- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
qualche consiglio per bloccarla oltre al gommino bianco?

Già con il solo gommino ho notato che il risultato e' buono.
Se proprio vuoi fare una cosa ferma ferma, dovresti mettere del nastro dentro la basetta adesiva o sul supporto che vi entra, in modo da creare spessore, ovviamente nella giusta misura, altrimenti non lo metti più dentro.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Già con il solo gommino ho notato che il risultato e' buono.
Se proprio vuoi fare una cosa ferma ferma, dovresti mettere del nastro dentro la basetta adesiva o sul supporto che vi entra, in modo da creare spessore, ovviamente nella giusta misura, altrimenti non lo metti più dentro.

La mia con il gommino balla meno ma comunque balla..vedrò che fare :nunsacci:

Il ticket della metro ;-)

Giusto mi ero dimenticato :smile:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
qualche consiglio per bloccarla oltre al gommino bianco?

Io l'ho bloccata del tutto mettendola sotto la visiera del casco, la quale si appoggia con discreta forza sopra impedendo qualsiasi vibrazione... Però ho dovuto modificare gli attacchi della visiera, dunque rimane un po' più alta, ma a me piace così. Con questo sistema ho abbassato il punto di visuale, non ho porzioni di casco e/o visiera che entrano nel video (c'è chi preferisce che si vedano, io no), la visuale è perfettamente centrata, l'ingombro è appena superiore a quello del casco stesso, e poi riesco a riprendere porzioni di manubrio!
SECRET SPOT-one on Vimeo
 

Allegati

  • CIMG2432.jpg
    CIMG2432.jpg
    11,3 KB · Visite: 104

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io l'ho bloccata del tutto mettendola sotto la visiera del casco, la quale si appoggia con discreta forza sopra impedendo qualsiasi vibrazione... Però ho dovuto modificare gli attacchi della visiera, dunque rimane un po' più alta, ma a me piace così. Con questo sistema ho abbassato il punto di visuale, non ho porzioni di casco e/o visiera che entrano nel video (c'è chi preferisce che si vedano, io no), la visuale è perfettamente centrata, l'ingombro è appena superiore a quello del casco stesso, e poi riesco a riprendere porzioni di manubrio!
SECRET SPOT-one on Vimeo

Ottima idea! Devo inventarmi anche io qualcosa del genere :nunsacci:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
non male yari!
correggilo, al minuto 2 e 05 parli ma non si sente la tua voce
Lo so, non capisco il motivo però! Sul progetto in iMovie è tutto perfetto MA, quando lo salvo, apro il file, e niente...in alcuni pezzi manca l'audio...
:rosik: :rosik:

Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Non mi è mai successo...forse perchè in alcuni punti ho rallentato la velocità del video, ma non credo...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Lo so, non capisco il motivo però! Sul progetto in iMovie è tutto perfetto MA, quando lo salvo, apro il file, e niente...in alcuni pezzi manca l'audio...
:rosik: :rosik:

Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Non mi è mai successo...forse perchè in alcuni punti ho rallentato la velocità del video, ma non credo...

hai provato a rifare il rendering? secondo me è perchè hai un programma non molto performante e probabilmente usando un computer con un procio poco potente in alcuni punti non codifica bene e perdi l audio

in che formato lo salvi? mp4?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
hai provato a rifare il rendering? secondo me è perchè hai un programma non molto performante e probabilmente usando un computer con un procio poco potente in alcuni punti non codifica bene e perdi l audio

in che formato lo salvi? mp4?
Non mi ha mai dato problemi, il programma è iMovie e per quello che faccio va alla grande, ripeto mai dato problemi di questo tipo. Il computer è un computer con le palle :hahaha: iMac 27" quadcore i7 8 gb di ram..

lo salvo in .mov
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
che computerino!
e usi imovie? fossi in te final cut tutta la vita

:smile:

no troppo difficile da usare, volessi fare qualcosa di pro magari mi metterei anche li e imparerei ad usarlo ma per fare video easy cosi no. ce l'h0 anche eh, ma l'ho usato una volta sola ... per ora nessun problemo...ho rifatto un altro video...lo sto caricando, non mi ha dato nessun problema per l'audio..

EDIT, new video:

Pranzo Veloce on Vimeo

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo