- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciddu: dipende se per visualizzare il contenuto HD sul televisore hai un lettore multimediale che legge anche i .WMV , se non lo hai, dovrai convertire il file prodotto in Wmv nel classico Divx o Xvid, con un convertitore che pero' non saprei consigliarti.
 

ciddu

Biker novus
1/6/10
16
0
0
tavagnacco
Visita sito
ciddu: dipende se per visualizzare il contenuto HD sul televisore hai un lettore multimediale che legge anche i .WMV , se non lo hai, dovrai convertire il file prodotto in Wmv nel classico Divx o Xvid, con un convertitore che pero' non saprei consigliarti.

ALLORA: IL RENDERING IMPOSTATO COME CONSIGLIATO VA BENISSIMO PER INTERNET O PER VEDERLO AL PC (NON PERDE DI QUALITA').
MA IL VOGLIO CONDIVIDERLO IN TV E PER QUESTO HO COMPRATO UN LETTORE MULTIMEDIALE (DANE-ELEC SO EASY). CHIARAMENTE NON MI LEGGE I WMV, MA PENSAVO CHE MI LEGGESSE ALMENO GLI MP4 (CHE E' IL FORMATO DELLA GOPRO). INVECE NIENTE !!!!!! NON LI RICONOSCE. IL PROBLEMA SI MANIFESTA ANCHE SE IL METTO IL FILE ORIGINALE SENZA MODIFICARLO NEL LETTORE MULTIMEDIALE. NON ME LO LEGGE!!!!
ALLORA IO PENSO:
- O IL LETTORE CHE HO COMPRATO NONOSTANTE CI SIA SCRITTO CHE LEGGE TUTTI I FORMATI MPEG (QUINDI ANCHE GLI MP4) FA SCHIFO
- O IL FORMATO DELLA GOPRO 960 E' PARTICOLARE
- O LA SCHEDA DI MEMORIA CHE HO MESSO NELLA GOPRO E' SCADENTE (HO PRESO UNA "4")

PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
secondo me il lettore che hai preso non e' in grado di aprire filmati HD. pero' potresti provare sul sito del produttore del lettore e vedere se e' previsto un'aggiornamento del software del lettore (si chiama "firmware") che magari consente la riproduzione di questi filmati.
altrimenti, ti serve un convertitore software. se cerchi un po su google magari qualcosa si trova, pero' ovviamente ci sarà da perdere un po di tempo alla ricerca del software migliore.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ALLORA: IL RENDERING IMPOSTATO COME CONSIGLIATO VA BENISSIMO PER INTERNET O PER VEDERLO AL PC (NON PERDE DI QUALITA').
MA IL VOGLIO CONDIVIDERLO IN TV E PER QUESTO HO COMPRATO UN LETTORE MULTIMEDIALE (DANE-ELEC SO EASY). CHIARAMENTE NON MI LEGGE I WMV, MA PENSAVO CHE MI LEGGESSE ALMENO GLI MP4 (CHE E' IL FORMATO DELLA GOPRO). INVECE NIENTE !!!!!! NON LI RICONOSCE. IL PROBLEMA SI MANIFESTA ANCHE SE IL METTO IL FILE ORIGINALE SENZA MODIFICARLO NEL LETTORE MULTIMEDIALE. NON ME LO LEGGE!!!!
ALLORA IO PENSO:
- O IL LETTORE CHE HO COMPRATO NONOSTANTE CI SIA SCRITTO CHE LEGGE TUTTI I FORMATI MPEG (QUINDI ANCHE GLI MP4) FA SCHIFO
- O IL FORMATO DELLA GOPRO 960 E' PARTICOLARE
- O LA SCHEDA DI MEMORIA CHE HO MESSO NELLA GOPRO E' SCADENTE (HO PRESO UNA "4")
PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

capisco la disperazione, ma scrivere in maiuscolo, vuol dire gridare...e non mi sembra il caso

segui i consigli di Cyber...
 

bluesun77

Biker superis
ALLORA: IL RENDERING IMPOSTATO COME CONSIGLIATO VA BENISSIMO PER INTERNET O PER VEDERLO AL PC (NON PERDE DI QUALITA').
MA IL VOGLIO CONDIVIDERLO IN TV E PER QUESTO HO COMPRATO UN LETTORE MULTIMEDIALE (DANE-ELEC SO EASY). CHIARAMENTE NON MI LEGGE I WMV, MA PENSAVO CHE MI LEGGESSE ALMENO GLI MP4 (CHE E' IL FORMATO DELLA GOPRO). INVECE NIENTE !!!!!! NON LI RICONOSCE. IL PROBLEMA SI MANIFESTA ANCHE SE IL METTO IL FILE ORIGINALE SENZA MODIFICARLO NEL LETTORE MULTIMEDIALE. NON ME LO LEGGE!!!!
ALLORA IO PENSO:
- O IL LETTORE CHE HO COMPRATO NONOSTANTE CI SIA SCRITTO CHE LEGGE TUTTI I FORMATI MPEG (QUINDI ANCHE GLI MP4) FA SCHIFO
- O IL FORMATO DELLA GOPRO 960 E' PARTICOLARE
- O LA SCHEDA DI MEMORIA CHE HO MESSO NELLA GOPRO E' SCADENTE (HO PRESO UNA "4")

PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

è sicuramente un problema del lettore perche il formato del file che sforna la GoPro è compatibilissimo e il codec è quello standard..a casa mia sia la PS3 che entrambe le televisioni samsung con lettore USB integrato leggono il formato nativo senza problemi. Non è nemmeno colpa della SD, assolutamente. Prova a controllare se il tuo lettore multimediale è aggiornabile con un nuovo firmware e in caso fosse cosi, controlla se nei miglioramenti apportati aggiungono la compatibilità con il formato della GoPro
 

ciddu

Biker novus
1/6/10
16
0
0
tavagnacco
Visita sito
è sicuramente un problema del lettore perche il formato del file che sforna la GoPro è compatibilissimo e il codec è quello standard..a casa mia sia la PS3 che entrambe le televisioni samsung con lettore USB integrato leggono il formato nativo senza problemi. Non è nemmeno colpa della SD, assolutamente. Prova a controllare se il tuo lettore multimediale è aggiornabile con un nuovo firmware e in caso fosse cosi, controlla se nei miglioramenti apportati aggiungono la compatibilità con il formato della GoPro


grazie a tutti e scusate il maiuscolo:i-want-t:
 

colsub

Biker serius
27/10/06
135
0
0
Genova
www.colsub.it
Scusatemi se mi intrometto, ma vorrei comprare pure io questa GoPro.
La userei principalmente durante le mie gite in montagna (sia escursionistiche che alpinistiche) e anche per qualche giretto in mtb.
Per le gite "mi servirebbe" un attacco da spalla...esiste?
Riguardo alla telecamerina, credo che il kit motorsport sia il migliore...ma da quale venditore su ebay (anche se si trova negli USA) mi consigliate di comprarla?
Ciao e grazie ;-)
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Scusatemi se mi intrometto, ma vorrei comprare pure io questa GoPro.
La userei principalmente durante le mie gite in montagna (sia escursionistiche che alpinistiche) e anche per qualche giretto in mtb.
Per le gite "mi servirebbe" un attacco da spalla...esiste?
Riguardo alla telecamerina, credo che il kit motorsport sia il migliore...ma da quale venditore su ebay (anche se si trova negli USA) mi consigliate di comprarla?
Ciao e grazie ;-)

io non ti consiglio ebay...l'ho comprata su actioncamera ti regalano pure una card...e a me sono arrivate per sbaglio 2 gopro :D pagandone una ovviamente! magari anche te sei fortunato!
 

Bianchi 4600

Biker novus
29/3/08
38
0
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi anche io sono accessoriato di GoPro e sto concludendo un video che vi farò vedere a presto. Guardando in vari siti ho sentito parlare di un lcd bakpac per GoPro applicabile alla cam posteriormente. Qualcuno sa quando sarà disponibile, e se ne avete sentito parlare? Lo reputo un accessorio indispensabile.
Saluti e Buon Natale.
 

colsub

Biker serius
27/10/06
135
0
0
Genova
www.colsub.it
io non ti consiglio ebay...l'ho comprata su actioncamera ti regalano pure una card...e a me sono arrivate per sbaglio 2 gopro :D pagandone una ovviamente! magari anche te sei fortunato!
Cavolo che fortuna, hai mica intenzione di vendere la 2° cam GoPro?

Intendi questo sito http://www.actioncameras.co.uk/GoPro_HD_Motorsport_Hero_WIDE_First_True_HD_Action_Camera ?
La vendono per 300GBP = 350euro + spediz....calcolando che regalano una memory da 4Gb e che una da 8Gb costa 20euro al max, non vedo questa grande convenienza.
Se mi sbaglio, correggimi pure ;-)
Ciaoo
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Cavolo che fortuna, hai mica intenzione di vendere la 2° cam GoPro?

Intendi questo sito [url]http://www.actioncameras.co.uk/GoPro_HD_Motorsport_Hero_WIDE_First_True_HD_Action_Camera[/URL] ?
La vendono per 300GBP = 350euro + spediz....calcolando che regalano una memory da 4Gb e che una da 8Gb costa 20euro al max, non vedo questa grande convenienza.
Se mi sbaglio, correggimi pure ;-)
Ciaoo

vabè 20 euro sono 20 euro ma sotto il prezzo originale di circa 350 euro..io non l'ho trovata
Non mi fido assolutamente di ebay per queste cose..ho sempre voluto negozi affidabili.
pagata 348 circa comprese spese di spedizione ;)

no purtroppo non la vendo l'avrei venduta a 280 euro ma preferisco tenermela....per fare filmati 3D :cucù::cucù::cucù: poi quando io vado in bici e mio padre va in barca ognuno ha la sua!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
io non ti consiglio ebay...l'ho comprata su actioncamera ti regalano pure una card...e a me sono arrivate per sbaglio 2 gopro :D pagandone una ovviamente! magari anche te sei fortunato!
viste le cifre in ballo, sarebbe un gesto nobile segnalare la cosa al negoziante (che i soldi non li stampa ma pure lui se li suda) ed accordarvi per rimandargliene una indietro.:spetteguless:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Qualcuno ha qualche informazione riguarda la suitcase per fare riprese 3d? quando arriverà in italia?

Se invece faccio un supporto per tenere 2 gopro attaccatee filmo, sapete come si potrebbe editare per farlo diventare 3d?

thaaaanksss
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ho appena ricevuto in regalo la gopro hd, mi sapreste dire per fissarla ad un casco integrale da dh meglio la staffa con il tampone adesivo o la fascia elastica, ma a quel punto però la tesa darebbe fastidio, poi per un miglior puntamento dove la dovrei attaccare sopra o di lato? datemi una mano sta roba mi piace ma è arabo per me
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ho appena ricevuto in regalo la gopro hd, mi sapreste dire per fissarla ad un casco integrale da dh meglio la staffa con il tampone adesivo o la fascia elastica, ma a quel punto però la tesa darebbe fastidio, poi per un miglior puntamento dove la dovrei attaccare sopra o di lato? datemi una mano sta roba mi piace ma è arabo per me

leggere almeno le prime due pagine iniziali è così difficile?
:nunsacci:

volete divertirvi?

[url=http://www.vimeo.com/12488149]Near Space Balloon Flight, shot with HD HERO cameras from GoPro on Vimeo[/URL]
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
mi dovrebbe arrivare a giorni la HD ,uso il condizionale perchè ho dovuto imparare il francese per risolvere un problema legato alla spedizione(speroche la mia piccola odissea sia alla fine) vi chiedo se è possibile mettere la musica sotto il filmato/i? se èè si qualcuno mi può spiegare come?grazie!
per ora mi sono arrivati a casa i filri antiumidita e la scheda da 16gig
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
mi dovrebbe arrivare a giorni la HD ,uso il condizionale perchè ho dovuto imparare il francese per risolvere un problema legato alla spedizione(spero la mia piccola odissea) vi chiedo se è possibile mettere la musica sotto il filmato/i? se èè si qualcuno mi può spiegare come?grazie!
per ora mi sono arrivati a casa i filri antiumidita e la scheda da 16gig
ti serve un software di editing video e pure dei piu' recenti perche' i filmati hd non sono banali da manipolare (devi inoltre avere un computer recente e ben fornito di memoria, disco e potenza processore). spiegarti come mettere la musica sotto ai tuoi filmati ha poco senso perche' sarebbe come spiegare ad uno che non ha mai guidato una macchina come si controlla la derapata sulla neve. prima prendi familiarità con l'editing video e a quel punto mettere la colonna sonora sul filmato sarà il minore dei problemi. :celopiùg: se leggi dall'inizio, si parla diffusamente di software da utilizzare per i montaggi video con la gopro hd. buona lettura! :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: S.E.K.A O.N.E

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Una domanda per i più esperti, ma che differenza passa (oltre al prezzo ) per i primi due modelli di queste Go Pro :nunsacci:

questa a 309€ e S.S: gratutite

e questa a 181€ + 28€ di S.S.

a me sembrano uguali :nunsacci::nunsacci:

io quasi quasi per risparmiare (128€ +28 € di S.S.) mi prenderei anche questa, che per quanto sia inferiore di definizione è sempre ottima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo