- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Movie maker è un fulmine nella realizzazione dei montaggi, ma ovviamente ha dei limiti.....:celopiùg:
limiti?diciamo che puoi fare un montaggio tipo allega un video con un altro ma per il resto è pietoso!sony vegas ce l'ho ma non l'ho ancora installato!
premiere invece puoi editare i video e mantenere la qualita' senza perdere nulla!in piu' puoi fare un sacco di effetti
:celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
limiti?diciamo che puoi fare un montaggio tipo allega un video con un altro ma per il resto è pietoso!sony vegas ce l'ho ma non l'ho ancora installato!
premiere invece puoi editare i video e mantenere la qualita' senza perdere nulla!in piu' puoi fare un sacco di effetti
:celopiùg:

Hai mica depositato qualche tuo video realizzato con Premiere? Solo per vedere il risultato, nulla di più (se puoi). Movie Maker intendo la versione Live, quella a corredo con win 7, decisamente valida per essere free (rispetto alle precedenti versioni). I primi video li avevo montati con quel programma, in circa 1 ora riuscivo a sistemare 8 gb di materiale (circa 30 scene, per ottenere 5 minuti di video). Giusto per dare dei riferimenti, con Pinnacle (sempre dopo aver affinato l'utilizzo seguendo tutorial) per il medesimo risultato impiegavo 8 ore (complessive, un po a sera), con Premiere ho abbandonato prima di montare il primo video (sarò io ma non c'è feeling), mentre con Sony Vegas sto terminando il 3°, con una mdia di 3 ore a filmato (per un video di circa 5 minuti di durata).
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Hai mica depositato qualche tuo video realizzato con Premiere? Solo per vedere il risultato, nulla di più (se puoi). Movie Maker intendo la versione Live, quella a corredo con win 7, decisamente valida per essere free (rispetto alle precedenti versioni). I primi video li avevo montati con quel programma, in circa 1 ora riuscivo a sistemare 8 gb di materiale (circa 30 scene, per ottenere 5 minuti di video). Giusto per dare dei riferimenti, con Pinnacle (sempre dopo aver affinato l'utilizzo seguendo tutorial) per il medesimo risultato impiegavo 8 ore (complessive, un po a sera), con Premiere ho abbandonato prima di montare il primo video (sarò io ma non c'è feeling), mentre con Sony Vegas sto terminando il 3°, con una mdia di 3 ore a filmato (per un video di circa 5 minuti di durata).
per adesso ho fatto solo prove di slow motion (cancellate)e di output video senza fronzoli per vedere il comportamento del programma!appena faro' dei video degni di nota(l'inverno sciistico si avvicina) magari ti mando qualche video editato con il premiere.sto testando le varie possibilita' per appunto poter fare dei video e potermeli godere!
ovviamente video fatti con gopro hd
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
per adesso ho fatto solo prove di slow motion (cancellate)e di output video senza fronzoli per vedere il comportamento del programma!appena faro' dei video degni di nota(l'inverno sciistico si avvicina) magari ti mando qualche video editato con il premiere.sto testando le varie possibilita' per appunto poter fare dei video e potermeli godere!
ovviamente video fatti con gopro hd

D'accordo Pikagio, attendo, sono curioso di vedere gopro DH con Premiere (in ambito mtb).

Quì l'ultimo montaggio con Sony Vegas:

YouTube - madonna-della-bassa.mp4[/URL]
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
bello il video adesso anche sony vegas puo' essere interessante!bisogna vedere poi gli effetti .riesci a farci slow motion?

Se guardi gli ultimi 5 secondi del video ho inserito una scena in fast-motion, è possibile anche rallentare, mentre di effetti ne ho inseriti alcuni, li trovi in alcune scene, dove ho cercato sincronismo con il ritmo della base musicale. Sony Vegas ne propone moltissimi, si possono anche sovrapporre, su youtube ci sono tutorial interessanti. Ultima chicca... c'è anche portable.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
se guardi gli ultimi 5 secondi del video ho inserito una scena in fast-motion, è possibile anche rallentare, mentre di effetti ne ho inseriti alcuni, li trovi in alcune scene, dove ho cercato sincronismo con il ritmo della base musicale. Sony vegas ne propone moltissimi, si possono anche sovrapporre, su youtube ci sono tutorial interessanti. Ultima chicca... C'è anche portable.
sembra ottimo sony vegas per la nostra gopro hd :)
complimenti faro' una prova anche con questo
la tua gopro è attaccata allo spallaccio dello zaino giusto?
Sto valutando i vari modi di ripresa!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
sembra ottimo sony vegas per la nostra gopro hd :)
complimenti faro' una prova anche con questo
la tua gopro è attaccata allo spallaccio dello zaino giusto?
Sto valutando i vari modi di ripresa!!

Si, sullo spallaccio destro, ho inserito alcune immagini qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4142326&postcount=321 Ho anche provato con il fissaggio a pettorina, ma l'effetto grandangolo evidenzia una innaturale impostazioni delle braccia. Sul casco avevo scartato, perchè in passato (con altre 2 videocamere + scadenti) avevo sempre fatto riprese dall'alto e avevo voglia di cambiare punto di ripresa, dallo spallaccio vedi il manubrio, si comprende + facilmente cosa stai guidando.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
p.s. carino ma alza la sella se no rischi solo di farti male :celopiùg:
:smile:
ai crosscauntristi je piace sentì,come dice ruggero, 'a presenza!

ma a nessuno premiere da problema di mancanza audio o video un po schifoso durante il montaggio?!
solo io nn riesco a fare niente con windows? 3 giga di ram 3 ghz di processore dual core e penso 512 di scheda video...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Se sistemi la sella salti meglio, e quindi il video gasa di più, è tutto un "ciclo" eheheh

ciauuu

Assolutamente d'accordo con te, ieri eravamo a Finale ligure, col joplin ho potuto gestire meglio la situazione, però il video è quasi tutto on-board...

Grande Gopro, anche con tempo grigio tutto sommato sono venute fuori delle belle riprese... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo