- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...per exca:
i cambi di scena sono belli ma cè un punto in cui ogni 2-3 secondi cambia...li è troppo!
se cambi continuamente poi secondo me il risultato non è dei migliori...
i cambi di scena vanno fatti ma non continuamente altrimenti rende poco il video
imho
Si certo killer, ovviamente tutto dipende dallo "stile" che vuoi dare al video ed in generale dalle sequenze che hai a disposizione.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ale, avevo il tuo stesso problema: la soluzione è banale!
Basta capovolgere la camera a testa in giù sfilando il supporto a scatto ed infilandolo al contrario. Ovviamente va impostata la camera per la registrazione "down" invece che "up". Se vai qualche pagina indietro trovi la soluzione che mi è stata suggerita, compresa di foto. Ho acquistato anche una prolunga con diversi snodi, ma è superflua per questo problema.


Grazie! Nel frattempo ho provato con la prolunga e ha funzionato meglio.
La prossima volta provo il tuo suggerimento.

Ale
 

emanuele27

Biker novus
18/7/11
1
0
0
milano
Visita sito
Ciao A tutti,

sono nuovo e vi vorrei fare una domanda,
ho visto che in molti avete una go pro e da ieri anche io ne ho comprata una,

però oltre ad andare in bici mi piacerebbe usarla per qualcosa di più estremo come ad esempio la moto d'acqua quindi la condizione non è particolarmente favorevole in quanto si toccano punte di velocità superiori ai 100km/h la camera di bagna parecchio, è esposta a vibrazioni notevoli e come se non bastasse ci sono le onde che danno delle botte violentissime.

in pratica è come se spruzzassi un getto a 100 all'ora sulla camera....

secondo voi regge la camera e la placca adesiva? :specc:
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
Ciao A tutti,

sono nuovo e vi vorrei fare una domanda,
ho visto che in molti avete una go pro e da ieri anche io ne ho comprata una,

però oltre ad andare in bici mi piacerebbe usarla per qualcosa di più estremo come ad esempio la moto d'acqua quindi la condizione non è particolarmente favorevole in quanto si toccano punte di velocità superiori ai 100km/h la camera di bagna parecchio, è esposta a vibrazioni notevoli e come se non bastasse ci sono le onde che danno delle botte violentissime.

in pratica è come se spruzzassi un getto a 100 all'ora sulla camera....

secondo voi regge la camera e la placca adesiva? :specc:

sul casco dici?
A prescindere dalla risposta....cavetto d'acciaio per assicurarla a qualcosa di solido e via andare!!!! :)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
non si usa il casco sulla moto d'acqua

scusa ma che moto hai?!
i 100 km orari non li raggiungi, devi aver pompato il motore...non mi risultano esistono moto cosi potenti di serie ed è da pazzi fare quelle velocità su una moto..
100 km/ vuol dire che sarai sulle 48-50 miglie e te lo sogni...

quell andatura la fanno solo i motoscafi...e le moto pompate...

ma è da deficenti fare i 100....se cadi in acqua dei morto, non sò se lo sai

io più della cam mi preoccuperei della testa

quanto ai supporti che hai chiesto fossi in te monterei la ventosa però legala perchè se cadi o prendi una botta cè caso che si stacchi
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ciao A tutti,

sono nuovo e vi vorrei fare una domanda,
ho visto che in molti avete una go pro e da ieri anche io ne ho comprata una,

però oltre ad andare in bici mi piacerebbe usarla per qualcosa di più estremo come ad esempio la moto d'acqua quindi la condizione non è particolarmente favorevole in quanto si toccano punte di velocità superiori ai 100km/h la camera di bagna parecchio, è esposta a vibrazioni notevoli e come se non bastasse ci sono le onde che danno delle botte violentissime.

in pratica è come se spruzzassi un getto a 100 all'ora sulla camera....

secondo voi regge la camera e la placca adesiva? :specc:
cerca su youtube gopro+wetbike, qualcuno la gopro la usa, quindi vuol dire che si puo' fare. [url=http://www.youtube.com/watch?v=mJy2nYlqe_k]‪Wetbike riding‬‏ - YouTube[/URL]
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Salve ragazzi, un amico ha la GoProHD ma ha difficltà nei filmati: la registrazione "traballa" come se non ci fosse lo stabilizzatore attivato. è possibile che lo abbia inavvertitamente disattivato? come si riabilita?
secondo problema: ad intervalli abbastanza regolari il filmato registrato salta alcuni frame, secondo me è un problema di scheda di memria troppo lenta, la GoPro deve attendere troppo tempo per salvare la porzionedi filmato... voi che dite?

grazie o-o
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
non mi risulta ci sia la possibilità di disabilitare lo stabilizzatore (ammesso che ce ne sia uno ma penso proprio di si). secondo me dipende tutto dalla sua scheda di memoria ! fagli comprare una scheda SDHC che come minimo sia classe 6
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Salve ragazzi, un amico ha la GoProHD ma ha difficltà nei filmati: la registrazione "traballa" come se non ci fosse lo stabilizzatore attivato. è possibile che lo abbia inavvertitamente disattivato? come si riabilita?
secondo problema: ad intervalli abbastanza regolari il filmato registrato salta alcuni frame, secondo me è un problema di scheda di memria troppo lenta, la GoPro deve attendere troppo tempo per salvare la porzionedi filmato... voi che dite?

grazie o-o

la go pro non ha lo stabilizzatore di immagine

2 casi:

1) se te lo fa quando riproduci dalla go pro vuol dire che è la memory di classe troppo basse

2) se te lo fa sul pc vuol dire che hai un processore troppo lento e
accoppiato a una scheda video troppo lenta
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Nell'ultimo weekend mi sono divertito un po' a montare delle immagini registrate tempo fa per realizzare un piccolo promo per la scuola di MTB del team. Ho fatto parecchia fatica a cercare di rendere omogenee le immagini realizzate con la GoPro con quelle della Sanyo... e non sono per nulla soddisfatto del risultato (anche perchè mentre le "fisse" originali sono in full HD, la GoPro era stata settata a 1280x960 in 4:3... porca zozza!).
[url=http://www.vimeo.com/26692884]Team Spakkaruote on Vimeo[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and MEDAMAX
Nell'ultimo weekend mi sono divertito un po' a montare delle immagini registrate tempo fa per realizzare un piccolo promo per la scuola di MTB del team. Ho fatto parecchia fatica a cercare di rendere omogenee le immagini realizzate con la GoPro con quelle della Sanyo... e non sono per nulla soddisfatto del risultato (anche perchè mentre le "fisse" originali sono in full HD, la GoPro era stata settata a 1280x960 in 4:3... porca zozza!).

... very very very complimenti per il video (che personalmente trovo quasi perfetto ... magari l'okkio attento dell'esperto trova anche i difetti) ed ai ragazzi della scuola ... grandi !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo