che la soluzione sarebbe l'integrale ma tale casco non fa per me così come non uso caschi da XC abitualmente. Esiste la soluzione ideale per un casco a scodella? Tipo per esempio l'Urge Enduro O-Matic, che dovrebbe essere tutto d'un pezzo...
Attendo lumi...

M.

Io ho l'urge e l'ho attaccato come prova con l'attacco per caschi aperti..in salita non è male, in discesa non ho provato ma mi sa che balla parecchio..bisognerebbe usare un attacco adesivo

Ti posto un video con delle riprese "on-casc" per farti capire quanto balla..

http://video.mtb-forum.it/videos/view/751
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
chi di voi usa l'lcd originale?
anche a voi sembra che leggermente abbia dei fruscii video ?è quasi impercettibile ma sembra che non sia nitido (per farvi capire come quando si vedeva la tv dai mini televisorini con l'antennina,roba da anni 90)
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
non mi sembra di ottima qualità ma il mio nn ha questo tipo di difetto che dici tu. inizialmente ho avuto uno strano difetto di colore, quando chiudevo il case lcd diventava viola e verde acido ma dopo poco tempo nn fa più questo difetto. booo
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
non mi sembra di ottima qualità ma il mio nn ha questo tipo di difetto che dici tu. inizialmente ho avuto uno strano difetto di colore, quando chiudevo il case lcd diventava viola e verde acido ma dopo poco tempo nn fa più questo difetto. booo
prova a vederlo senza guscio e dove non c'è moltissima luce
ripeto è quasi invisibile ma si nota se fai attenzione
mafari anche quando rivedi il filmato
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Ok vero, ma solo perchè la cam cerca di amplificare la luce,quindi fa molta grana che sullo schermo si nota come un vecchio TV.
Per la batteria devo ammettere che con Lcd consuma.
Solitamente piazzo la cam e prima di riprendere spengo lcd risparmiando batteria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo